Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
labbari
colino e marietta
Erik Huseklepp
redwhiteflag
il bianco e il rosso
Nick il Rosso
SABVANBARI
gio
Flygirl
13 partecipanti

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da Flygirl Gio 18 Ott - 12:30

    Esclusiva intervista del corriere dello sport a Luigi De Laurentiis,che ha parlato del Bari
    da quando è diventato presidente,al futuro prossimo,con la speranza di vedere i biancorossi
    ben presto in serie A con il Napoli

     
    “Capisco poco di calcio, esattamente come papà all’alba del nuovo progetto. In linea di massimo ero, e non sarò più, quello degli Europei e dei Mondiali. Per me il calcio era sintetizzato agli eventi imperdibili, quando devi esserci per il tuo senso di appartenenza”. 
    “Le mie giornate sono sempre piene, pienissime. E non ho un minuto per respirare“, dice. “Da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Poi torno a Roma, dove ho famiglia e gli altri interessi, e rientro a Bari soltanto se giochiamo in casa. Ne ho saltata soltanto una al San Nicola”


    sullo stadio San NicolaStiamo valutando cosa fare, come fare e quando fare. Di sicuro saremo attentissimi”. “Nazionalizzazione e internazionalizzazione del brand. In Italia c’è oltre un milione di persone, forse siamo più vicini al milione e mezzo, fidelizzate per il Bari. Vogliamo andare oltre. E abbiamo affidato alla Nielsen una ricerca che superi qualsiasi confine”.
    L’invito a cena da parte di una tifosaL’altro giorno ho pubblicato su Instagram la storia di una signora, Francesca, che mi proponeva i dolci, le ho chiesto le orecchiette… Ho il desiderio di vivere la realtà, quasi come se fosse un porta a porta. E in questo modo la fidelizzazione sarà totale. Bari ci ha accolto con entusiasmo eccezionale”.

    La tecnologia nel mondo social: “Bari e Napoli hanno un appeal straordinario, sono città nate per trasmettere entusiasmo, appeal, amore. Il 13 settembre ho chiesto una totale apertura social. Lo slogan deve essere soprattutto quello di un’azienda che ha il dovere di fare sentire il tifoso come se fosse a casa, comodo e con qualsiasi confort”. 
    amobari (fb)
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da gio Gio 18 Ott - 12:41

    Rimane il grande punto interrogativo su quello che accadrà nel momento (speriamo molto presto) in cui il Bari tornerà in B con l`ambizione di salire in A.

    Cosa farà la dirigenza allora? Che soluzione hanno in mente? Io credo che i giornalisti certe domande dovrebbero farle in maniera più esplicita. Gia in passato si e` preferito troppo spesso non fare le domande giuste all`inizio, solo per poi rimanere scottati quando ero troppo tardi per intervenire.

    E noi tifosi meritiamo di avere delle risposte che non possono limitarsi allo "speriamo che cambino le regole altrimenti poi vediamo"


    Ultima modifica di gio il Gio 18 Ott - 16:04 - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 18 Ott - 14:40

    gio ha scritto:Rimane il grande punto interrogativo su quello che accadrà nel momento (speriamo molto presto) in cui il Bari tornerà in B con l`ambizione di salire in A.

    Cosa farà la dirigenza allora? Che soluzione anno in mente? Io credo che i giornalisti certe domande dovrebbero farle in maniera più esplicita. Gia in passato si e` preferito troppo spesso non fare le domande giuste all`inizio, solo per poi rimanere scottati quando ero troppo tardi per intervenire.

    E noi tifosi meritiamo di avere delle risposte che non possono limitarsi allo "speriamo che cambino le regole altrimenti poi vediamo"
    per ora accontentiamoci di arrivare in B il + presto possibile ...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 18 Ott - 15:08

    Per ora vediamo di arrivare in B in tempi brevi. Poi vediamo cosa succede(rà) Wink
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 18 Ott - 15:25

    Non possiamo vivere alla giornata.....per ora....per  poi.... Si vedrà......le cose si preparano per tempo scientificamente e con seria programmazione anticipandone i tempi......sono perplesso non mi fido di nessuno purtroppo ci hanno fatti diventare così


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 18 Ott - 16:05

    il bianco e il rosso ha scritto:Non possiamo vivere alla giornata.....per ora....per  poi.... Si vedrà......le cose si preparano per tempo scientificamente e con seria programmazione anticipandone i tempi......sono perplesso non mi fido di nessuno purtroppo ci hanno fatti diventare così
    l'alternativa era Lotito, che è ancora peggio ha la Lazio in A e la Salernitana in B. diciamo che le altre erano ripieghi con seri dubbi sulla solvibilità....quindi siamo costretti ad accontentarci del meno peggio.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 18 Ott - 19:31

    SABVANBARI ha scritto:
    gio ha scritto:Rimane il grande punto interrogativo su quello che accadrà nel momento (speriamo molto presto) in cui il Bari tornerà in B con l`ambizione di salire in A.

    Cosa farà la dirigenza allora? Che soluzione anno in mente? Io credo che i giornalisti certe domande dovrebbero farle in maniera più esplicita. Gia in passato si e` preferito troppo spesso non fare le domande giuste all`inizio, solo per poi rimanere scottati quando ero troppo tardi per intervenire.

