Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Freak07
redwhiteflag
SABVANBARI
BRASCIOL
8 partecipanti

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da BRASCIOL Mer 4 Set - 13:26

    Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di no"
      di Giosè Monno   
    Nicola Strambelli© foto di Giuseppe Scialla
    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Dcd354c1697fdf32db476e54d713274c-64542-82d93b7399b65b554ecb9fd801944e09

    Barese doc e talento nostrano. Nicola Strambelli, classe 88, attualmente svincolato, dopo la rescissione con la Reggina è pronto per una nuova sfida. In attesa di conoscere il suo futuro ha parlato ai nostri microfoni: “La scelta di lasciare la Reggina è stata una decisione concordata con il mio procuratore per valutare meglio le offerte che sto ricevendo in questi giorni, con tutta calma deciderò la mia nuova destinazione”.

    Per Strambelli, la sconfitta contro la Viterbese non è un problema: “Il Bari è una grande squadra con un grande organico. Naturalmente la serie C è difficilissima, Bari è una piazza calda e ci stanno le critiche. Ci vuole pazienza. Tutti uniti però si può arrivare lontano e soprattutto in serie B”.

    Bari sempre nel cuore, ma anche sul corpo. Il fantasista di Bari vecchia mostra con orgoglio il tatuaggio sulla gamba destra, dove è raffigurata una maglia biancorossa e una data: “Si tratta del mio esordio in serie A contro la Roma -  sorride – era l’11 novembre del 2010. Ricordo ancora oggi l’emozione dell’esordio in serie A con i colori biancorossi. Conservo come una reliquia la maglia del capitano Francesco Totti. Essendo barese però, tutte le volte che sono sceso in campo con la maglia biancorossa ho sempre avuto i brividi. Tifo per il Bari. Sono talmente affezionato alla città che, istintivamente, dopo un gol a Lecce feci il trenino sotto la loro curva”.

    Infine, l'appello ai tifosi…Ai tifosi chiedo di stare vicini alla squadra. Sono convinto che con il loro supporto i ragazzi non avranno problemi nel raggiungere gli obiettivi. Io al Bari? Essendo barese come potrei dire di no”.



    tuttobari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty Re: 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Set - 13:58

    un barese nel bari manca, magari torna da noi. ricordo il trenino a Lecce con la maglia dell'andria felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty Re: 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Set - 16:32

    dalla conferenza stampa di matteo si evince che x Strambelli i porti sono chiusi ...
    precisiamo che matteo non è Salvini ma scala, e che non sono i porti ma le porte della SSCBARI mettiamo da parte le battute, mi spiace.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty Re: 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 4 Set - 18:17

    SABVANBARI ha scritto:dalla conferenza stampa di matteo si evince che x Strambelli i porti sono chiusi ...
    precisiamo che matteo non è Salvini ma scala, e che non sono i porti ma le porte della SSCBARI mettiamo da parte le battute, mi spiace.
    Pare che il suo nome d'arte sia Selfini.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty Re: 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da Freak07 Mer 4 Set - 21:20

    Mi piacerebbe il ritorno di questo ragazzo ma mi sa che a questa società i purosangue non piacciono


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty Re: 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 4 Set - 21:30

    Ci siamo tenuti Neglia come trequartista e Nicola che gira a zonzo tra la puglia e basilicata...
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty Re: 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da Cristiano Mer 4 Set - 21:35

    Ci vorrebbe un po' di BARESITÀ e Nicola sarebbe stato perfetto con quel trenino a Lecce mi fece morire ridevo vedendo le immagini, mi dispiace molto secondo me sarebbe stato utile
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty Re: 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 4 Set - 22:10

    Non penso che arrivi, è stato detto che il mercato è chiuso.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty Re: 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Set - 22:28

    baresenelsangue ha scritto:Ci siamo tenuti Neglia come trequartista e Nicola che gira a zonzo tra la puglia e basilicata...
    Strambelli si è svincolato alla fine del mercato, se fosse successo prima ... forse ... però mi spiace ... mannaggia alla pupazza.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty Re: 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da colino e marietta Mer 4 Set - 23:46

    anche a me non dispiacerebbe un ritorno di Strambelli
    indimenticabile quel suo trenino....  :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Contenuto sponsorizzato


    04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n Empty Re: 04/09/2019-Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di n

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 8:37