Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi Empty 20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 20 Feb - 9:02

    Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpianto..."



    Intervista a Simone Simeri, bomber del Bari, sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno. L'attaccante parla della doppia cifra raggiunta con la rete di Locri: "In realtà è quasi un obiettivo minimo per un attaccante che voglia confermarsi ogni anno. Non dovrei nemmeno pormi questo traguardo. È il quinto anno di fila che ci arrivo e voglio continuare così. Ma specifico che l’unico risultato che conta è quello di squadra, ovvero vincere il campionato".

    Si racconta, Simeri: "Da piccolo avevo un carattere molto difficile. Ero a tratti ingestibile. Una volta, in occasione dei playoff scudetto della Beretti del Napoli, litigai con un compagno di squadra per colpa di una casacca. Mollo (l'allenatore, ndr) mi mandò a fare la doccia, poi mi schierò titolare nella partita successiva con il Milan e andai a segno. Credeva in me. Mi ha fatto crescere tanto e gliene sono grato".

    Su Cornacchini... "Il mister ci bacchetta tanto per farci capire cosa sia giusto fare e per farci comprendere il nostro valore. Ho sentito le sue parole e devo dire che ha ragione. Ogni tanto devo fare un esame di coscienza. Rimpianti? Forse uno solo. Ai tempi del Napoli, quando allenatore era Mazzarri, uno dei dirigenti era Santoro. Lui cercò di convincermi che per me sarebbe stato meglio continuare a crescere in quella società. Arrivavo da tre stagioni importanti, in cui avevo realizzato circa 50 gol, in Primavera magari mi sarei confermato ancora. Invece decisi di andare a giocare con i grandi e di mettermi alla prova. Ecco, l’unico rimpianto è stato non averlo ascoltato".

    Sulla concorrenza e i compagni... "È bello perché la competizione dà sempre tanti stimoli. Entrare in campo è facile, con tutti questi grandi giocatori. Anche se ogni tanto parto dalla panchina, sono contento di dare sempre il mio contributo. Fondamentalmente c’è grande intesa con tutti. Ogni settimana ci si vede per la cena di squadra. Con Mattera, Liguori, Di Cesare, Floriano, Bolzoni c’è davvero un ottimo rapporto".


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi Empty Re: 20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 20 Feb - 10:16

    non è vero che non tiene al gol, lo vediamo tutti come s'innervosisce quando non segna, e questo non è un bene ne x lui ne x la squadra.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi Empty Re: 20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi

    Messaggio Da colino e marietta Mer 20 Feb - 21:46

    Simeri, oltre ai gol sei importante anche per gli assist. ti vogliamo così, sempre pronti a sostenerti per l'impegno e la determinazione che ci metti......anche quando sbagli  Wink

    Contenuto sponsorizzato


    20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi Empty Re: 20/02/19 Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 0:04