Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
mandrake 59
BARESE_SEMPRE
Amministratore
10 partecipanti

    De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione”

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione” - Pagina 2 Empty Re: De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione”

    Messaggio Da Freak07 Gio 12 Set - 21:04

    baresenelsangue ha scritto:Libertà è partecipazione!
    Firmato signor G.  Wink


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione” - Pagina 2 Empty Re: De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione”

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 12 Set - 22:03

    Sagge parole, ma le critiche, se sono costruttive, aiutano a crescere.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione” - Pagina 2 Empty Re: De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione”

    Messaggio Da colino e marietta Gio 12 Set - 23:07

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:se tutti ricordano bene l'anno di Andonioco che andammo in serie A fino al mese di dicembre non fu proprio una cavalcata facile  avevamo problemi legati anche ai giocatori tipo Volpato e maniero che dovevano esplodere a bari ma fecero cilecca e a Barreto che si infortunava a ripetizione oltre ai vari mugugni che facevano male al mister,dopo3 mesi cominciammo a vedere che la cosa funzionava e asfaltammo tutte le squadre........quindi diamo prima di tutto fiducia piena alla societa' che ha riconfermato mister cornacchini il quale sta facendo un lavoro pressante sui giocatori ai quali deve estrappolare il meglio di loro!!!!!! FORZA BARI SEMPRE come dice LDL                                                                                                                                                                                                                         :sciarpa: De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione” - Pagina 2 412557707 De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione” - Pagina 2 3372838104  :sciarpa: De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione” - Pagina 2 412557707 :sciarpa:
    quella squadra non fu dichiarata x andare in serie A subito era un progetto biennale che funziono da dicembre in poi, in modo inaspettato. non si possono fare paragoni con quella attuale che anche se non lo avessero detto è palesemente costruita x vincere il campionato, le cose sono molto differenti tra loro.
    ragazzi non dimenticate che la vera impresa ANTONIO CONTE la inizio l'anno prima, tirandoci fuori dai bassifondi della classifica e con il morale di tutti, giocatori e tifosi, sotto i piedi dopo l'umiliante 0-4 in casa nel derby, portandoci al decimo posto e andando a vincere proprio a lecce un derby che negò ai giallozozzi la promozione diretta.
    quindi, per noi fu inaspettata ma il duo CONTE-PERINETTI le idee le aveva molto chiare e gli innesti di gennaio (Guberti su tutti) ne furono la conferma.....ma quella era una Squadra che scendeva in campo sempre e solo per vincere (come fa ancora oggi ANTONIO CONTE): e proprio per questo ha pure perso (vedi col parma in casa) ma è arrivata in A però un mese prima che il campionato finisse.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione” - Pagina 2 Empty Re: De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione”

    Messaggio Da SeriAmente Ven 13 Set - 7:51

    baresenelsangue ha scritto:Libertà è partecipazione!
    Per piacere non mandatemi la partecipazione, nun c'ho 'na lira !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione” - Pagina 2 Empty Re: De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione”

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Set - 15:12

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:la dichiarazione di LDL, direi che sia arrivata al momento giusto; fa capire che c'è fiducia al mister, ma che sapranno prendere le contromisure, se dovessero le cose andare nel verso sbagliato. nel frattempo ne ha approfittato x richiamare i tifosi ad una maggiore partecipazione, che direi giusta da parte sua, chi di noi si aspettava questo numero inferiore a 10 mila di abbonati? nessuno! diciamo che però di contro abbiamo visto 12 mila allo stadio in totale con un numero buono di biglietti staccati. solo un filetto di vittorie convincenti potrà far aumentare i biglietti, mentre sugli abbonati non nutro molta fiducia.
    Un filetto di vittorie e un bel filetto di manzo al sangue.
    avevo fame quando ho scritto  De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione” - Pagina 2 2097531711

    Contenuto sponsorizzato


    De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione” - Pagina 2 Empty Re: De Laurentiis: “Davanti alle difficoltà prenderemo delle decisioni, ma vorrei più partecipazione”

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:58