Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari Empty Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari

Messaggio Da la nostra sfaziona Ven Dic 10, 2010 3:50 pm

La corte di Giustizia Federale si è riunita questo pomeriggio per esaminare il ricorso della società avverso la decisione del Giudice Sportivo, che ha squalificato per cinque giornate Chevanton, a seguito dell'espulsione rimediata nella gara contro la Sampdoria. Il ricorso, presentato dall'Avv. Saverio Sticchi Damiani, è stato parzialmente accolto e la squalifca è stata ridotta a quattro giornate. L'attaccante giallorosso, pertanto, tornerà a disposizione di mister De Canio per il derby contro il Bari.
la nostra sfaziona
la nostra sfaziona
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari Offlin10

Numero di messaggi : 2365

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari Empty Re: Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari

Messaggio Da Roberto69 Ven Dic 10, 2010 5:02 pm

meglio, cosi' sara' piu' bello batterli al completo !

Quel giorno dobbiamo dare il massimo, che lo sappiano tutti i giocatori !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Roberto69
Roberto69
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5767

Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari Empty Re: Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari

Messaggio Da Gino Ven Dic 10, 2010 5:33 pm

Lo sanno e lo sanno benissimo, secondo me non aspettano altro. :bariale: :bariale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6093

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto