Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la  Empty 12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 12 Mar - 8:53

    Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la sua grinta..."



    Nei giorni scorsi, l'ex biancorosso Gerson è stato suo malgrado spettatore dell'increscioso episodio dell'arbitro aggredito in una partita pugliese. Gerson, allenatore di una delle due squadre, racconta l'episodio a La Gazzetta dello Sport: "E’ stato un episodio terribile. Spero che i responsabili vengano puniti. E sono certo che se qualcuno della nostra società sarà coinvolto, il presidente Giuseppe Milella prenderà provvedimenti. Si è sempre battuto per censurare la violenza in qualsiasi forma".

    Gerson torna poi sulla sua avventura barese: "Mi spinse qui un dirigente del Palmeiras, Clementi, originario di Bari, ed ebbi conferma di quanto fosse meravigliosa questa terra. Eravamo come una grande famiglia, nello spogliatoio e con la presidenza. Non dimenticherò mai quanto mi hanno aiutato Giovanni Loseto prima, il tecnico Beppe Materazzi al ritorno da Lecce e tanti altri. Oggi i club sono aziende in cui ognuno deve svolgere il proprio ruolo con professionalità, ma la passione di Bari è un valore aggiunto difficile da trovare altrove".

    Sul Bari di oggi... "Con i De Laurentiis alle spalle, Bari può tornare grande. Ci sono i mezzi per ottenere grandi risultati e, parallelamente, ricreare un settore giovanile che valorizzi le risorse del territorio e arricchisca la prima squadra".

    "La promozione è ormai a un passo, da tifoso ne sono felice - prosegue Gerson - Con giocatori di quel calibro era ipotizzabile ma per niente scontato. Nessuno fa regali nel calcio, bisogna sempre lottare. Faccio i complimenti a Cornacchini e al suo staff: avevo conosciuto la sua grinta da avversario, quando era attaccante del Piacenza, ho trovato un grande motivatore. Ed è stato un piacere abbracciarlo quando l’ho incontrato. Lui e tanti elementi della rosa attuale possono essere una base preziosa per costruire una squadra capace di puntare subito alla B".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la  Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la  Empty Re: 12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 12 Mar - 13:42

    ad avercelo un Gerson in squadra ...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la  Empty Re: 12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la

    Messaggio Da colino e marietta Mer 13 Mar - 0:02

    grande Gegè Gerson!  12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la  581151 :sciarpa:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36929
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la  Empty Re: 12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la

    Messaggio Da SeriAmente Mer 13 Mar - 7:23

    SABVANBARI ha scritto:ad avercelo un Gerson in squadra ...
    Nelle condizioni attuali avrebbe dato molto peso (in Kg.) alla squadra.

    Contenuto sponsorizzato


    12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la  Empty Re: 12/03/19 Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 8:09