25/09/19 Cevoli: “Reggina protagonista. Esoneri? Inutili ora”

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

25/09/19 Cevoli: “Reggina protagonista. Esoneri? Inutili ora” Empty 25/09/19 Cevoli: “Reggina protagonista. Esoneri? Inutili ora”

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 25 Set - 9:40

Roberto Cevoli, ex allenatore di Reggina e Renate, ha commentato, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’inizio di campionato in serie C. Per il mister, il livello del torneo pare essere molto aumentato sia in qualità che nel seguito dei tifosi: “E' una Serie C che si è alzata di livello, in tutti e tre i gironi ci sono molte piazze di prestigio, valore e storia che danno un appeal molto diverso alla categoria: non sembra nemmeno una terza serie professionistica. Il campionato mi sembra abbia sempre più ambizioni, e di conseguenza anche i dati abbonati più volte citati dalla Lega Pro sono aumentati: il seguito maggiore c'è”.

Per Cevoli, una serie C certamente aiutata dalla riforma sulle liste over, che ha permesso la discesa di campioni come Antenucci: “Chiaro che hanno aiutato, ma per portare in categoria certi nomi serve anche una certa forza economica, che deve unirsi alle ambizioni. Credo comunque che anche l'aver tolto la regola dei giovani abbia contribuito a dare maggior interesse al campionato”.

Sulla Reggina, l’allenatore ha così definito le ambizioni degli amaranto: “Credo che la Reggina abbia la possibilità di vincere questo campionato. E' allenata da un ottimo tecnico, vincere non è mai facile ma deve comunque riuscire ad arrivare più in alto possibile, le ambizioni non mancano. Come non mancano le aspettative sulla squadra, non solo da parte di una città intera ma anche da parte di una proprietà che ha saputo lavorare bene”.

Sui tanti esoneri giunti ad inizio campionato, tra cui anche il Bari, Cevoli ha evidenziato: “Vedo molti club che inizialmente dicono di aver il tecnico più forte fare poi un passo indietro, all'improvviso salta tutto: se si esonera dopo poco, probabilmente, qualche errore c'è stato, ma non necessariamente da parte del mister, magari sono errori di valutazione. Ma non ha molto senso esonerare un allenatore dopo 3 o 4 giornate”.



di Gabriele Bisceglie


fonte tuttobari.com

_________________
  
   25/09/19 Cevoli: “Reggina protagonista. Esoneri? Inutili ora” 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

25/09/19 Cevoli: “Reggina protagonista. Esoneri? Inutili ora” Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
25/09/19 Cevoli: “Reggina protagonista. Esoneri? Inutili ora” Offlin10


Numero di messaggi : 11060
Data d'iscrizione : 26.04.14

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

25/09/19 Cevoli: “Reggina protagonista. Esoneri? Inutili ora” Empty Re: 25/09/19 Cevoli: “Reggina protagonista. Esoneri? Inutili ora”

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 25 Set - 10:56

difende la categoria ovviamente. se fosse un Barese non credo che direbbe questa cose.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
25/09/19 Cevoli: “Reggina protagonista. Esoneri? Inutili ora” Offlin10


Numero di messaggi : 9820
Data d'iscrizione : 25.06.11

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum