VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da bareseingermania il Dom 22 Set - 19:55

il monopoli arriverá a bari con il coltello tra i denti reduce dalle 2 vittorie consecutive,se vengono a fare il colpaccio a bari jé notttttt

bareseingermania
bareseingermania
Moderatore
Moderatore

Status :
VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 4465

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da bareseingermania il Dom 22 Set - 19:57

cornacchini ha le sue colpe ma i giocatori non sono neanche da meno,o sono loro stessi che gli vogliono dargli la spallata definitiva?

bareseingermania
bareseingermania
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4465

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 22 Set - 20:08

Io ho già detto la mia nell'altro post, quindi evito direi le stesse cose Wink
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8796

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 22 Set - 20:08

@bareseingermania ha scritto:cornacchini ha le sue colpe ma i giocatori non sono neanche da meno,o sono loro stessi che gli vogliono dargli la spallata definitiva?
Esatto, si da la colpa al Mister ma in campo come sempre vanno i calciatori.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8796

Messaggio Da colino e marietta il Dom 22 Set - 23:29

@baresenelsangue ha scritto:Faccio passare l'enorme incazzatura e delusione. Commento domani. Ora aspetto le dimissioni di Cornacchini prima dell'esonero!
visto che tutti siamo convinti che sia una persone per bene e leale, me le aspetto anch'io!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13316

Messaggio Da colino e marietta il Dom 22 Set - 23:44

e quali sarebbero le colpe dei calciatori?!?!?!?
che colpa avrebbe Hamlili se viene sostituito e pigghiam u gol?!?!!? e Antenucci che fasce u centrocampist ed è costretto ogni volta a cercare lo spunto personale visto che non gli arriva un pallone giocabile?!?!? e quali sarebbero le colpe di Floriano, Neglia, D'Ursi, Terrani (e non dimentico Simeri, che mi piacerebbe capire perché sia rimasto a casa) costretti in panchina, o di Ferrari al quale non arriva nemmeno un cross, o di Awua che corr come a nu matt, o di Bianco dal quale dovrebbero passare tutti i palloni e che invece viene puntualmente scavalcato dai lanci lunghi, badate bene non di Kroll o FrancoBaresi (per i più vecchi) o Bonucci (per i più giovani) ma di Sabbione e DiCesare........chi gli dice di lanciare lungo, chi?!?!?!?!
troppo facile dare addosso ai giocatori!!! chiedete invece a Cornacchini e Scala  perché spacciano un 532 per un 352?!?!? ma nonostante la cronica mancanza di gioco, non ho ancora sentito un solo coro che chiedesse le dimissioni o l'esonero di Cornacchini o di protesta nei confronti di Scala che ha fortemente voluto la sua riconferma!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13316

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 23 Set - 9:12

@colino e marietta ha scritto:e quali sarebbero le colpe dei calciatori?!?!?!?
che colpa avrebbe Hamlili se viene sostituito e pigghiam u gol?!?!!? e Antenucci che fasce u centrocampist ed è costretto ogni volta a cercare lo spunto personale visto che non gli arriva un pallone giocabile?!?!? e quali sarebbero le colpe di Floriano, Neglia, D'Ursi, Terrani (e non dimentico Simeri, che mi piacerebbe capire perché sia rimasto a casa) costretti in panchina, o di Ferrari al quale non arriva nemmeno un cross, o di Awua che corr come a nu matt, o di Bianco dal quale dovrebbero passare tutti i palloni e che invece viene puntualmente scavalcato dai lanci lunghi, badate bene non di Kroll o FrancoBaresi (per i più vecchi) o Bonucci (per i più giovani) ma di Sabbione e DiCesare........chi gli dice di lanciare lungo, chi?!?!?!?!
troppo facile dare addosso ai giocatori!!! chiedete invece a Cornacchini e Scala  perché spacciano un 532 per un 352?!?!? ma nonostante la cronica mancanza di gioco, non ho ancora sentito un solo coro che chiedesse le dimissioni o l'esonero di Cornacchini o di protesta nei confronti di Scala che ha fortemente voluto la sua riconferma!
VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 415829 i calciatori possono anche avere le loro colpe, ma le squadre vincenti hanno sempre un mister che li guida bene. lo scorso anno ci andò bene perché la maggioranza delle squadre erano pietose, eppure ci misero spesso in difficoltà, e questo doveva far aprire gli occhi a LDL, che invece essendo uno col cuore decise di confermare Cornacchini.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10252

