BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 26 Set - 19:03

@SABVANBARI ha scritto:x le occasioni avute il pareggio è giusto, il loro portiere 0 parate il nostro Marfella invece ha salvato la capitolazione in un contropiede. i rigori erano sacrosanti. noi nel primo tempo abbiamo mostrato un po di gioco e di spinta che invece nel secondo tempo sono scomparsi ed il monopoli ha preso possesso del campo. dopo la gara di ieri, la mia convinzione sull'esonero di Cornacchini si è rafforzata, andava esonerato dopo la sconfitta casalinga contro la viterbese. direi che ci sono anche problemi fisici perché la squadra ha retto 60 minuti poi si è seduta, dinamicità a mo delle statuine degli scacchi. mancano le basi tecnico tattiche, insomma il povero Vivarini dovrà farsi il mazzo tanto.
Basterà?
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 9094

Torna in alto Andare in basso

BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Monopoli 1-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 26 Set - 19:08

@colino e marietta ha scritto:non l'ho vista.......dai commenti e dai messaggi di amici capisco che nulla è cambiato, per altro come era assolutamente prevedibile visto che il mister è arrivato solo 24ore fa.
servirà tempo, molto tempo.......e speriamo di averne per riagganciare il primo posto.
ma sappiamo chi ringraziare del tempo perso: Scala e LDL, complimenti proprio un bel lavoro! A maggio ho scritto che confermare Cornacchini avrebbe solo rimandato il problema, perché la sua (in)capacità era evidente! ma come cavolo vi è venuto in mente di iniziare la serie C così?!?!?! ora posso solo sperare in un miracolo di Vivarini: ma anche in questo caso, perché mettere sempre l'allenatore difronte a obiettivi impossibili?!?!?! sarebbe bastato salutare e ringraziare Cornacchini per la promozione e iniziare la nuova stagione con un Mister anche di prospettiva......cose semplici, invece.....!
Ci vorrà un vero DS. Io prenderei anche un DG, LdL non capisce una mazza di calcio né di gestione di una squadra di calcio, sta facendo apprendistato.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9094

Messaggio Da colino e marietta il Ven 27 Set - 21:19

@redwhiteflag ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:non l'ho vista.......dai commenti e dai messaggi di amici capisco che nulla è cambiato, per altro come era assolutamente prevedibile visto che il mister è arrivato solo 24ore fa.
servirà tempo, molto tempo.......e speriamo di averne per riagganciare il primo posto.
ma sappiamo chi ringraziare del tempo perso: Scala e LDL, complimenti proprio un bel lavoro! A maggio ho scritto che confermare Cornacchini avrebbe solo rimandato il problema, perché la sua (in)capacità era evidente! ma come cavolo vi è venuto in mente di iniziare la serie C così?!?!?! ora posso solo sperare in un miracolo di Vivarini: ma anche in questo caso, perché mettere sempre l'allenatore difronte a obiettivi impossibili?!?!?! sarebbe bastato salutare e ringraziare Cornacchini per la promozione e iniziare la nuova stagione con un Mister anche di prospettiva......cose semplici, invece.....!
Colino, detto sinceramente credo che questo sia un anno di transizione....se siamo fortunati arriviamo ai playoff ma poi sarà una vera impresa vincerli, perciò penso che è tutto rimandato al prossimo anno, so che è presto per sentenziare..ma non so.
Anch'io me ne vado convincendo. Ci vorrebbe un miracolo. Non è impossibile.
mi state dicendo che LDL ha speso 10mln per una campagna acquisti importante, facendo firmare contratti come minimo biennali, per fare un anno di transizione? Sinceramente una scivolata del genere da LDL non me la sarei mai aspettato. quello che mi fa rabbia, è che sarebbe bastato prendere un allenatore...........invece......
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13282

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum