BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da Fabio il Gio 26 Set - 7:44

Al netto degli errori individuali, in maniera specifica in difesa, già l'estinzione dei lanci lunghi, chiara manifestazione dell'assenza di un'idea chiara di gioco sono un sollievo, ovvio che però per poter impostare dalla difesa hai bisogno almeno di un centrale difensivo che abbia una visione di gioco diversa da quella di un mediocre difensore di serie B o C o di quella di un giovane rampante privo della giusta personalita, detto ciò è un nuovo inizio le premesse sono migliori di quelle dell'immediato passato, speriamo bene
Fabio
Fabio
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :
BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 26 Set - 8:48

x le occasioni avute il pareggio è giusto, il loro portiere 0 parate il nostro Marfella invece ha salvato la capitolazione in un contropiede. i rigori erano sacrosanti. noi nel primo tempo abbiamo mostrato un po di gioco e di spinta che invece nel secondo tempo sono scomparsi ed il monopoli ha preso possesso del campo. dopo la gara di ieri, la mia convinzione sull'esonero di Cornacchini si è rafforzata, andava esonerato dopo la sconfitta casalinga contro la viterbese. direi che ci sono anche problemi fisici perché la squadra ha retto 60 minuti poi si è seduta, dinamicità a mo delle statuine degli scacchi. mancano le basi tecnico tattiche, insomma il povero Vivarini dovrà farsi il mazzo tanto.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10252

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 26 Set - 8:59

Ho visto solo il primo tempo e neanche tutto. Non lamentiamoci più di tanto perché non potevamo aspettarci di più. Il Monopoli sta attraversando un buon momento mentre il nostro è un momento travagliato e incerto. Avevo detto prima della partita che avrei sottoscritto un pareggio. Bene così. E speriamo che il nuovo mister abbia fatto esperienza da questa partita. Sforziamoci tutti di pensare positivo.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6376

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 il Gio 26 Set - 9:52

Le altre partite le iniziavano senza mordente ieri sera invece si e' vista la volonta'di fare bene chepoi nel secondo tempo e' venuta a mancare x le gambe molli!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3172

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 26 Set - 9:59

Scienza: "Noi con gli occhi lucidi. Bari se esplode..."

Soddisfatto mister Giuseppe Scienza alla fine del match tra Bari e Monopoli. Queste le sue parole a RadioBari: "Sono molto contento della mia squadra. Abbiamo fatto una partita di leggera sofferenza all'inizio, dove il Bari ci ha pressato per i primi 20-25 minuti. Piano piano ci siamo sciolti e siamo riusciti a palleggiare un po' di più, affacciandoci nell'area avversaria. Nel secondo tempo abbiamo avuto più qualità noi, anche se commettendo degli errori banali che potevamo dare un'inerzia superiore alla partita. Comunque le uniche p...e gol della ripresa le abbiamo avute noi. Vorrei rivedere il gol annullato".

Sull'emozione della sua squadra: "Abbiamo sofferto un po' l'impatto del 'S. Nicola'. Era una partita molto sentita da noi. Penso di non dire castronerie dicendo che Monopoli vuole bene a Bari, non c'è una rivalità. Tutta la città la avvertiva molto, e anche tanti giocatori nostri sono di Bari o cresciuti nel settore giovanile biancorosso. Alcuni avevano anche gli occhi lucidi. Il Bari è una squadra con una qualità eccellente, noi siamo stati per questi motivi meno spensierati del solito. Nel secondo tempo c'è mancato il colpo del ko, dovevamo provare a vincere".

Su Donnarumma e il pubblico: "Marfella è stato molto bravo a portargli via la palla. Se Daniele (Donnarumma, ndr) avesse alzato la testa forse avrebbe fatto gol o si sarebbe preso il rigore. Un vero peccato. Questa piazza non c'entra nulla con questa categoria. Bari merita la Serie A,  la curva è imponente. Quando la squadra inizierà a fare i risultati i tifosi saranno un'arma in più. A volte questo alleato può non esserlo perchè c'è un po' di tensione e critica. Il pubblico oggi era indispettito vedendo che noi avevamo il pallino del gioco in mano, ma bisogna avere l'umiltà di pensare che si possa soffrire contro le piccole ".

