Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita" Empty 08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

    Messaggio Da Colins Lun 8 Ott - 16:16

    Continua il silenzio stampa in casa Turris. A parlare solo il presidente Antonio Colantonio, che commenta la ritrovata vittoria dei biancorossi: “Adesso la miglior medicina è la vittoria. Non era facile fare gol contro questo Rotonda, una squadra che si difende bene e che per gran parte del match si è schierata a 5 dietro. Fortunatamente siamo riusciti a sbloccare la gara con un eurogol di Celiento, che ci ha regalato 3 punti preziosissimi”.

    Sull’avvento di Fabiano: “Mi assumo personalmente le responsabilità di questa scelta. Sono stato io a volerlo perché lo conosco e lo ritengo la persona ideale per incidere nella testa dei giocatori. Infatti ritengo che questa squadra è stata costruita bene, perché ha dei giocatori tecnicamente fortissimi. Nonostante ciò, i risultati finora non sono arrivati e quindi credo chel’aspetto sul quale si debba lavorare è il cervello, perché la qualità tecniche di sicuro non mancano”.

    Sul prossimo match col Bari: “Mi sarebbe piaciuto arrivare a questo match con una classifica un po’ più corta. Detto questo, spero e credo che domenica assisteremo ad una bellissima partita. Al di là del risultato, il mio auspicio è che vinca il calcio giocato”.

    Infine un pensiero per la tragica scomparsa dell’ex Perinelli: “La morte prima di un ragazzo, poi dell’atleta, suscita tutto il nostro cordoglio. Dispiace sempre quando un giovane perde la vita…”.

    di Vincenzo Piergallino
    tuttoturris.com
    Top
    Cecilia
    Cecilia
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 13.09.18

    08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita" Empty Re: 08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

    Messaggio Da Cecilia Lun 8 Ott - 16:28

    Le interviste alle avversarie ormai sembrano tutte uguali..."che vinca il calcio giocato"..."la partita della vita"...ecc ecc

    Inviato con Topic'it
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita" Empty Re: 08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 8 Ott - 20:07

    La Turris ha costruito la squadra per vincere questo campionato...hanno speso meno di un terzo di quello che abbiamo speso noi....il loro destino, per quest'anno, è quasi già segnato, ma forse sarà l'unico osso duro di tutta la stagione, non possiamo permetterci di sopravalutarci....umiltà e vincere!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita" Empty Re: 08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Ott - 20:22

    la Turris ed il Messina erano le 2 candidate x il primo posto 
    il Messina lo abbiamo battuto a casa loro nettamente
    la Turris ha un bel distacco
    battiamola x mandarla il + giù possibile ed anche x eguagliare il record

    Contenuto sponsorizzato


    08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita" Empty Re: 08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 18:09