Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    TuttoBari - Panchine giovanili: Doudou-Andrisani per l'Under 15

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    TuttoBari - Panchine giovanili: Doudou-Andrisani per l'Under 15 Empty TuttoBari - Panchine giovanili: Doudou-Andrisani per l'Under 15

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 25 Lug - 8:54

    Antonicelli capo scouting. Le date dei raduni...



    Il Bari continua l'opera di restyling del suo settore giovanile, affidato alla direzione di Davide Brunello. Colloqui, confronti e strategie: l'attività dell'ex Genoa è stata sin da subito fitta e spalmata su più fronti. Tra questi, quello riguardante i prossimi tecnici delle tre formazioni che i biancorossi presenteranno ai nastri di partenza dei prossimi, rispettivi, campionati: Berretti, Under 17 e Under 15 Nazionali.

    Venerdì i nomi. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, tra due giorni la società dovrebbe rendere noto il suo organigramma generale. Nella lista, compariranno anche i nominativi relativi alle panchine delle formazioni giovanili. E se per la Berretti non vi è mai stato dubbio circa la guida tecnica (confermato Alfieri), incertezze e curiosità si stanno ancora manifestando circa le panchine delle rappresentative Under. Le ultimi indicazioni parlano di Michele Anaclerio (ex Terlizzi) quale nuovo allenatore dell'Under 17 e del duello tra Diaw Doudou (vecchia conoscenza del Bari) e Michele Andrisani per la panchina degli Under 15.

    Nuovo capo scouting. A dirigere le varie attività legate alla ricerca di nuovi e promettenti talenti sarà Giuliano Antonicelli, ex direttore dell'area tecnica dell'Andria.

    Date ritiri. Raduno l'8 agosto per la Berretti, mentre le compagini Under si ritroveranno il 5 dello stesso mese.




    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       TuttoBari - Panchine giovanili: Doudou-Andrisani per l'Under 15 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    TuttoBari - Panchine giovanili: Doudou-Andrisani per l'Under 15 Tifosi10

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 8:06