Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."  Empty 02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 2 Gen - 16:14

    "Aurelio De Laurentiis lascerà prima il Napoli o il Bari? Vediamo che offerta arriva da qui a due anni. De Laurentiis è pù o meno in pareggio di bilancio, non sta guadagnano chissà che. Tra quello che ha messo e che ha ricavato, è in pari o in leggero vantaggio". Così Marco Bellinazzo, noto giornalista di Calcio & Finanza, ai microfoni di Un Calcio alla Radio, in onda sulle frequenze di Radio CRC.

    Bellinazzo ha poi aggiunto: "De Laurentiis ha in mano una cosetta che si chiama SSC Napoli, pagata 30 milioni e che ora ne vale circa 330. Vendere sarebbe una plusvalenza totale. Una volta venduto il Napoli, De Laurentiis se ne andrebbe a Bari a fare calcio? Probabilmente sì. Chi offrirebbe 350 milioni al Napoli? Servirebbe un grande piano d'acquisto e di investimento tecnico".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."  Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."  Empty Re: 02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 2 Gen - 16:55

    molto difficile, solo un investitore estero potrebbe farlo, ma Napoli non è Milano! io penso invece che venderà il Bari qualche mese prima della promozione in A...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."  Empty Re: 02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 2 Gen - 19:57

    Ho appreso solo di recente per bocca di Salomone che pure Moratti era in ballottaggio per prendere il Bari. Con tutto il rispetto e la gratitudine per ADL, sinceramente avrei preferito Moratti. Piu' facoltoso, piu' prodigo, piu' signore e piu' frescone.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."  Empty Re: 02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 2 Gen - 20:34

    redwhiteflag ha scritto:Ho appreso solo di recente per bocca di Salomone che pure Moratti era in ballottaggio per prendere il Bari. Con tutto il rispetto e la gratitudine per ADL, sinceramente avrei preferito Moratti. Piu' facoltoso, piu' prodigo, piu' signore e piu' frescone.
    il suo nome è uscito dopo l'assegnazione. pare che avesse chiamato il sindaco il giorno prima, quindi senza una lettera d'intento. se si muoveva prima penso che avrebbe scelto Moratti, perché non ha nessun conflitto d'interesse. ormai è andata cosi, e x ora non possiamo lamentarci.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."  Empty Re: 02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."

    Messaggio Da colino e marietta Mer 2 Gen - 22:59

    troppo presto per fare questi discorsi.....il napoli è in A, il BARI in D!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."  Empty Re: 02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."

    Messaggio Da SeriAmente Gio 3 Gen - 7:56

    Penso che fra un paio d'anni il Napoli l'acquisterà Di Maio.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."  Empty Re: 02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 3 Gen - 15:03

    SABVANBARI ha scritto:molto difficile, solo un investitore estero potrebbe farlo, ma Napoli non è Milano! io penso invece che venderà il Bari qualche mese prima della promozione in A...
    concordo nella previsione...d'altronde meglio così che restare a vita in B.Meglio una vita spericolata che una eterna insolvenza dell'essere. cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."  Empty Re: 02/01/19 Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 23:57