21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son Empty 21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Dom 21 Lug - 10:04

Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, sono contentissimo"

Dichiarazioni del polacco Kupisz sui canali social del club biancorosso. Il centrocampista racconta le sue origini: "La mia era una città abbastanza importante c'era tanto lavoro, dopo il comunismo tutto è sparito, ora si è ripresa. Ho sempre sognato di andare in Inghilterra, ovviamente quando è arrivata l'offerta del Wigan non ho potuto rifiutare. Ho vissuto quell'esperienza alla grande, nel settore giovanile e in prima squadra, esordendo in Coppa. Mi ha dato tantissimo, ma non sono arrivato dove volevo arrivare. La Serie A? Un campionato importantissimo, è stato un grande prestigio arrivare in Italia. Prima Cittadella, poi Brescia dove ho vissuto il miglior anno italiano, adesso sono a Bari e sono contentissimo. Faccio di tutto per fare una grande stagione: ho trovato un gruppo sano, di bravi ragazzi, speriamo di fare grandi risultati tutti insieme".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son Offlin10

Numero di messaggi : 11305

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son Empty Re: 21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son

Messaggio Da SeriAmente il Dom 21 Lug - 11:53

Kupisk, il vagabondo.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son Offlin10

Numero di messaggi : 21681

21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son Empty Re: 21/07/19 Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, son

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 21 Lug - 16:48

se Kupisz è quello visto nella gara con i viola è decisamente un buon rinforzo.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10407

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: