Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    29/06/19 Mutti a TuttoBari: "I progetti della società dimostrano la serietà del nuovo Bari. I miei t

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/06/19 Mutti a TuttoBari: "I progetti della società dimostrano la serietà del nuovo Bari. I miei t Empty 29/06/19 Mutti a TuttoBari: "I progetti della società dimostrano la serietà del nuovo Bari. I miei t

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 29 Giu - 18:26

    Mutti a TuttoBari: "I progetti della società dimostrano la serietà del nuovo Bari. I miei tempi? Pesanti e difficili, ma i tifosi..."




    Ex tecnico del Bari e mister dalla grande esperienza, Bortolo Mutti è intervenuto ai nostri microfoni per parlare dell’avventura in C dei biancorossi: “Credo che ci siano i requisiti societari e tecnici per il doppio salto di categoria. Gli investimenti sono cospicui, la proprietà è forte e tutto ciò si sta traducendo nel mercato: i calciatori in orbita Bari sono importanti e nel girone C, se si dovesse disputare quello meridionale, non vedo antagoniste preparate oltre al Catania che comunque ha i suoi problemi".

    Sulle tante iniziative fuori dal campo, come la Scuola Calcio ufficiale del club, il mister ha aggiunto: “Ho vissuto a Bari 3 mesi ed è stata un’esperienza pesante e difficile; in quel lasso di tempo, però, ho capito l’amore dei tifosi e mi sono affezionato moltissimo all’ambiente. Creare strutture attorno alla società che coinvolgano il territorio e che abbiano delle basi solidi è un segnale importantissimo che i tifosi, magari feriti negli ultimi anni, avvertono molto. Operazioni del genere servono a rafforzare i rapporti tra società e tifosi: progetti come questo citato sono garanzie per un progetto a lungo termine”.

    Chiusura sul Palermo, altra nobile che si avvia al fallimento: “Quanto successo al Palermo è vergognoso. Come successo col Bari, però, ripartire da zero può essere una fortuna ma questa è una salvezza che viene effettuata sulla pelle di chi ci mette passione, come i tifosi, e soldi, come gli imprenditori seri e non i malavitosi in cravatta che stanno inquinando il calcio italiano”.



    di Alessio D'Errico


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       29/06/19 Mutti a TuttoBari: "I progetti della società dimostrano la serietà del nuovo Bari. I miei t 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    29/06/19 Mutti a TuttoBari: "I progetti della società dimostrano la serietà del nuovo Bari. I miei t Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29/06/19 Mutti a TuttoBari: "I progetti della società dimostrano la serietà del nuovo Bari. I miei t Empty Re: 29/06/19 Mutti a TuttoBari: "I progetti della società dimostrano la serietà del nuovo Bari. I miei t

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 30 Giu - 11:32

    Mutti, ricordo bene che non influì x nulla ... ma quella squadra er effettivamente ingovernabile, era corrotta .... 29/06/19 Mutti a TuttoBari: "I progetti della società dimostrano la serietà del nuovo Bari. I miei t 2877548105

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:54