Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
oregonq9
SeriAmente
giuseppe79
colino e marietta
red&white
mandrake 59
Cristiano
11 partecipanti

    03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f - Pagina 2 Empty Re: 03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Nov - 14:00

    SeriAmente ha scritto:Dovrebbe essermi indifferente, però quando perde sono contento.
    pure io, perché è stato un vile!! prima o poi  parlerò io........e invece s na sciut senza disc na parol scrivendo, dopo giorni, un messaggio che dettato dal suo amichetto Sogliano!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f - Pagina 2 Empty Re: 03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f

    Messaggio Da Cristiano Dom 4 Nov - 14:09

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Dovrebbe essermi indifferente, però quando perde sono contento.
    pure io, perché è stato un vile!! prima o poi  parlerò io........e invece s na sciut senza disc na parol scrivendo, dopo giorni, un messaggio che dettato dal suo amichetto Sogliano!
    Infatti io ho messo il post non perché a me interessa il suo andamento, ma proprio per quello che ha fatto detto e scritto, è per la cronica incapacità di gestione cui lui ci ha abituato pur avendo tra le mani un ottima squadra.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f - Pagina 2 Empty Re: 03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Nov - 14:39

    questa è la dimostrazione che noi tifosi del Bari siamo stati molto magnanimi nei suoi confronti e Verona dimostra i suoi limiti giustificando le critiche nel finale del torneo. deve scendere dal piedistallo e di categoria non è all'altezza della B. scenda in D che è il suo posto...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f - Pagina 2 Empty Re: 03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 4 Nov - 21:41

    Ormai non fa piu' parte dei miei pensieri come l'anno scorso quando auspicavo un suo miglior coinvolgimento. Mo' non è che m'interessi molto. Pero' questo suo rendimento attuale me l'aspettavo, é piu' o meno lo stesso che aveva con noi. Pur a Veron accmménzn a pgghiàwe a frishk...

    Contenuto sponsorizzato


    03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f - Pagina 2 Empty Re: 03/11/2018 TB Grosso ora vacilla: solo una vittoria per il suo Hellas nelle ultime sei. Bordata di f

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 1:02