Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Erik Huseklepp
Amministratore
6 partecipanti

    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13481
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Empty 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Messaggio Da Amministratore Gio Apr 18, 2019 4:13 pm

    La promozione matematica è arrivata e il presidente Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Ecco le sue parole

    "Ce l'abbiamo fatta. È stata dura, abbiamo faticato, ma ci abbiamo creduto e ce lo siamo meritati. Tutti. Lo ha meritato lo staff per il lavoro eccellente fatto con un gruppo nuovo, costruito in pochissimo tempo. Lo ha meritato ogni componente di questa squadra che ha messo da parte gli obiettivi personali, per mettersi a disposizione del gruppo, di questo progetto e della società. Lo hanno meritato tutti i dirigenti e i collaboratori che ogni giorno, da quando è iniziata questa avventura, hanno lavorato dietro le quinte per raggiungere questo obiettivo. Lo hanno meritato la città e i tifosi che in questi mesi non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto, con numeri che ci farebbero essere una delle prime cinque piazze della serie B per presenze allo stadio. E ci tengo a ribadire questo concetto proprio oggi, perché nelle ultime ore ho letto delle ricostruzioni assai fantasiose su miei ipotetici malumori in merito. Ma oggi non è la giornata per rispondere a chi evidentemente non ha a cuore il futuro e il bene della città e dei tifosi. Ci sarà tempo più avanti per farlo. Oggi è un giorno di festa. Questa promozione è il nostro regalo a una città e una tifoseria ferita che meritavano di tornare nel calcio professionistico nel minor tempo possibile. Abbiamo tagliato il traguardo lontano da casa, ma non importa. Adesso inizia la marcia di avvicinamento alla nostra festa. Aspetto tutti i tifosi al San Nicola per Bari-Rotonda: sarà la nostra giornata biancorossa. Sarà la nostra prima festa insieme."
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13881
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Empty Re: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio Apr 18, 2019 5:26 pm

    Grazie Presidente!!!


    _________________
    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Husek
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23861
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Empty Re: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Apr 18, 2019 5:48 pm

    Si aprano le danze!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Empty Re: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Messaggio Da colino e marietta Gio Apr 18, 2019 9:03 pm

    GRAZIE PRESIDENTE!!!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Empty Re: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Messaggio Da barizhu Ven Apr 19, 2019 5:01 am

    Il Presidente non ha parlato di riempire il San Nicola, e' giusto un'invenzione del giornalaio che ha scritto il titolo. La "festa" e' comunque molto relativa; certo la C e' meglio della D, ma sinceramente chi e' felice di dover giocare in serie C? Per me l'incubo non e' ancora finito.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31822
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Empty Re: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven Apr 19, 2019 8:22 am

    mi auguro che almeno domenica 28 di vedere 20 mila presenze. sarebbe una grande delusione essere meno.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13881
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Empty Re: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven Apr 19, 2019 8:52 am

    SABVANBARI ha scritto:mi auguro che almeno domenica 28 di vedere 20 mila presenze. sarebbe una grande delusione essere meno.


    _________________
    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Husek
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Empty Re: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Messaggio Da colino e marietta Ven Apr 19, 2019 7:19 pm

    SABVANBARI ha scritto:mi auguro che almeno domenica 28 di vedere 20 mila presenze. sarebbe una grande delusione essere meno.
    speriamo SAB, speriamo che chi può venga allo stadio. io mi ero organizzato da un mese (sono venuto apposta alla prima, volevo esserci all'ultima) ma impegni di lavoro e di famiglia sorti in questi ultimi giorni purtroppo non me lo consentiranno! spero almeno di riuscire a vedere la partita domenica......non sarà come essere lì ma sono certo che mi emozionerò anche da qui.......succede sempre quando sento l'inno e vedo sventolare il Bianco e il Rosso!!
    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. 1450784285 :bandier2: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. 3372838104 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. 1450784285 :bandier2: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. 3372838104
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31822
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Empty Re: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Apr 20, 2019 11:45 am

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:mi auguro che almeno domenica 28 di vedere 20 mila presenze. sarebbe una grande delusione essere meno.
    speriamo SAB, speriamo che chi può venga allo stadio. io mi ero organizzato da un mese (sono venuto apposta alla prima, volevo esserci all'ultima) ma impegni di lavoro e di famiglia sorti in questi ultimi giorni purtroppo non me lo consentiranno! spero almeno di riuscire a vedere la partita domenica......non sarà come essere lì ma sono certo che mi emozionerò anche da qui.......succede sempre quando sento l'inno e vedo sventolare il Bianco e il Rosso!!
    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. 1450784285 :bandier2: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. 3372838104 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. 1450784285 :bandier2: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. 3372838104
    capisco, anche io da abbonato sono a rischio a causa della coincidenza del mio compleanno e devo fare i conti con moglie figlia e mamma spero di riuscire a svignarmela, caso mai arriverò in ritardo ma voglio esserci all'ultima gara casalinga.

    Contenuto sponsorizzato


    18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme. Empty Re: 18/04/19 Luigi De Laurentiis invita tutti i tifosi a riempire il San Nicola per festeggiare insieme.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:01 am