15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Empty 15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 15 Apr - 9:46

Nel terza puntata dello speciale dedicato al Bari, disponibile da qualche ora sulla piattaforma Dazn, parla anche il presidente Luigi De Laurentiis: "Col Napoli avevamo fatto due anni di C: avevamo trovato la qualunque. La D non è da meno, con campi di patate. Ne ho viste di tutti i colori in questi mesi...".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Offlin10

Numero di messaggi : 11314

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Empty Re: 15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 15 Apr - 9:47

DeLa: "Non andrò a Troina, sarò in America. Ancora un piccolo sforzo. Cornacchini e il futuro..."

Non sarà allo stadio nel giorno della possibile promozione Luigi De Laurentiis. Il numero uno biancorosso giovedì guarderà il Bari da lontano. "Non parteciperò alla trasferta di Troina perché sarò impegnato per impegni professionali in America. Seppure a distanza spero comunque di festeggiare la promozione in Serie C", si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno.

Su cosa ha detto alla squadra... "Ho chiesto ancora un piccolo sforzo per poi brindare a un obiettivo costruito nel tempo e meritato sino in fondo. Cornacchini ancora a Bari? Siamo concentrati a finire questo campionato. Una volta terminato penseremo al futuro".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11314

Foglio di personaggio
FTB:

15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..." Empty Re: 15/04/19 DeLa: "La D? Ne ho viste di tutti i colori..."

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 15 Apr - 15:51

su averle viste di tutti i colori è verissimo ... direi che un pò ce lo aspettavamo ma qui si sono superati i limiti, anche ieri x ben 4 volte l'arbitro ha graziato gli avversari con cartellini gialli mentre a Dicesare è stato sventolato senza remore.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10407

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun 15 Apr - 16:55

DeLa: Ne ho viste di tutti i colori in questi mesi...".

Spunterà l'arcobaleno giovedì a Troina ?
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21684

Messaggio Da colino e marietta il Lun 15 Apr - 21:37

@SABVANBARI ha scritto:su averle viste di tutti i colori è verissimo ... direi che un pò ce lo aspettavamo ma qui si sono superati i limiti, anche ieri x ben 4 volte l'arbitro ha graziato gli avversari con cartellini gialli mentre a Dicesare è stato sventolato senza remore.
bravo SAB. è vero, arbitri da serie D direbbe qualcuno, ma che con noi hanno avuto sempre un atteggiamento ostile e l'esempio di ieri ne è la conferma. anche perché il giallo per il fallo sarebbe costato il rosso al tipo.......fallo di mano volontario non sanzionato poi, la conferma che l'arbitro era in malafede perché il regolamento è chiarissimo su questo.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13401

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: