Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari" Empty 14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 14 Mag - 13:11

    Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"
      di Redazione TuttoBari
    14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari" Ce7c8fa9916d0b3b8ffa04e448f8de8c-27895-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

    "Andiamo avanti, inutile aggiungere benzina... Ce la giocheremo ad Avellino. Pur non essendo al top della condizione, domenica avremmo strameritato la vittoria. Segno che questo Bari ha sempre fame". Valerio Di Cesare torna sulle polemiche arbitrali della gara col Picerno e si proietta sulla sfida di domenica.

    "Mi prendo il merito di avere affrontato la Serie D con grande umiltà. È un campionato molto duro, fai fatica se non lo prendi sul serio. Pensavo fosse più semplice, invece i giorni non passavano mai. C’entra poco con il calcio vero", dice a La Gazzetta dello Sport. Poi racconta: "Da giovane non avevo la stessa voglia di vincere. Questione di testa. Ma è pur vero che ho scelto sempre le sfide più difficili, quelle che mi stimolavano in maggior misura. Giocare nel Parma o con il Bari non è la stessa cosa che andare nel Cittadella o nell’Entella, con tutto il rispetto. Nel calcio non ci sono mai certezze, anche se hai fatto bene. Ma il mio unico obiettivo è tornare in B con il Bari, non ci piove".

    Sulla C... "Il primo anno è certamente il più difficile. Non lo dico solo io, da matricola è più agevole vincere la B, che primeggiare in C. Non a caso il Lecce ha impiegato 6 anni per superare quello scoglio, una volta tra i cadetti è schizzato in A".

    Sulle precedenti stagioni in biancorosso... "Il mio più grande rammarico è stato l’esonero di Davide Nicola. Stavamo facendo bene".

    "È un bene che il Bari sia ripartito da zero, visto chi l’ha rilevato. I tifosi non possono immaginare quanto sia forte questa società. C’è gente che ha fatto calcio ad alti livelli, una garanzia", conclude il difensore.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari" Empty Re: 14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 14 Mag - 17:23

    Con l'Avellino la vedo dura. Ma alla fine chi se ne frega di questo scudetto di cartone!? Pensiamo a come saltare dalla C alla B, soprattutto ora che ci ritroveremo con Foggia e Palermo!!!!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari" Empty Re: 14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 14 Mag - 21:32

    Premesso che nessun scudetto è di cartone...io avrei preferito superare il turno comunque non penso che ad Avellino sarà più dura che col Picerno...e ho detto tutto!!! cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari" Empty Re: 14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"

    Messaggio Da colino e marietta Mar 14 Mag - 23:06

    ad avellino sarà dura per motivi non tecnici.......dopo turris e nocerina, speriamo di non ritornare dalla campania con la 3^sconfitta nelle partite che contano!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari" Empty Re: 14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 15 Mag - 12:27

    DiCesare ha fatto delle dichiarazioni condivisibilissime e giustissime, mi trova d'accordo in tutto, lui non lo dice ma col Picerno era incavolatissimo come tutti noi e questo atteggiamento a noi piace, perché significa attaccamento e voglia di vincere.

    Contenuto sponsorizzato


    14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari" Empty Re: 14/05/2019-Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 2:38