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 23 Set - 10:11

Mastropietro: "E' un sogno fare il primo gol della mia carriera al Bari"

Raggiante a fine gara Federico Mastropietro, l'autore del gol decisivo per il Francavilla. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Non era una partita facile, anzi una delle più importanti della stagione dove la cosa più importante era la vittoria. Abbiamo fatto una partita da squadra compatta. C'erano momenti dove bisognava compattarsi e altri dove dovevamo spingere sull'acceleratore. Siamo stati bravi a riuscire a trovare gol in un momento fondamentale della partita".

Mastropietro racconta un retroscena sul gol...: "Prima della partita il vicepresidente Donatiello mi ha detto che avrei segnato. Per me è un sogno fare il primo gol della mia carriera contro il Bari. Ovviamente ringrazio i miei compagni, perché senza di loro non sarebbe accaduto tutto ciò. Dobbiamo rimanere coi piedi per tempo. Sappiamo che possiamo dare tanto ma siamo ancora all'inizio. I risultati arriveranno col passare del tempo".

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11228

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 23 Set - 10:13

Pres. Francavilla: “Impresa, Bari otto volte superiore”

Al termine dello storico successo della Virtus Francavilla contro il Bari, si è presentato in sala stampa il presidente dei biancoazzurri, Antonio Magrì. Queste le sue parole, diffuse ai microfoni ufficiali della società: “Una partita storica, che i ragazzi hanno interpretato con grande impegno. Oggi erano assenti ben otto giocatori, tanto che il mister si è dovuto inventare il nostro difensore come mediano e in panchina avevamo tutti under. Abbiamo fatto un’impresa contro una squadra con un valore 7/8 volte superiore. Grande risultato, sono primi tre punti che ci gratificano dopo due anni in esilio a Brindisi, giocando fuori dalla nostra città. Oggi raccogliamo questa soddisfazione davanti ai nostri tifosi”.

Il presidente ha poi spiegato gli obiettivi della sua squadra, anche alla luce di questa importante vittoria: “La cosa che mi fa più felice è che la squadra ha sempre tenuto il campo contro tutte queste squadre forti, giocando a testa alta senza subire l’avversario. La prestazione dell’arbitro è stata positiva. Questa vittoria ci porta dove abbiamo iniziato, con l’obiettivo di salvarci e di raggiungere eventualmente l’obiettivo dei play-off dopo la salvezza. Non dobbiamo fare voli pindarici, perché vogliamo far divertire il pubblico e valorizzare i nostri giovani. Il nostro campionato è quello dell’equilibrio economico-finanziario, apprezzato da tutti gli addetti ai lavori”.

Infine, Magrì ha così commentato la prestazione dei suoi uomini: “I ragazzi avevano dentro una rabbia che nelle ultime partite ci ha danneggiato, dove abbiamo subito delle espulsioni per la troppa foga agonistica. Questa rabbia oggi l’abbiamo espressa sul campo, facendo la classica partita perfetta e di cuore. La vittoria è meritata, abbiamo fatto bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo sofferto il giusto ma abbiamo punito quando c’era da affondare. I ragazzi sono stati encomiabili”.

di Gabriele Bisceglie

fonte tuttobari.com

VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 23 Set - 10:16

Marino (Francavilla): "Vittoria che dà consapevolezza"

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della Virtus Francavilla Daniele Marino ha così commentato la vittoria della sua squadra: "Il mister mi ha chiesto la disponibilità a giocare a centrocampo e io, che l'ho fatto già qualche anno, ho accettato senza problemi. E' andata bene anche grazie ai miei compagni che mi hanno dato una grossa mano. La consapevolezza della nostra forza l'abbiamo sempre avuta perchè anche nelle altre partite abbiamo fatto bene. La vittoria di oggi ce ne dà ancora di più".

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum