Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort Empty 11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort

    Messaggio Da Freak07 Ven 12 Apr - 6:16

    [size=32]La conquista della promozione in C sarà solo il primo passo della famiglia De Laurentiis alla guida del Bari. Questo il pensiero dell'excentrocampista dei galletti (17 presenze nel campionato 2009-2010), Riccardo Allegretti sulla proprietà: "La squadra ha un buon vantaggio in classifica. Sono felice, è il primo scalino per ritornare poi a quello che deve essere una città come Bari. I DeLa credo siano persone ambizione e lo hanno già dimostrato. Non so quali siano le reali intenzioni con il Bari. Ma anche qualora la riportassero in A per rivenderla, intanto la squadra sarebbe in massima serie. Io mi terrei stretto De Laurentiis. Da tifoso biancorosso, sarei contento. E' una famiglia potente che lavora e pianifica bene. Hanno disponibilità economica e vogliono incidere. Non vedo i DeLa in Lega Pro per partecipare con una piazza come Bari". [/size]
    [size=32]Positiva, inoltre, la valutazione del tecnico Giovanni Cornacchini: "Lo conosco personalmente ma, aldilà del rapporto di stima e d'amicizia, è un allenatore esperto per la categoria. Le critiche in una realtà con grande seguito e ambizione come Bari sono normali. Fa parte del gioco, non si può considerare una classica realtà dei dilettanti. Il futuro non so. Per il campionato che ha fatto meriterebbe una considerazione. Il Bari in D è stata protagonista e in Lega Pro dovrà fare lo stesso. La società valuterà al meglio".[/size]
    [size=32]Allegretti, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, ha poi prospettato novità nella rosaper la C: "Secondo me ci potrebbero essere parecchi cambi. Ora ci sono giocatori importanti ma non credo che il Bari farà una C per salvarsi. Di conseguenza ci vorranno degli innesti per la categoria e non ci sarà il problema degli under. Credo che i biancorossi costruiranno una squadra competitiva, si tratterranno i pezzi migliori e ne arriveranno altri forti". [/size]
    [size=32]Il classe '78 ha, infine, concluso l'intervento, facendo il punto sull'attuale stagione alla guida del Primorje, compagine al confine con la Slovenia: "Sto allenando una squadra in Promozione. Ho fatto una scelta, due anni e mezzo fa, di partire dai dilettanti per fare esperienza. Siamo secondi in classifica a due punti dalla prima e in semifinale di Coppa. Sono felice, sta andando bene. A giugno prenderò il patentino dell'Uefa A per allenare i professionisti. Non ho fretta, voglio imparare ed avere il tempo di sbagliare e conoscere". [/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort Empty Re: 11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 12 Apr - 14:30

    ha ragione
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort Empty Re: 11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 12 Apr - 16:31

    Dobbiamo pensare subito al salto successivo. Siamo in una serie che non ci compete e ci umilia.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort Empty Re: 11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 12 Apr - 19:07

    L'anno prossimo ci sarà il tempo per rafforzare la squadra, fare una vera preparazione e puntare ancor piu' al vertice. Dobbiamo arrivare in B quanto prima, Bari non è fatta per vivacchiare in C.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort Empty Re: 11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 12 Apr - 21:12

    redwhiteflag ha scritto:L'anno prossimo ci sarà il tempo per rafforzare la squadra, fare una vera preparazione e puntare ancor piu' al vertice. Dobbiamo arrivare in B quanto prima, Bari non è fatta per vivacchiare in C.
    infatti non possiamo permetterci il lusso di stare in C + di 1 anno, la società è forte, abbiamo una base di partenza da puntellare molto seriamente ed il risultato non potrà sfuggire.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort Empty Re: 11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort

    Messaggio Da colino e marietta Ven 12 Apr - 21:41

    per me, la conferma o meno di Cornacchini ci dirà quali sono le vere intenzioni della famiglia DeLa.
    e io farei una valutazione anche di Scala che, di fronte a prestazioni imbarazzanti, fa dichiarazioni che mi lasciano molto ma molto perplesso tipo contro di noi fanno tutti la partita della vita
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort Empty Re: 11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 13 Apr - 19:36

    colino e marietta ha scritto:per me, la conferma o meno di Cornacchini ci dirà quali sono le vere intenzioni della famiglia DeLa.
    e io farei una valutazione anche di Scala che, di fronte a prestazioni imbarazzanti, fa dichiarazioni che mi lasciano molto ma molto perplesso tipo contro di noi fanno tutti la partita della vita
    E' quello che aspetto anch'io.

    Contenuto sponsorizzato


    11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort Empty Re: 11/04 /2019 Allegretti a TuttoBari: "DeLa in C non per partecipare, arriveranno altri giocatori fort

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 18:34