Sul Bari: "Ho visto una squadra aggressiva. Cambiando allenatore qualche meccanismo è normale vada sistemato. Domenica a Francavilla non meritava di perdere, Poluzzi ha fatto i miracoli mentre il Bari ha dominato. Le cose stanno girando male, credo bisogna scrollarsi di dosso questo inizio un po' macchinoso. Il problema per le grandi piazze come è Bari è che sembra quasi un disonore giocare contro piazze come il Monopoli. L'errore delle grandi squadre è questo. Con l'arrivo del nuovo allenatore avrà più esperienza. Cornacchini ha fatto un grande lavoro l'anno scorso e quest'anno gli è girata anche male. Io vedo una squadra forte, che se esplode non la ferma più nessuno".

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11228

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 26 Set - 10:02

Jefferson: "Bari meglio di quello che avevamo visto"

Un sorridente Jefferson ha parlato nel dopo gara del San Nicola. In conferenza stampa l'autore della rete del pari biancoverde si è così espresso sulla partita, evidenziando l'episodio della rete annullata: "Abbiamo fatto un pareggio importante. Sto riuscendo a dare qualcosa alla squadra. Noi punte ci siamo sacrificate tanto, abbiamo corso tantissimo. Stiamo crescendo come squadra ma possiamo migliorare. L'1-2 di Piccinni? Dal campo non ho visto il fallo. Non so cosa ha visto l'arbitro. Vincere qui non era male". 

L'attaccante brasiliano ha poi dato un giudizio positivo sul Bari: "Ho visto la squadra molto meglio di quello che avevamo visto in video. Soprattutto nel primo tempo ci ha messo in difficoltà con il palleggio, hanno avuto il pallino del gioco, anche se non abbiamo subito granchè. Mister Vivarini darà qualcosa a questo Bari. E' una squadra forte e che ha giocatori di Serie A e B, credo si riprenderà bene".

Fonte: dal nostro inviato al San Nicola

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11228

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 26 Set - 12:32

bisogna dire che ho ascolto solo belle parole nei nostri confronti, rispettose e contemporaneamente un pò delusi perché pensavano che hanno pareggiato anziché vincere, visto il gol annullato e l'errore di Donnarumma neutralizzato da Marfella, ai punti loro leggermente sopra di noi, ma ritengo giusto il pari.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 26 Set - 13:28

il fallo che ha causato l'annullamento c'era come c'erano entrambi i rigori
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Gio 26 Set - 16:02

@SABVANBARI ha scritto:il fallo che ha causato l'annullamento c'era come c'erano entrambi i rigori
:think:  Fallo ? Un fallino Piccininno Piccininno, invisibile ad occhio nudo.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21464

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 26 Set - 19:01

@giuseppe79 ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:non l'ho vista.......dai commenti e dai messaggi di amici capisco che nulla è cambiato, per altro come era assolutamente prevedibile visto che il mister è arrivato solo 24ore fa.
servirà tempo, molto tempo.......e speriamo di averne per riagganciare il primo posto.
ma sappiamo chi ringraziare del tempo perso: Scala e LDL, complimenti proprio un bel lavoro! A maggio ho scritto che confermare Cornacchini avrebbe solo rimandato il problema, perché la sua (in)capacità era evidente! ma come cavolo vi è venuto in mente di iniziare la serie C così?!?!?! ora posso solo sperare in un miracolo di Vivarini: ma anche in questo caso, perché mettere sempre l'allenatore difronte a obiettivi impossibili?!?!?! sarebbe bastato salutare e ringraziare Cornacchini per la promozione e iniziare la nuova stagione con un Mister anche di prospettiva......cose semplici, invece.....!
Colino, detto sinceramente credo che questo sia un anno di transizione....se siamo fortunati arriviamo ai playoff ma poi sarà una vera impresa vincerli, perciò penso che è tutto rimandato al prossimo anno, so che è presto per sentenziare..ma non so.
Anch'io me ne vado convincendo. Ci vorrebbe un miracolo. Non è impossibile.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9114

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum