Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
gio
Flygirl
il bianco e il rosso
SABVANBARI
GiuseppeAl
SeriAmente
10 partecipanti

    Non disturbate il manovratore.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 8 Apr - 9:30

    "Fra qualche settimana vi svelerò i motivi per cui a Bari un allenatore non dura molto". Più o meno è stata questa la frase usata da Fabio Grosso durante la conferenza-stampa pre-partita Bari-Salernitana. Cosa intendeva pre-annunciare o sottendere con questa frase sibillina che, anziché sopire i malumori di una piazza stanca e delusa, ne accentua con la curiosità il malessere ?
    A Grosso evidentemente non piace il rumoreggiare di una tifoseria, immagino secondo lui troppo esigente, mai contenta dell'andamento (lento) della loro squadra del cuore. Grosso preferirebbe lavorare in santa pace senza assilli di classifica e di prestazioni in una piazza importante come Bari (città, periferie e paesi limitrofi da 600 mila abitanti) ma con frequentatori di  stadio da reddito di cittadinanza che si accontentino di ciò che  passa loro il convento. E non di tifosi che salgono su pullman e macchine per seguire il Bari ovunque non per incoraggiare la squadra ma per ottenere vittorie prestigiose con gioco spettacolare. I fischi del dopo-partita non gli hanno fatto nè caldo nè freddo, a detta sua. A lui il punticino conquistato meritava un applauso da parte del pubblico in quanto -aggiunto al bottino accumulato- fa 54 e consente al Bari di mantenersi in una buona posizione di classifica in vista dei play-off, visto che anche le altre squadre camminano a passo di formica nonostante i grossi investimenti da costoro fatti a differenza del Bari che vive in continua catalessi economico-finanziaria a rischio persino di penalizzazione.
    Che dire, ha ragione lui ? A me sembra voglia sottendere questo: "Cosa pretendono 'sti pezzenti e viziosi, non hanno gli occhi per piangere e pretendono la serie A !". Forse ho pensato troppo a male, ma forse non sono andato molto lontano. In effetti, la campagna di rafforzamento di gennaio aveva dimostrato quanto davvero fosse precaria la situazione economica societaria non in grado di mettere sul tavolo nemmeno uno spicciolo di euro per acquistare un giocatore 'sano'. Una rosa di acciaccati arrivati a Bari già rotti o a fine carriera. Non so che dire, oltre a ciò che ho già scritto. Forse ha ragione lui nel pensare che non siamo da serie A, ma le qualità di un allenatore emergono proprio nelle difficoltà, nel saper compiere miracoli con un bel gioco che attragga il pubblico delle grandi occasioni. A Bari abbiamo conosciuto e vissuto periodi in cui con una squadra primavera (Catuzzi, Regalia) si riempiva lo stadio per assistere ad un gioco spettacolare e nessuno pretendeva a tutti i costi la serie A. Era il bel gioco che attirava il pubblico e non la posizione di classifica. E Grosso il bel gioco non ha ancora dimostrato di saperlo realizzare come pure i cambi al momento giusto.
    Comunque, caro Grosso, in bocca al lupo e buon proseguimento di lavoro.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 8 Apr - 14:18

    Per me Grosso anche se fosse stato fagocitato o viene manovrato da qualcun'altro vale quanto sta dimostrando con le sue parole inutili e poco rispettose nel loro piu' vero significato. L'ennesimo che pensa alla sua sola tasca. La dignita' di chi batte i pugni e segna il suo percorso non e' da lui. Ad oggi grandissima delusione (prevedibile) a cui si aggiunge la totale mancanza di personalita' a prescindere da Sogliano o da Giancaspro.

    Inviato con Topic'it
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 8 Apr - 14:20

    Complimenti... meglio tu che tanti giornalai
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 8 Apr - 23:15

    Mi hai tolto le parole di bocca....gr...vorrebbe tifosi silenziosi e accondiscendenti al suo gioco spettacolare....che dovrebbero essere felici che senza sapere né leggere né scrivere hanno una squadra nientepopodimeno che in serie B uaooooooo!

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da Flygirl Lun 9 Apr - 11:44

    speriamo parli....io saro' felice di ascoltarlo!
    perche' credo fermamente, che non sia tutta sua la colpa!!!
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da gio Lun 9 Apr - 12:26

    Grosso sta pagando demeriti non suoi, e che forse non derivano nenche da questa stagione. Il problema e` che i tifosi del Bari sono stanchi della B e non perdonano più errori e brutte performance che in un campionato di serie B sono sacrosanti.

    Il campionato del Bari rimane buono, in altre annate allo stadio sarebbe andata molta più gente, solo che il periodo dell`amore incondizionato e` finito. i tifosi Baresi vogliono giustamente certezze prima di riavvicinarsi in massa alla squadra.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Apr - 15:44

    I tifosi baresi si stanno comportando da veri signori. Meritano un plauso ed un applauso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da colino e marietta Lun 9 Apr - 22:54

    SeriAmente ha scritto:I tifosi baresi si stanno comportando da veri signori. Meritano un plauso ed un applauso.
    Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829 Non disturbate il manovratore. 415829
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da colino e marietta Lun 9 Apr - 22:56

    Flygirl ha scritto:speriamo parli....io saro' felice di ascoltarlo!
    perche' credo fermamente, che non sia tutta sua la colpa!!!
    la penso come te......ma non parlerà, come ha fatto il vile Colantuono.
    l'unico che ha detto qualcosa è stato Stellone.....e infatti è ancora a spasso.
    a Roma dicono "tra cani non si mozzicano" e Grosso, che ha giocato nell'inter e nella juve (oltre che nella nazionale di Lippi) , queste regole le conosce bene!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da colino e marietta Lun 9 Apr - 22:57

    SABVANBARI ha scritto:Complimenti... meglio tu che tanti giornalai
    mi associo!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 10 Apr - 7:23

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:Complimenti... meglio tu che tanti giornalai
    mi associo!
    servo vostro. Non disturbate il manovratore. 898837 Non disturbate il manovratore. 898837 Non disturbate il manovratore. 898837
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da Flygirl Mar 10 Apr - 11:41

    colino e marietta ha scritto:
    Flygirl ha scritto:speriamo parli....io saro' felice di ascoltarlo!
    perche' credo fermamente, che non sia tutta sua la colpa!!!
    la penso come te......ma non parlerà, come ha fatto il vile Colantuono.
    l'unico che ha detto qualcosa è stato Stellone.....e infatti è ancora a spasso.
    a Roma dicono "tra cani non si mozzicano" e Grosso, che ha giocato nell'inter e nella juve (oltre che nella nazionale di Lippi) , queste regole le conosce bene!
    eh lo so!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 10 Apr - 13:30

    Certo che le regole di non sbottare fanno piccolo l'uomo professionista e allenatore, se seguire le regole significa mettersi proni a 90 e non mostrare i propri valori anzi tutt'altro le proprie lacune allora possiamo dire che il clima di improvvisazione in tutti i sensi normalmente si rivela disastroso.

    Inviato con Topic'it
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da Freak07 Mar 10 Apr - 18:10

    Flygirl ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Flygirl ha scritto:speriamo parli....io saro' felice di ascoltarlo!
    perche' credo fermamente, che non sia tutta sua la colpa!!!
    la penso come te......ma non parlerà, come ha fatto il vile Colantuono.
    l'unico che ha detto qualcosa è stato Stellone.....e infatti è ancora a spasso.
    a Roma dicono "tra cani non si mozzicano" e Grosso, che ha giocato nell'inter e nella juve (oltre che nella nazionale di Lippi) , queste regole le conosce bene!
    eh lo so!
    L'ultimo, molto capace,che si è permesso di far sentire la sua voce e si è messo di traverso,in Italia non ha più allenato: Claudio Gentile


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 11 Apr - 7:43

    Freak07 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Flygirl ha scritto:speriamo parli....io saro' felice di ascoltarlo!
    perche' credo fermamente, che non sia tutta sua la colpa!!!
    la penso come te......ma non parlerà, come ha fatto il vile Colantuono.
    l'unico che ha detto qualcosa è stato Stellone.....e infatti è ancora a spasso.
    a Roma dicono "tra cani non si mozzicano" e Grosso, che ha giocato nell'inter e nella juve (oltre che nella nazionale di Lippi) , queste regole le conosce bene!
    eh lo so!
    L'ultimo, molto capace,che si è permesso di far sentire la sua voce e si è messo di traverso,in Italia non ha più allenato: Claudio Gentile
    Grosso, tanto Gentile e tanto mesto pare.

    Contenuto sponsorizzato


    Non disturbate il manovratore. Empty Re: Non disturbate il manovratore.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 21:11