Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    12/08/19 Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12/08/19 Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..." Empty 12/08/19 Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 12 Ago 2019, 09:39

    Al termine del successo per 3-2 sulla Paganese, è intervenuto in sala stampa Mirko Antenucci. L'attaccante, grande protagonista con due gol, si è così espresso sulla prestazione della squadra: "Far gol e vincere fa sempre piacere. Sono molto contento, potevamo fare meno fatica ma ci sta alla prima uscita stagionale. Siamo stati un po' disattenti in qualche occasione. L'importante era la vittoria. Dovevamo essere più cinici ma ci abbiamo provato. Abbiamo fatto parecchie conclusioni e abbiamo tante idee di gioco. La pericolosità in questo momento della stagione è un aspetto importante: da forza alla squadra e autostima". 

    Sul primo gol: "Forse mi ha visto tardi e ha provato a scartarmi. Sicuramente sono stato bravo nel crederci e fortunato nel rimpallo.

    Antenucci si è anche soffermato sulle possibili insidie relative al campionato:  "La maggior parte delle squadre verrà qui a chiudersi, non sarà facile per noi. Non sarà scontato vincere tutte le partite, incontreremo sicuramente delle difficoltà ma abbiamo grosse qualità. Squadra forte ma dobbiamo calarci nella parte. Allenamento dopo allenamento ci stiamo riuscendo ma è ancora presto. Oggi alla fine era una partita di Coppa Italia".

    Il classe '84 è poi tornato sulla decisione di scendere di categoria e vestire la maglia biancorossa: "Adesso sono un giocatore di C come tutti gli altri. Ho fatto questa scelta rispetto ad altre soluzioni. In C era l'unica piazza che avrei accettato. Città bella dove si vive di calcio ed emozioni. Mi piace questa scommessa di tornare presto dove la squadra merita di stare. Noi dovremo trascinare la gente e viceversa. Sono stracontento dal primo giorno. Ho trovato entusiasmo, ragazzi disponibili, dirigenza presente: tutte le cose al loro posto".


    Fonte: dichiarazioni raccolte da TuttoBari.com

    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       12/08/19 Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    12/08/19 Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12/08/19 Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..." Empty Re: 12/08/19 Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..."

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Ago 2019, 14:39

    il mister però dice che il secondo gol non è casuale, perché lui dice di pressare la difesa portiere incluso, molto bene anzi benissimo. d'altronde con quel popò di giocatori pressare il portatore di palla significa raddoppiare le occasioni.

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 06:17