Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Empty 15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 15 Apr 2019, 09:46

    Nel terza puntata dello speciale dedicato al Bari, disponibile da qualche ora sulla piattaforma Dazn, parla anche il presidente Luigi De Laurentiis: "Col Napoli avevamo fatto due anni di C: avevamo trovato la qualunque. La D non è da meno, con campi di patate. Ne ho viste di tutti i colori in questi mesi...".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Empty Re: 15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 15 Apr 2019, 09:47

    DeLa: "Non andrò a Troina, sarò in America. Ancora un piccolo sforzo. Cornacchini e il futuro..."


    Non sarà allo stadio nel giorno della possibile promozione Luigi De Laurentiis. Il numero uno biancorosso giovedì guarderà il Bari da lontano. "Non parteciperò alla trasferta di Troina perché sarò impegnato per impegni professionali in America. Seppure a distanza spero comunque di festeggiare la promozione in Serie C", si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno.

    Su cosa ha detto alla squadra... "Ho chiesto ancora un piccolo sforzo per poi brindare a un obiettivo costruito nel tempo e meritato sino in fondo. Cornacchini ancora a Bari? Siamo concentrati a finire questo campionato. Una volta terminato penseremo al futuro".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Empty Re: 15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Apr 2019, 15:51

    su averle viste di tutti i colori è verissimo ... direi che un pò ce lo aspettavamo ma qui si sono superati i limiti, anche ieri x ben 4 volte l'arbitro ha graziato gli avversari con cartellini gialli mentre a Dicesare è stato sventolato senza remore.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36936
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Empty Re: 15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 15 Apr 2019, 16:55

    DeLa: Ne ho viste di tutti i colori in questi mesi...".

    Spunterà l'arcobaleno giovedì a Troina ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Empty Re: 15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

    Messaggio Da colino e marietta Lun 15 Apr 2019, 21:37

    SABVANBARI ha scritto:su averle viste di tutti i colori è verissimo ... direi che un pò ce lo aspettavamo ma qui si sono superati i limiti, anche ieri x ben 4 volte l'arbitro ha graziato gli avversari con cartellini gialli mentre a Dicesare è stato sventolato senza remore.
    bravo SAB. è vero, arbitri da serie D direbbe qualcuno, ma che con noi hanno avuto sempre un atteggiamento ostile e l'esempio di ieri ne è la conferma. anche perché il giallo per il fallo sarebbe costato il rosso al tipo.......fallo di mano volontario non sanzionato poi, la conferma che l'arbitro era in malafede perché il regolamento è chiarissimo su questo.

    Contenuto sponsorizzato


    15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Empty Re: 15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 18:57