    E noi tifosi meritiamo di avere delle risposte che non possono limitarsi allo "speriamo che cambino le regole altrimenti poi vediamo"
    per ora accontentiamoci di arrivare in B il + presto possibile ...
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 18 Ott - 19:49

    Nick il Rosso ha scritto:Per ora vediamo di arrivare in B in tempi brevi. Poi vediamo cosa succede(rà) Wink
    Bravissimo


    _________________
    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Husek
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Ott - 23:08

    Erik Huseklepp ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Per ora vediamo di arrivare in B in tempi brevi. Poi vediamo cosa succede(rà) Wink
    Bravissimo
    Ve l'appoggio.......come ci ha insegnato l'amico Freak!  18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” 4167739114 Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Ott - 23:10

    il bianco e il rosso ha scritto:Non possiamo vivere alla giornata.....per ora....per  poi.... Si vedrà......le cose si preparano per tempo scientificamente e con seria programmazione anticipandone i tempi......sono perplesso non mi fido di nessuno purtroppo ci hanno fatti diventare così
    capisco la tua perplessità........ma i DeLa non sono degli sprovveduti.......sapranno trovare una soluzione: proviamo a dargli fiducia, fino ad oggi l'hanno meritata.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da labbari Ven 19 Ott - 13:04

    colino e marietta ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Non possiamo vivere alla giornata.....per ora....per  poi.... Si vedrà......le cose si preparano per tempo scientificamente e con seria programmazione anticipandone i tempi......sono perplesso non mi fido di nessuno purtroppo ci hanno fatti diventare così
    capisco la tua perplessità........ma i DeLa non sono degli sprovveduti.......sapranno trovare una soluzione: proviamo a dargli fiducia, fino ad oggi l'hanno meritata.
    Concordo. Questi sono imprenditori seri. Per loro stessa ammissione di calcio non gli e´mai interessato piu´ di tanto. Meglio cosi´, meglio un imprenditore avveduto che un pseudo-tifoso...
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da gio Ven 19 Ott - 13:25

    Ok va benissimo ed e` giusto avere pazienza. E´ indubbio che la società si stia muovendo bene e che il percorso e` certamente molto lungo a partire dalla trasferta di Domenica.

    Rimane però il fatto che tra 2,4,5,10 anni quando torneremo in B saremo in una situazione potenzialmente molto problematica.

    Con i precedenti presidenti pezzenti, nessuno ha mai pensato di chiedere cosa sarebbe successo in caso di mancata promozione e alla fine siamo andati a sbattere contro un muro.

    Oggi mi augurerei che gli stessi errori non vengano rifatti e che alcune tematiche vengano affrontata prima che diventino problematiche.

    Tutto qui.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 19 Ott - 13:43

    [quote="labbari"]
    il bianco e il rosso ha scritto:Non possiamo vivere alla giornata.....per ora....per  poi.... Si vedrà......le cose si preparano per tempo scientificamente e con seria programmazione anticipandone i tempi......sono perplesso non mi fido di nessuno purtroppo ci hanno fatti diventare così
    capisco la tua perplessità........ma i DeLa non sono degli sprovveduti.......sapranno trovare una soluzione: proviamo a dargli fiducia, fino ad oggi l'hanno meritata.
    Concordo. Questi sono imprenditori seri. Per loro stessa ammissione di calcio non gli e´mai interessato piu´ di tanto. Meglio cosi´, meglio un imprenditore avveduto che un pseudo-tifoso...
    Non metto in dubbio la loro serietà anzi se loro non avessero preso a cuore il progetto Bari ,con gli scalzacani nostrani che non sanno o non vogliono vedere oltre il loro piccolo naso , staremmo proprio a post.. È solo che abbiamo bisogno di sapere al più presto in che salsa finiremo comunque diamo ancora tempo d'altronde non possiamo fare altro..........

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 19 Ott - 13:46

    gio ha scritto:Ok va benissimo ed e` giusto avere pazienza. E´ indubbio che la società si stia muovendo bene e che il percorso e` certamente molto lungo a partire dalla trasferta di Domenica.

    Rimane però il fatto che tra 2,4,5,10 anni quando torneremo in B saremo in una situazione potenzialmente molto problematica.

    Con i precedenti presidenti pezzenti, nessuno ha mai pensato di chiedere cosa sarebbe successo in caso di mancata promozione e alla fine siamo andati a sbattere contro un muro.

    Oggi mi augurerei che gli stessi errori non vengano rifatti e che alcune tematiche vengano affrontata prima che diventino problematiche.

    Tutto qui.
    Sostanzialmente siamo in due per ora a porci queste domande........

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 19 Ott - 14:33

    il bianco e il rosso ha scritto:
    gio ha scritto:Ok va benissimo ed e` giusto avere pazienza. E´ indubbio che la società si stia muovendo bene e che il percorso e` certamente molto lungo a partire dalla trasferta di Domenica.

    Rimane però il fatto che tra 2,4,5,10 anni quando torneremo in B saremo in una situazione potenzialmente molto problematica.

    Con i precedenti presidenti pezzenti, nessuno ha mai pensato di chiedere cosa sarebbe successo in caso di mancata promozione e alla fine siamo andati a sbattere contro un muro.

    Oggi mi augurerei che gli stessi errori non vengano rifatti e che alcune tematiche vengano affrontata prima che diventino problematiche.

    Tutto qui.
    Sostanzialmente siamo in due per ora a porci queste domande........

    Inviato con Topic'it
    la domanda sul futuro ce la chiediamo tutti fin dal primo giorno dell'acquisizione, ma c'è tutto il tempo x ricevere la risposta ben 2 anni. penso che ora come ora i DL non hanno una risposta certa, attendono eventuali cambi di regolamento. se non succede dovranno decidere tra Bari e Napoli già dal torneo di B quando vi rientreremo. la tristezza è sapere che non ci sono alternative valide ma solo gente a rischio.

    Contenuto sponsorizzato


    18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022” Empty Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:16