Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari

    la nostra sfaziona
    la nostra sfaziona
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2365
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari Empty Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari

    Messaggio Da la nostra sfaziona Ven 10 Dic - 16:50

    La corte di Giustizia Federale si è riunita questo pomeriggio per esaminare il ricorso della società avverso la decisione del Giudice Sportivo, che ha squalificato per cinque giornate Chevanton, a seguito dell'espulsione rimediata nella gara contro la Sampdoria. Il ricorso, presentato dall'Avv. Saverio Sticchi Damiani, è stato parzialmente accolto e la squalifca è stata ridotta a quattro giornate. L'attaccante giallorosso, pertanto, tornerà a disposizione di mister De Canio per il derby contro il Bari.
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari Empty Re: Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari

    Messaggio Da Roberto69 Ven 10 Dic - 18:02

    meglio, cosi' sara' piu' bello batterli al completo !

    Quel giorno dobbiamo dare il massimo, che lo sappiano tutti i giocatori !


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4876
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari Empty Re: Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari

    Messaggio Da Gino Ven 10 Dic - 18:33

    Lo sanno e lo sanno benissimo, secondo me non aspettano altro. :bariale: :bariale:


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE

    Contenuto sponsorizzato


    Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari Empty Re: Lecce, ridotta la squalifica per Chevanton,torna contro il Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 8:45