24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante" Empty 24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 24 Giu - 16:17

E' insolitamente senza squadra, Giorgio Perinetti. Indimenticato dirigente della promozione in A, parla oggi a La Gazzetta dello Sport. "Strano. In tanti anni di carriera sono rimasto fermo solo nel periodo della malattia di mia moglie. Ecco, vorrei rientrare presto".

"La società fa la differenza. I De Laurentiis possono dare stabilità e continuità. Perché dopo un’impresa, ne occorre subito un’altra. Più complicata. E quest’anno c’è una concorrenza temibile. Senza contare che, per blasone e storia, il Bari sarà la squadra da battere. Ma, da quello che sto vedendo, si sta muovendo bene", dice il diesse sulle strategie biancorosse.

Perinetti ricorda... "Il primo che presi a Venezia è stato Domizzi, veniva dalla A. In assoluto, se fai una squadra forte in C, va bene anche in B. Vero è che l’anno dopo la promozione, il Venezia di Pippo Inzaghi conquistò la semifinale playoff tra i cadetti, con 9 titolari della stagione precedente".

Tra i nomi accostati al Bari c'è l'attaccante Ferrari... "Sì, lo conosco bene: ha avuto poche chance a Brescia, ma devo anche ammettere che ha fatto bene a Piacenza. Autentico uomo d’area di rigore, forte di testa, un terminale offensivo devastante".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante" Offlin10

Numero di messaggi : 11192

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante" Empty Re: 24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 24 Giu - 16:18

Perinetti: "Conte un predestinato. L'addio? Voleva cambiare tutta la rosa. Contattai De Canio..."

Nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, Giorgio Perinetti ricorda le sue scelte a Bari sugli allenatori. Conte e Ventura naturalmente i fiori all'occhiello... "Li ho portati a Bari, dopo che entrambi i tecnici erano retrocessi. Conte era un predestinato. Credevo ciecamente in lui, da parte mia gli ho solo offerto le giuste opportunità: prima a Bari, poi a Siena".

Su Conte un aneddoto... "Avrebbe voluto cambiare quasi tutta la rosa della squadra che aveva ottenuto la promozione, scalpitava. Il problema erano i tempi, non potevamo essere aggressivi sul mercato. Ventura? Devo dire che prima di lui contattai Gigi De Canio. Poi pensai a Gian Piero perché l’ho sempre considerato un allenatore di grande qualità, e perché il suo modo di fare calcio era simile a quello di Conte".

di redazione Tuttobari

fonte tuttobari.com

24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante" Offlin10

Numero di messaggi : 11192

Foglio di personaggio
FTB:

24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante" Empty Re: 24/06/19 Perinetti: "Io senza squadra? Strano. Ferrari lo conosco bene: è devastante"

Messaggio Da SeriAmente il Lun 24 Giu - 16:32

Gran Perignon dovrà ricorrere al reddito di cittadinanza.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21388

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 24 Giu - 17:11

Sempre buoni e saggi i consigli di Perinetti. Non dimentichiamo…..
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6347

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 24 Giu - 17:41

@BARESE_SEMPRE ha scritto:Perinetti: "Conte un predestinato. L'addio? Voleva cambiare tutta la rosa. Contattai De Canio..."

Nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, Giorgio Perinetti ricorda le sue scelte a Bari sugli allenatori. Conte e Ventura naturalmente i fiori all'occhiello... "Li ho portati a Bari, dopo che entrambi i tecnici erano retrocessi. Conte era un predestinato. Credevo ciecamente in lui, da parte mia gli ho solo offerto le giuste opportunità: prima a Bari, poi a Siena".

Su Conte un aneddoto... "Avrebbe voluto cambiare quasi tutta la rosa della squadra che aveva ottenuto la promozione, scalpitava. Il problema erano i tempi, non potevamo essere aggressivi sul mercato. Ventura? Devo dire che prima di lui contattai Gigi De Canio. Poi pensai a Gian Piero perché l’ho sempre considerato un allenatore di grande qualità, e perché il suo modo di fare calcio era simile a quello di Conte".

di redazione Tuttobari

fonte tuttobari.com
ecco svelato il mistero dell'addio di Conte, ha esagerato con le richieste.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10201

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 24 Giu - 18:01

@SeriAmente ha scritto:Gran Perignon dovrà ricorrere al reddito di cittadinanza.
Non tutti incassano la pensione d'oro...
Ma per il Don Perignon non mi faccio preoccupazioni, lui si' che se lo puo' permettere...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9094

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: