Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
Freak07
6 partecipanti

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7643
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da Freak07 Lun 3 Set - 12:48

    [size=32]Dopo aver rimpolpato l'attacco, il Bari è alla ricerca di un centrocampista di spessore in grado di fare subito la differenza. Tra i profili seguiti dal club biancorosso c'è anche quello di Francesco Bolzoni. [/size]
    [size=32]Il classe '89 ha da poco rescisso il suo contratto con lo Spezia. La scorsa settimana, come anticipato dalla nostra redazione, c'è stato un primo contatto tra l'entourage del giocatore e al società della famiglia De Laurentiis, sempre più decisa a dotate mister Cornacchini di una vera e propria fuoriserie per la categoria. Ovvero la serie D.[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty Re: 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da SeriAmente Lun 3 Set - 15:41

    Si lavora al colpo. 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive 284946
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18638
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty Re: 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 3 Set - 16:57

    Un altro colpo!!!! speriamo che non sia al cuore!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty Re: 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 3 Set - 17:05

    Sarebbe un ottimo colpo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty Re: 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da SeriAmente Lun 3 Set - 21:33

    Bolzoni ha detto che se la vuole prendere comoda. Prego s'accomodi. 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive 3090148919
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty Re: 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da colino e marietta Lun 3 Set - 22:42

    lo aspettiamo.....avast che s mov!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12524
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty Re: 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 4 Set - 10:49

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Bolzoni.29635

    “La risoluzione con lo Spezia? Mi avevano detto che sarei stato fuori rosa e quindi fino all’ultimo ho cercato di trovare una soluzione di mercato. E poco prima della fine del mercato ho deciso di risolvere il contratto, ora aspetto la chiamata giusta”. Svincolato di lusso, il centrocampista Francesco Bolzoni, parla a TuttoMercatoWeb dopo la risoluzione di contratto con lo Spezia. “Qualcosa si muove, ma non so ancora nulla. Sicuramente - prosegue Bolzoni - ho voglia di rimettermi in gioco”.

    Su di lei ci sarebbe il Bari. Però... difficile che prenda in considerazione la Serie D
    “Chiaro. Ho fatto trenta partite in B. Normale che ci penserei... aspetto che venga fuori qualcosa. Sono svincolato e quindi me la prendo con calma per decidere”.

    L’anno scorso quasi sempre in campo. Perché la risoluzione?
    “Non ho capito la scelta societaria. In ritiro mi era stato fatto capire dallo staff tecnico di essere apprezzato. Finito il ritiro sono stato messo fuori... Il mister mi ha detto che è stata una scelta tecnica, dovevano fare delle scelte e hanno cercato di farmi andare via”.

    Serie B a diciannove: come la vede?
    “Le prime partite sono sempre strane. Quest’anno mi sembra un campionato simile a quello passato. La B a diciannove squadre è strana, di solito è un campionato bello anche perché è lungo e difficile da prevedere. Ci sono sei partite in meno”.

    Dove si vede tra qualche settimana?
    “Il mio agente si sta muovendo anche all’estero. In Italia è rimasta solo C. Vediamo...”


    03.09.2018 17:23 di Alessio Alaimo 


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty Re: 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da SeriAmente Mar 4 Set - 12:34

    SeriAmente ha scritto:Bolzoni ha detto che se la vuole prendere comoda. Prego s'accomodi. 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive 3090148919
    Un paio di pantofole per il ragazzo. Magari pantofole Fonseca con phon incorporato. 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive 2670461132
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty Re: 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da colino e marietta Mar 4 Set - 22:16

    non sembra intenzionato ad accettare.......a meno che non sia ci sia per noi la possibilità di giocare in C
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty Re: 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da SeriAmente Mer 5 Set - 7:49

    Il giocatore ha detto 'Sì' e si sta già allenando col Bari.

    Contenuto sponsorizzato


    03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive Empty Re: 03/09/18 Centrocampo, si lavora al colpo. Bolzoni, ore decisive

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 5:52