BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* Empty BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 25 Set - 22:42

Accontentiamoci.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* Offlin10

Numero di messaggi : 9114

Torna in alto Andare in basso

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da rottomano il Mer 25 Set - 22:52

Scusate ma per caso al Monopoli è stato annullato un goal? Verso la fine mi è arrivata una notifica che il Monopoli fosse passato in vantaggio ed erano 2-1....
rottomano
rottomano
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 126

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 25 Set - 23:00

@rottomano ha scritto:Scusate ma per caso al Monopoli è stato annullato un goal? Verso la fine mi è arrivata una notifica che il Monopoli fosse passato in vantaggio ed erano 2-1....
si', l'arbitro l'ha annullato per fallo su Kupisz
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Alex_decuba il Mer 25 Set - 23:04

Il primo tempo non è stato male, almeno sull'atteggiamento alla partita. In ogni caso sono sempre più convinto che questo modulo è il più inadatto che possa esserci per la rosa che abbiamo a disposizione perchè non abbiamo centrali abbastanza bravi da reggere questo tipo di difesa, non abbiamo esterni che possano fare la differenza e non abbiamo gente che possa fare da filtro tra difesa e centrocampo, non a caso sulla prima pressione del Monopoli non sapevamo che fare se non dare la palla a Sabbione che doveva inventarsi regista  study.
Sono davvero stupito sulla condizione fisica di alcuni calciatori come Bianco che dopo 50 minuti era distrutto e Scavone che dopo 60 minuti era già alle pezze, e non so se è normale.
Vivarini ha davvero molto da lavorare ma sicuramente posso dire che sa leggere le partite; cambi effettutati nel momento giusto (forse Antenucci lo avrei tolto 5 minuti prima) andando a mettere una toppa alle troppe falle di questa squadra, come ad esempio la sostituzione di Berra che puntualmente veniva saltato come un birillo, e l'ingresso di Terrani per tentare di dare vivacità in avanti. Deve trovare un modo di giocare a calcio che non si poggi sui singoli, ma che debba trovare la giusta via attraverso tutti gli 11 in campo perchè a parte Antenucci, non abbiamo un uomo punto di riferimento come lo è stato Brienza.
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1911

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 25 Set - 23:17

@rottomano ha scritto:Scusate ma per caso al Monopoli è stato annullato un goal? Verso la fine mi è arrivata una notifica che il Monopoli fosse passato in vantaggio ed erano 2-1....
rottomano, sono sicuro che quel piedino dal moto perpetuo attirerà molte simpatie sul forum, specie in SeriaMente
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Londinese il Mer 25 Set - 23:32

salvo solo i primi venti minuti, in cui la squadra ha giocato palla a terra, triangoli, massimo due tocchi e una certa facilità ad arrivare in area di rigore.
dopo, il solito inutile bari.
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2661

Messaggio Da colino e marietta il Gio 26 Set - 0:04

non l'ho vista.......dai commenti e dai messaggi di amici capisco che nulla è cambiato, per altro come era assolutamente prevedibile visto che il mister è arrivato solo 24ore fa.
servirà tempo, molto tempo.......e speriamo di averne per riagganciare il primo posto.
ma sappiamo chi ringraziare del tempo perso: Scala e LDL, complimenti proprio un bel lavoro! A maggio ho scritto che confermare Cornacchini avrebbe solo rimandato il problema, perché la sua (in)capacità era evidente! ma come cavolo vi è venuto in mente di iniziare la serie C così?!?!?! ora posso solo sperare in un miracolo di Vivarini: ma anche in questo caso, perché mettere sempre l'allenatore difronte a obiettivi impossibili?!?!?! sarebbe bastato salutare e ringraziare Cornacchini per la promozione e iniziare la nuova stagione con un Mister anche di prospettiva......cose semplici, invece.....!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13316

Messaggio Da giuseppe79 il Gio 26 Set - 0:25

Oggi sono stato ovviamente allo stadio,che dire..primo tempo si è visto qualche passaggio e un pò di gioco da parte della squadra, dopo 1 solo giorno di lavoro ovviamente dal nuovo allenatore non si può pretendere molto, il secondo tempo è stato bruttino, ovvio tutti ci aspettavamo una vittoria, ma secondo me con un pò più di attenzione in fase difensiva e migliorando sul piano di finalizzazione in fase d'attacco, riusciremo a trovare la giusta quadratura, ma diciamo che siamo sulla buona strada, ma si può fare molto di più.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8796

Messaggio Da giuseppe79 il Gio 26 Set - 0:29

@colino e marietta ha scritto:non l'ho vista.......dai commenti e dai messaggi di amici capisco che nulla è cambiato, per altro come era assolutamente prevedibile visto che il mister è arrivato solo 24ore fa.
servirà tempo, molto tempo.......e speriamo di averne per riagganciare il primo posto.
ma sappiamo chi ringraziare del tempo perso: Scala e LDL, complimenti proprio un bel lavoro! A maggio ho scritto che confermare Cornacchini avrebbe solo rimandato il problema, perché la sua (in)capacità era evidente! ma come cavolo vi è venuto in mente di iniziare la serie C così?!?!?! ora posso solo sperare in un miracolo di Vivarini: ma anche in questo caso, perché mettere sempre l'allenatore difronte a obiettivi impossibili?!?!?! sarebbe bastato salutare e ringraziare Cornacchini per la promozione e iniziare la nuova stagione con un Mister anche di prospettiva......cose semplici, invece.....!
Colino, detto sinceramente credo che questo sia un anno di transizione....se siamo fortunati arriviamo ai playoff ma poi sarà una vera impresa vincerli, perciò penso che è tutto rimandato al prossimo anno, so che è presto per sentenziare..ma non so.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8796

Messaggio Da Freak07 il Gio 26 Set - 6:35

Non ci si poteva aspettare di più. Nel primo tempo c'è stato un po' più di propositivita' ma comunque molto sterile.
Ieri sera sono stati impressionanti gli svarioni in difesa soprattutto in fase di impostazione con un Sabbione particolarmente imbarazzante e da brividi. Speriamo sia solo incappato in una serata storta.
Comunque è sotto gli occhi di tutti che i giocatori sono poco sereni ed alcuni incredibilmente fuori forma soprattutto nella zona nevralgica del campo

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 6531

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum