10/09/2019 GDM De Laurentis ...

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

10/09/2019 GDM  De  Laurentis ... Empty 10/09/2019 GDM De Laurentis ...

Messaggio Da Colins il Mar 10 Set - 9:28

10/09/2019 GDM  De  Laurentis ... Gdm
Colins
Colins
Amministratore
Amministratore

Status : [table id="is_on" class="user_status"][tr][td]ONLINE[/td][/tr][/table][table id="is_off" class="user_status"][tr][td]10/09/2019 GDM  De  Laurentis ... Offlin10[/td][/tr][/table]

Numero di messaggi : 11495

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

10/09/2019 GDM  De  Laurentis ... Empty Re: 10/09/2019 GDM De Laurentis ...

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 10 Set - 11:43

va bene tutto. 1) che lui debba prendere le difese del mister che lui ha scelto 2) che si lamenti della pressione mediatica. ma allo stadio non ci sono mai pressioni, trovano sempre incitamento fino al triplice fischio dell'arbitro, poi alla fine ognuno deve avere il diritto di fischiare se lo ritiene giusto, in quanto spettatore pagante che sia a biglietto o ad abbonamento. io con la Viterbese non ho fischiato nonostante fossi imbufalito ai massimi livelli, ma non me la sento di criticare chi lo ha fatto, che cmq era una parte minoritaria. il calcio è questo in Italia... in Inghilterra o in altri posti non è cosi, però in questi campionati esteri non vedi lo scempio che vediamo noi, vedono una squadra che ha lottato e che caso mai ha perso solo x caso sfortunato o netta superiorità tecnica. avete visto i finnici applaudire la loro nazionale parer in casa? certamente perché avevano di fronte una squadra + forte che ha dominato e vinto con merito, loro hanno apprezzato lo sforzo x cercare di non perdere. ci hanno provato e gli è andata male. il Bari spesso non riesce nemmeno a provarci pur essendo nettamente superiore tecnicamente. ora però direi basta e pensiamo alla prossima difficile gara interna. forza bari sempre.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
10/09/2019 GDM  De  Laurentis ... Offlin10

Numero di messaggi : 10224

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 il Mar 10 Set - 12:38

Pero io dico di non criticare piu l'allenatore dato che ha la fiducia piena del presidente....e vi pareva che se LDL da grande conoscitore del mondo del calcio avesse fiutato anche minimamente qualcosa che metteva in pericolo la squadra non avesse reagito diversamente???

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3167

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 10 Set - 16:34

Ha ragione al 100% anche io da semplice tifoso, mi sono stancato di leggere tutte queste critiche negative, ho quasi il vomito, tanto che son arrivato a credere che ci siano più tifosi degli avversari che del Bari da noi -.-"
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8762

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: