Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
oregonq9
giuseppe79
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
SeriAmente
red&white
GiuseppeAl
giuseppe66
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
14 partecipanti

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 29 Mar - 11:27

    Un'occasione mancata. I biancorossi possono rammaricarsi. "Il Bari perde il treno per la promozione diretta in A - sentenzia Repubblica - A prescindere dai risultati di oggi delle squadre che lo precedono in classifica, la sconfitta di Ascoli, sul campo della penultima, è particolarmente grave".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 29 Mar - 11:50

    credo che abbiamo davvero perso l'ultima occasione x puntare al secondo posto e forse anche al terzo ...
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da giuseppe66 Gio 29 Mar - 13:50

    per me no si se continuiamo a giocare cosi
    dovremmo iniziare a vincere in casa e fuori ma vedendo la partita di ieri ho i miei dubbi non si vince con possesso palla se non si tira in porta
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 29 Mar - 14:00

    Continuiamo a pensare alle defaillance della squadra quando chi la guida e' all'origine del problema! Grosso puo pure dire che non e' la squadra che voleva ma intanto per mangiare bene si e' accontentato e il suo stare zitto o fare dichiarazioni banali lo rendono (perdonatemi il termine) mercenario!

    Inviato con Topic'it
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da red&white Gio 29 Mar - 14:17

    ....posso dire che me lo aspettavo?
    e posso (ri)dire che chi crede che questa squadra possa essere sia pur lontanamente paragonabile a Empoli e Palermo è affetto da seri sintomi di cecità?
    Per me quarto posto è pure assai!
    Anche perchè adesso bisogna vedere che fanno Venezia, Cittadella e Parma!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da SeriAmente Gio 29 Mar - 15:33

    Perso il treno della promozione diretta. Non ci resta che u ciuff ciuff du Bari-Barlett o Bari-Vitont !
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 29 Mar - 17:09

    Il Cittadella ha perso ma il Venezia ci sta agguantando. Il Palermo vola a 54. E noi puntiamo al secondo posto. felice
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 29 Mar - 17:32

    Ma che è sta pagliacciata del secondo posto? Ma con Grosso in panchina dove si vuole andare?


    _________________
    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Husek
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 29 Mar - 18:04

    Non ci ho mai sperato, adesso faremo i playoff immagino...ma se andiamo senza mordente come la partita di ieri, è meglio non andarci.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da oregonq9 Gio 29 Mar - 19:00

    in un'altro post ho nominato jeckill ed hide,lasciamo perdere ho scherzato,qualcuno mi ha detto di stare con i piedi per terra(li ho sempre tenuti) ma il bari mi aveva meravigliato.
    Bene non ci casco piu' con questa squadra di cozzali vestiti da calciatori.
    Cosa dire ...nulla che pena promozione diretta playoff ma di cosa stiamo parlando,non ci resta che seguire qualcosaltro del bari ne ho piene le tasche vivro' il baricalcio con l'entusiasmo che merita.
    L'abbonamento non l'ho rinnovato,piu' di una partita l'ho disertata fra poco mi convincero' di vederlo sullo schermo davanti ad una bella birra alla faccia digiacasso e compani.






    NOVANTA MINUTI SENZA VEDERE UN UN TIRO IN PORTA MA, LA SOLITA' TIRITERA.


    _________________
    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Oregon
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 29 Mar - 20:38

    giuseppe79 ha scritto:Non ci ho mai sperato, adesso faremo i playoff immagino...ma se andiamo senza mordente come la partita di ieri, è meglio non andarci.

    Magari l'ho sperato e come tifoso sperero' sempre il meglio per il mio Bari, ma sportivamente non ci ho mi creduto. Per un motivo molto semplice : le legnate che ci hanno dato Empoli e Palermo, il Frosinone anche se fesso è superiore, anche il Cittadella è migliore. Piuttosto Sogliola perché non vedi di mettere gli occhi su Venturato?...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 29 Mar - 21:28

    Perso il treno? Poco male, ora la Sogliola e Grosso ci porteranno in jet.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 29 Mar - 21:32

    redwhiteflag ha scritto:Perso il treno? Poco male, ora la Sogliola e Grosso ci porteranno in jet.
    ...e mo mang!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da colino e marietta Gio 29 Mar - 21:39

    Erik Huseklepp ha scritto:Ma che è sta pagliacciata del secondo posto? Ma con Grosso in panchina dove si vuole andare?
    scusa Erik, ma non eri tu a sostenere Grosso quando qualche amico ha evidenziato alcune critiche e limiti?!?!?!

    p.s. come mai non ci sei più in chat durante le partite?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da colino e marietta Gio 29 Mar - 21:41

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Non ci ho mai sperato, adesso faremo i playoff immagino...ma se andiamo senza mordente come la partita di ieri, è meglio non andarci.

    Magari l'ho sperato e come tifoso sperero' sempre il meglio per il mio Bari, ma sportivamente non  ci ho mi creduto. Per un motivo molto semplice : le legnate che ci hanno dato Empoli e Palermo, il Frosinone anche se fesso è superiore, anche il Cittadella è migliore. Piuttosto Sogliola perché non vedi di mettere gli occhi su Venturato?...
    la penso come te Red! (Magari l'ho sperato e come tifoso sperero' sempre il meglio per il mio Bari, ma sportivamente non  ci ho mi creduto.)
    Venturato, come Foscarini, come Cosmi, come Baroni sono allenatori con troppa personalità........e Sogliano, come ha fatto con Stellone, non li vuole tra i piedi! E' Sogliano quello che va cacciato: subito e a calci nel sedere!!! 
    Anche ieri, come in tante altre occasioni, si è visto lontano un miglio cosa significa giocare senza un regista o comunque uno capace di inventare! Per non parlare della difesa, messa puntualmente in difficoltà ad ogni accenno di attacco di un mediocre ascoli.

    @soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!

    Contenuto sponsorizzato


    29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta Empty Re: 29/03/18 Rep - Perso treno della promozione diretta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 23:18