Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    02-04-18 Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    02-04-18  Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso" Empty 02-04-18 Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"

    Messaggio Da habana7it Lun Apr 02, 2018 4:32 pm

    Al termine della gara, il tecnico biancorosso Fabio Grosso ha analizzato i temi riguardanti Avellino-Bari ai microfoni di Sky: "I ragazzi hanno fatto una grandissima gara. Non era facile venire qui e comandare la gara per 95 minuti. Abbiamo subito pochissimo e concesso pochissime occasioni e siamo stati in grado di creare tanto. Abbiamo messo i presupposti  per poter fare diversi gol. Complimenti a tutti i ragazzi. Oggi abbiamo dimostrato che ci siamo".
    Il Bari ha perso solo 5 p...e nei primi 45': "Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, siamo sempre stati nella metà campo loro. Al 31' loro hanno fatto la prima ripartenza e ci hanno punito. Credo che il risultato non era giusto nel primo tempo. L' ho detto ai ragazzi nell'intervallo. Se avessimo continuato a fare quello che stavamo facendo senza fermarci, avremmo avuto le occasioni per rimettere in piedi la partita e così è stato. Oggi siamo stati bravi. Noi non siamo il Real Madrid. Siamo una squadra di giocatori bravi. Nel girone d'andata queste due squadre erano appaiate al vertice della classifica. Alterniamo delle cose belle a delle cose meno belle, ma penso che questo è un gruppo nuovo e per costruire qualcosa di importante dobbiamo passare anche attraverso i momenti difficili".
    Sulla mentalità della squadra, Grosso si è espresso così: "Voglio dare una mentalità vincente alla mia squadra. In passato siamo stati in grado di fare partite altrettanto belle e regalare punti. Questa squadra sta facendo un ottimo percorso e ha margini di miglioramento. Lavoreremo per fare sempre meglio".


    tb.com


    02-04-18  Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso" Images?q=tbn:ANd9GcRWXSKxylLvx_zFffc4dal2r6-_LHfnxOV5-wwDQ03ypc9jn9Hn
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02-04-18  Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso" Empty Re: 02-04-18 Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"

    Messaggio Da SeriAmente Lun Apr 02, 2018 7:53 pm

    Grosso, hai aspettato troppo per le sostituzioni. Floro Flores e Cissé meritavano un maggiore minutaggio.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    02-04-18  Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso" Empty Re: 02-04-18 Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar Apr 03, 2018 2:00 pm

    Esagerazioni come al solito! Io comincerei a lavorare da come abbiamo preso il gol! Da polli novelli! Non si possono vedere certe cose in una squadra che aspira alla serie A!!!

    Contenuto sponsorizzato


    02-04-18  Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso" Empty Re: 02-04-18 Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 12:47 pm