Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi" Empty 19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 19 Lug - 8:55

    "Ho un bellissimo ricordo di Bari, sono contento di essere qui di nuovo. Si sta creando un bel clima". Manuel Scavone, a TeleBari, racconta le sue prime impressioni dal ritiro di Bedollo. Torna poi sull'incidente dell'anno scorso, quando perse i sensi durante una gara con la maglia del Lecce: "Non mi fa molto piacere ricordarlo, per fortuna sto bene, ho passato dei mesi difficili, ora sto cercando di trovare la condizione il prima possibile. Ho voglia di tornare a giocare calcio vero: ho voglia di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che abbiamo. Rinascita per me? Ho sentito vicinanza da tutti, dai tifosi del Lecce e da altri tifosi, come quelli del Bari, non era scontato essendoci rivalità. Ci metterò un po' per tornare nella forma migliore, ma spero di raggiungerla il prima possibile. La C? Un campionato difficile. Sulla carta si parte favoriti, ma poi il campo è diverso, trovi squadre organizzate che voglion far punti. Non è scontata la promozione: c'è bisogno di tutti, di compattezza generale fra tutti, ci saranno momenti difficili".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi" Empty Re: 19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi"

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 19 Lug - 9:17

    bentornato, lavora serenamente
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi" Empty Re: 19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 19 Lug - 15:18

    SABVANBARI ha scritto:bentornato, lavora serenamente
    intanto ieri gli hanno fatto un gavettone in diretta tv.

    Contenuto sponsorizzato


    19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi" Empty Re: 19/07/19 Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 17:58