Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
baresenelsangue
io non morello
Amministratore
7 partecipanti

    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo Empty 14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo

    Messaggio Da Amministratore Ven 14 Set - 16:45

    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo Bc18ffbc6400c4c804f24cbd3f9e47b5-14031-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
    Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo a vincere la serie D...
    Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato a margine della presentazione della squadra. Queste le sue parole riportate da Tuttobari.com: "Aspettiamo tutti i tifosi il 23. Le porte chiuse fin qui? Ho letto polemiche, ad Altamura avevano messo prezzo al biglietto: eravamo preoccupati per alcune gestioni di sicurezza. Il San Nicola? Stiamo lavorando col Comune per firmare la convenzione, il campo sta recuperando alla grandissima, nella prima in casa avremo un campo bellissimo. Il San Nicola è bellissimo, lo dobbiamo attrezzare, scenograficamente è una bella struttura. L'Antistadio? Penso torneremo a breve, ora siamo a Capurso, il verde del campo si sta riprendendo, appena è pronto torneremo lì. Inizialmente anche noi eravamo perplessi di fronte alla complessità di un impegno come questo. Ma alla fine abbiamo accettato questa sfida rinfrancati dai tanti successi che abbiamo ottenuto in questi anni, non solo dal punto di vista calcistico. Siamo convinti di poter far bene grazie alla nostra esperienza e alle nostre conoscenze. Ripescaggio in C? Poteva essere una possibilità visto il blasone e l'importanza di Bari. Detto ciò ripartiremo dalla D. Puntiamo a vincere il campionato. La Curva sud resterà chiusa. Preferiamo raggruppare i tifosi in un'unica curva. Resteranno aperti gli altri tre settori. Vogliamo riconquistare il pubblico attraverso la serietà e i risultati sportivi. Chi se ne occuperà? Sarò io ad occuparmene in prima persona. Mio padre è e resterà a Napoli ad occuparsi del Napoli".
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo Empty Re: 14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo

    Messaggio Da io non morello Ven 14 Set - 17:31

    Dai presidente..risaliamo subito!!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo Empty Re: 14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 14 Set - 18:38

    Men men...la susta ha frnut!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo Empty Re: 14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo

    Messaggio Da colino e marietta Ven 14 Set - 22:22

    grande Presidente!! e se la Squadra sarà capace di far scattare il "priscio", vedrai di cosa siamo capaci!!
    scratch scratch scratch scratch scratch
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo Empty Re: 14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo

    Messaggio Da SeriAmente Sab 15 Set - 8:14

    E' un Presidente simpatico, altrochè cudd pregamuert che c'ha mannat all'inferno.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo Empty Re: 14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 15 Set - 11:58

    SeriAmente ha scritto:E' un Presidente simpatico, altrochè cudd pregamuert che c'ha mannat all'inferno.

    Giancappero è pregato di tenersi alla larga dal Bari e da Bari, please. La sua presenza non è desiderata. 14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo 2877548105
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo Empty Re: 14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo

    Messaggio Da colino e marietta Dom 16 Set - 0:25

    SeriAmente ha scritto:E' un Presidente simpatico, altrochè cudd pregamuert che c'ha mannat all'inferno.
    ora dobbiamo solo sperare che all'inferno ci vada lui!!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo Empty Re: 14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 16 Set - 0:47

    :bandbari: :bandbari: :bandbari:

    Contenuto sponsorizzato


    14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo Empty Re: 14/09/18 Luigi De Laurentiis da Bari: "Mio padre resterà a Napoli e si occuperà del Napoli! Puntiamo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 9:46