Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz Empty 27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 27 Giu - 8:52

    GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Mazzeo...



    Il Bari ha scelto Ferrari. A confermare le voci delle ultime ore è oggi La Gazzetta del Mezzogiorno. La torre offensiva italo-argentina è al centro delle trattative con i biancorossi pronti ad affondare il colpo. Inizialmente il Genoa, proprietaria del cartellino dell'ex Brescia, avrebbe voluto girarlo in prestito, ma il Bari è pronto al sacrificio economico per tesserarlo in maniera definitiva. 

    Ferrari sarebbe stato visionato più volte da Cornacchini e sarebbe perfetto sia per il 4-3-3 che per il 4-4-2. Stando al quotidiano, il suo arrivo non escluderebbe quello di altre due punte (oltre alla conferma di Simeri). Su Antenucci c'è cauto ottimismo, Mazzeo difficilmente decollerà.



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz Empty Re: 27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Giu - 10:24

    ho l'impressione che sto Ferrari non sia nulla di particolare, sarebbe meglio Mazzeo che però sembra + difficile di Antenucci.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz Empty Re: 27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 27 Giu - 11:55

    SABVANBARI ha scritto:ho l'impressione che sto Ferrari non sia nulla di particolare, sarebbe meglio Mazzeo che però sembra + difficile di Antenucci.
    ti sbagli perche' di persona ho visto giocare il piacenza quest'anno su rai sport dove fanno vedere gli anticipi e i posticipi di serie C e tutte le volte mi ha impressionato x le sue cavalcate le quali fanno salire velocemente la squadra ,la sua tecnica (ferrari ha 22 anni e mazzeo ne ha 36 vuoi mettere ) e poi i gol che segna,se viene a bari e lo affianchi a una seconda punta che si adatta alle sue qualita' sara' devastante,tanto cornacchini un fesso non e' e ha gia' capito la situazione in campo!!  bariale


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz Empty Re: 27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Giu - 12:13

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho l'impressione che sto Ferrari non sia nulla di particolare, sarebbe meglio Mazzeo che però sembra + difficile di Antenucci.
    ti sbagli perche' di persona ho visto giocare il piacenza quest'anno su rai sport dove fanno vedere gli anticipi e i posticipi di serie C e tutte le volte mi ha impressionato x le sue cavalcate le quali fanno salire velocemente la squadra ,la sua tecnica (ferrari ha 22 anni e mazzeo ne ha 36 vuoi mettere ) e poi i gol che segna,se viene a bari e lo affianchi a una seconda punta che si adatta alle sue qualita' sara' devastante,tanto cornacchini un fesso non e' e ha gia' capito la situazione in campo!!  bariale
    la mia era solo un impressione a naso, ma se quello che dici poi si concretizza a Bari, allora va benissimo. effettivamente 23 anni significa avere prospettiva futura.

    Contenuto sponsorizzato


    27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz Empty Re: 27/06/19 GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo. Maz

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 6:11