Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    10/09 /19 Bellomo sfida il suo passato: "Il Bari verrà fuori. Fare risultato sarebbe importante"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    10/09 /19 Bellomo sfida il suo passato: "Il Bari verrà fuori. Fare risultato sarebbe importante" Empty 10/09 /19 Bellomo sfida il suo passato: "Il Bari verrà fuori. Fare risultato sarebbe importante"

    Messaggio Da Freak07 Mar 10 Set - 19:54

    [size=32]In vista della sfida tra Bari e Reggina ha parlato ai microfoni di Reggina TV il grande ex della gara: Nicola Bellomo. Il centrocampista di Bari vecchia è stato in 2 esperienze diverse titolare in prima squadra, e ha parlato così della sfida contro la squadra della sua città, come riporta CityNow.it: "Il Bari è una squadra costruita per vincere, questo lo sanno tutti. Ho imparato attraverso l’esperienza fatta che non si vince solo con i nomi, ci vogliono giocatori che conoscano la categoria. E’ normale che inizialmente facciano un pò di fatica, ma rimane una grande squadra e sicuramente dopo un periodo di adattamento ne verrà fuori".[/size]
    [size=32]Bellomo ricorda anche i precedenti contro i galletti: "Contro il Bari ho giocato già diverse volte ed ho fatto anche gol. Sono a casa mia, ma l’interpretazione deve essere come fosse una partita normale che prepareremo con la solita grande attenzione, così come vuole il nostro tecnico e tutti noi. L’incontro arriva alla quarta giornata, test importante ma troppo presto per fare eventualmente qualsiasi tipo di valutazione. Certo, fare risultato a Bari ci aiuterebbe ancor di più nel processo di crescita e autostima".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/09 /19 Bellomo sfida il suo passato: "Il Bari verrà fuori. Fare risultato sarebbe importante" Empty Re: 10/09 /19 Bellomo sfida il suo passato: "Il Bari verrà fuori. Fare risultato sarebbe importante"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 10 Set - 21:39

    Bellomo è uno di quelli che si potevano prendere, ma da quello che si capisce, la società non gradisce i Baresi e sta cosa non la capisco proprio.

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:45