Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    18.03.18-Le giovanili: doppia sconfitta col Frosinone, i Giovanissimi chiudono a valanga. Pari per l

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    18.03.18-Le giovanili: doppia sconfitta col Frosinone, i Giovanissimi chiudono a valanga. Pari per l Empty 18.03.18-Le giovanili: doppia sconfitta col Frosinone, i Giovanissimi chiudono a valanga. Pari per l

    Messaggio Da bareseingermania Dom 18 Mar - 18:56

    Le giovanili: doppia sconfitta col Frosinone, i Giovanissimi chiudono a valanga. Pari per l'Under 16
    18.03.2018 18:00 di Redazione TuttoBari  articolo letto 294 volte
    Fonte: a cura di Francesco Didonna

    18.03.18-Le giovanili: doppia sconfitta col Frosinone, i Giovanissimi chiudono a valanga. Pari per l Cabc497b4e759ce6681436341cb810cd-70704-20c17ef65a1b7f8678883ccc5799f2cd

    Sconfitta con un secco 0-3 per l'Under 15 di mister Andrisani contro il Frosinone. Un calo di tensione, specie nel secondo tempo, e la frittata è fatta. I ciociari trovano il jolly nel primo tempo con un tiro all'incrocio, mentre il Bari sfiora il pari con Fallou. Nella ripresa sparisce la determinazione. I laziali raddoppiano e poi triplicano. Sesta sconfitta, sfumano le possibilità di agguantare le prime due poltrone della classifica, non le speranze play-off. Una sconfitta che deve comunque far riflettere: domenica prossima impegno contro il Napoli capolista.

    In un campionato discontinuo, matura l'ottava sconfitta per l'Under 17. Primo tempo a reti inviolate fra Bari e Frosinone con i baresi che hanno ben tenuto il campo e sfiorato il vantaggio con un palo di Alba. Nella ripresa, dopo aver sfiorato nuovamente il vantaggio, il Bari va sotto a causa di una papera del portiere biancorosso. Reazione blanda, espulso Paparella, 2-0 Frosinone con un tiro da trenta metri. Un crollo nella ripresa che conferma la classifica anonima. Fra sette giorni sfida contro l'Avellino.

    Si conclude con una larga vittoria per 6-0 contro il Bitetto la stagione regolare dei Giovanissimi Regionali di mister De Trizio. Il Bari ha tenuto un campionato sempre al comando, pur non facendo classifica. Per la cronaca, il Levante Azzurro, pur perdendo, ha vinto il girone D. Per il Bari si apre ora il periodo di tornei e manifestazioni varie.

    Un pareggio che lascia tutto com'era, infine, per l'Under 16 contro il Frosinone. Bari terzo, occasione gettata al vento. Primo tempo combattuto anche sul piano fisico, Bari vicino al gol con Signorile ma Frosinone in rete con un tiro da fuori area che colpisce il palo e si deposita in rete. Nella ripresa attacchi all'arma bianca: pareggio strameritato con Agostinelli su rigore, espulso il portiere laziale nell'occasione. Ciociari sulla difensiva, i biancorossi pur seminando molto raccolgono solo un punto. E domenica si va a Napoli.


    _________________


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 18:50