Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini Empty 03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini

    Messaggio Da Amministratore Mar 3 Set - 9:15

    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini Cdm
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini Empty Re: 03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini

    Messaggio Da SeriAmente Mar 3 Set - 9:20

    Ma anche Cornacchini è in equilibrio precario.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini Empty Re: 03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 3 Set - 9:51

    Mai mi ricordo che a bari sono arrivati 21 pedine sal mercato,caro mister hai una scelta da far invidia anche a squadre di serie A .....vedremo cosa sarai capace di pasticciare!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini Empty Re: 03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 3 Set - 11:02

    + passano le ore e + mi convinco che ci vuole il cambio ORA SUBITO diciamo dopo RIETI al massimo. però se dobbiamo prenderne uno qualsiasi non sono d'accordo. cambiare x cambiare non serve, ci vuole un mister convinto e motivato, uno che possa restare anche il prossimo anno. io penso che Torrente sia l'uomo giusto, uno che è abituato alla C, ma ha anche esperienza in B, uno abituato alle difficoltà, che conosce la città e la tifoseria, e non costa molto. cerca di fare un minimo di gioco adattandosi agli uomini che ha a disposizione. fece miracoli con gli scarti e giovani di buone speranze, quindi con questi di oggi è un tantino + semplice.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini Empty Re: 03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 3 Set - 11:51

    Il mercato e ciccio brienza aiuta cornacchini!!!   03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini 4167739114


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini Empty Re: 03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini

    Messaggio Da colino e marietta Mar 3 Set - 22:59

    dico un cosa che io stesso non mi aspetterei: trovo assurdo sostituire Cornacchini ora, o dopo rieti o dopo un eventuale mancata vittoria in casa con la reggina!
    che senso avrebbe avergli dato in mano la Squadra per tutto il ritiro pre-campionato (quando le squadre si formano), cosa sa in più la Società ora rispetto a quanto non sapesse già sulla (in)capacità di Cornacchini?!?!?! sarò un pazzo, ma se fai una scelta scriteriata come quella fatta da Scala e LDL, è anche giusto dare tempo a Cornacchini pagandone le inevitabili conseguenze.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini Empty Re: 03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini

    Messaggio Da SeriAmente Mer 4 Set - 7:49

    colino e marietta ha scritto:dico un cosa che io stesso non mi aspetterei: trovo assurdo sostituire Cornacchini ora, o dopo rieti o dopo un eventuale mancata vittoria in casa con la reggina!
    che senso avrebbe avergli dato in mano la Squadra per tutto il ritiro pre-campionato (quando le squadre si formano), cosa sa in più la Società ora rispetto a quanto non sapesse già sulla (in)capacità di Cornacchini?!?!?! sarò un pazzo, ma se fai una scelta scriteriata come quella fatta da Scala e LDL, è anche giusto dare tempo a Cornacchini pagandone le inevitabili conseguenze.
    Mialovich l'anno scorso trasformò il Bologna in corso d'opera. Se Cornacchini non riuscirà a vincere in casa con la Reggina sarebbe il caso che vada a casa.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini Empty Re: 03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Set - 8:40

    colino e marietta ha scritto:dico un cosa che io stesso non mi aspetterei: trovo assurdo sostituire Cornacchini ora, o dopo rieti o dopo un eventuale mancata vittoria in casa con la reggina!
    che senso avrebbe avergli dato in mano la Squadra per tutto il ritiro pre-campionato (quando le squadre si formano), cosa sa in più la Società ora rispetto a quanto non sapesse già sulla (in)capacità di Cornacchini?!?!?! sarò un pazzo, ma se fai una scelta scriteriata come quella fatta da Scala e LDL, è anche giusto dare tempo a Cornacchini pagandone le inevitabili conseguenze.
    quello che dici non è campato in aria! dipenderà tutto dalle prossime 2 gare e da cosa faranno le 3 capoliste in queste 2 giornate, metti il caso che solo 1 di queste vada a 12 punti e noi facciamo solo 1 vittoria ed 1 pareggio, finiamo a -5 di distacco. si potrebbe dire il campionato è lungo; certo ma potremmo arrivare anche a natale con un distacco superiore, e la cosa peggiore è che siamo OTTAVI abbiamo ben 3 a punteggio pieno a 6 punti e ben 4 a 4 punti, non è una corsa con un solo contenente, di quelle a pari punti come noi a 3 abbiamo la Paganese con migliore differenza reti +1 mentre noi siamo a 0 quindi in realtà in classifica siamo NONI. secondo me già col Rieti di dovrebbe decidere il da farsi. salvo goleada che rimanderebbe il tutto alla successiva casalinga con la forte Reggina.

    Contenuto sponsorizzato


    03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini Empty Re: 03/08/19 - CdM - Il mercato aiuta Cornacchini

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 21:13