Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
SeriAmente
Freak07
7 partecipanti

    24/04 /19 Cornacchini: "Stagione bellissima, non ho parlato con il club per il prossimo anno. Critic

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/04 /19 Cornacchini: "Stagione bellissima, non ho parlato con il club per il prossimo anno. Critic - Pagina 2 Empty Re: 24/04 /19 Cornacchini: "Stagione bellissima, non ho parlato con il club per il prossimo anno. Critic

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Apr - 16:30

    il bianco e il rosso ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:tenere Cornacchini è un errore che dalla famiglia DeLaurentis non mi aspetto. Cornacchini ha dimostrato di non essere in grado di preparare le partite più importanti (turris e nocerina perse entrambe e, soprattutto, senza mai tirare in porta).
    Colino, l'ho scritto in un altro post: se avessero voluto confermarlo l'avrebbero già trattenuto... Se il target è stato centrato e tutto tace, mi pare evidente...
    in effetti ...tutto può succedere. 24/04 /19 Cornacchini: "Stagione bellissima, non ho parlato con il club per il prossimo anno. Critic - Pagina 2 2104857981
    se vince lo scudetto ... potrebbero confermarlo ed a quel punto dovrò farmene una ragione.

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 11:23