Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per  Empty 21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 21 Feb - 9:09

    Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per un soffio..."



    Ex di Bari e Acireale, le due squadre che si affronteranno domenica nel Girone I di Serie D, Giuseppe Papadopulo è intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno: "Il Bari è una delle grandi realtà del calcio italiano. Il suo posto è in Serie A", dice il navigato tecnico. "Se una famiglia prestigiosa come i De Laurentiis ha investito sul Bari, significa che ha grandi progetti", assicura Papadopulo.

    Poteva tornare in biancorosso in passato da allenatore: "Purtroppo, per un soffio sono mancate le condizioni per un accordo. Non aver guidato il Bari resta un rammarico nella mia carriera".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per  Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per  Empty Re: 21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 21 Feb - 9:23

    Papadopulo ha tantissima esperienza fino alla B, non sarebbe male vederlo a Bari, ma credo che DL siano ambiziosi e cercheranno un mister + blasonato che possa anche fare la B. non credo che Cornacchini verrà confermato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per  Empty Re: 21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per

    Messaggio Da colino e marietta Gio 21 Feb - 22:34

    è stato anche un discreto allenatore Papadopulo, ma credo che ormai il suo modo di giocare sia superato.
    punterei a qualcuno esperto SI, ma che ancora abbia voglia di dimostrare il suo valore: penso a Tedino, ad esempio, o Stroppa.

    Contenuto sponsorizzato


    21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per  Empty Re: 21/02/19 Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 6:21