Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross Empty 28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross

    Messaggio Da BRASCIOL Mer 28 Ago - 13:05

    De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancorossi"
    di Claudio Mele   
    © foto di Antonello Sammarco/Image Sport
    28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross D84e3156cca2489fb9ab955836e59775-60040-42584b537801526e1c9108f2e11aa193

    Come riportato da TeleBari, il Presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, nella mattinata di oggi ha incontrato in Comune il Sindaco di Bari Antonio Decaro. Il tema principale dell’incontro è stato lo Stadio San Nicola. Queste le parole di LDL: "Noi avremo il San Nicola per i prossimi cinque anni e oggi son venuto a rassicurarmi con il sindaco Decaro che il Comune faccia tutti quei lavori di manutenzione straordinaria necessari per rimettere a posto l’impianto e permettere così a noi di continuare in maniera precisa e perfetta la manutenzione ordinaria per tutto l’anno. Domenica ci sarà la prima gara di campionato in casa e vogliamo presentarci al meglio. Servirà tempo, ma piano piano il San Nicola migliorerà in tutte le sue aree”.

    Il lavoro più urgente è sui nuovi sediolini – prosegue il Presidente della SSC Bari -, il Comune ha i fondi per cambiarli tutti. Nessun dubbio sul colore: saranno biancorossi. Poi lavoreremo sulle aree di verde e su quelle strettamente tecniche. Abbiamo affrontato anche il problema relativo alle vele. Bisognerà contattare Renzo Piano per capire quale potrebbe essere la soluzione giusta per salvaguardare l’architettura del San Nicola”.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross Empty Re: 28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 28 Ago - 13:51

    Sinceramente mi consolo e mi preoccupo quando leggo.."Noi avremo il S.Nicola per i prossimi cinque anni..." e facilmente potreste capire il perchè......mi piacerebbe sentire altro sul nostro futuro altro che il colore (scontato) dei seggiolini.... cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross Empty Re: 28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross

    Messaggio Da Cristiano Mer 28 Ago - 14:20

    Sono fiducioso ROMA FU' COSTRUITA UN MATTONE PER VOLTA  cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross Empty Re: 28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Ago - 14:55

    noi Baresi non meritiamo di avere LDL. si vede che sono deluso e incavolato? si! e quindi è vietato?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross Empty Re: 28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Ago - 16:07

    Cristiano ha scritto:Sono fiducioso ROMA FU' COSTRUITA UN MATTONE PER VOLTA  cat
    mentre noi abbattiamo un muro per volta. 28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross 508278580
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross Empty Re: 28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 28 Ago - 16:26

    SABVANBARI ha scritto:noi Baresi non meritiamo di avere LDL. si vede che sono deluso e incavolato? si! e quindi è vietato?
    non ho detto che non meritiamo LDL, mi piacerebbe conoscere i progetti , cose molto più importanti del colore dei seggiolini vorrei che si parlasse di più.... di quando saremo in B, dove sono fiducioso sbarcheremo alla fine di questo campionato e di cui non si parla ...neanche un accenno.....come se nessuno ne volesse parlare................ :think: :avast con i silenzi che ci hanno portato in D vogliamo sapere di che morte dobbiamo morire.....e subt cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross Empty Re: 28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Ago - 19:10

    il bianco e il rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:noi Baresi non meritiamo di avere LDL. si vede che sono deluso e incavolato? si! e quindi è vietato?
    non ho detto che non meritiamo LDL, mi piacerebbe conoscere i progetti , cose molto più importanti del colore dei seggiolini vorrei che si parlasse di più.... di quando saremo in B, dove sono fiducioso sbarcheremo alla fine di questo campionato e di cui non si parla ...neanche un accenno.....come se nessuno ne volesse parlare................ :think: :avast con i silenzi che ci hanno portato in D vogliamo sapere di che morte dobbiamo morire.....e subt cat
    tranquillo non mi riferivo a te, ma in generale. comunque i DL hanno parlato sin da subito che il loro obiettivo è al risalita in A velocemente, come il Parma x intenderci, solo che forse quest'anno se non succede qualche inguacchio dovremmo riuscirci, ma il successivo dalla B alla A sarà molto duro, anche se ci sono molte squadre in difficoltà economiche, molto dipenderà anche dal nostro priscio che non è ancora scoppiato, se già noi siamo freddi come facciamo a stimolare i DL? siamo noi a doverli mettere in difficoltà costringendoli a ripagarci con la stessa moneta. per ora vedo loro vogliosi e noi molto ma molto freddi.

    Contenuto sponsorizzato


    28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross Empty Re: 28/08/2019-De Laurentiis incontra Decaro sul tema stadio e conferma: "I sediolini saranno biancoross

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:43