Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SABVANBARI
capacchione
Cristiano
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 26 Set - 9:57

    LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo stravolgere il modulo senza conoscere la squadra".



    Vivarini: "Il modulo lo fanno le caratteristiche dei giocatori, ma io ho una mia identità indipendentemente da questo. Non transigo sul fare la partita, non lasciar campo all'avversario, fare spettacolo. Dobbiamo avere velocità, giocando lenti come ieri siamo prevedibili".

    Vivarini: "Saluto chi mi ha preceduto, Cornacchini. Quando si subentra si trovano sempre delle difficoltà, era tutto preventivato. Ora serve tranquillità, questi ragazzi riusciranno ad esprimere i propri lavori".

    Vivarini: "Ho fatto tanta gavetta, per il lavoro che ho fatto credo mi sia stato tolto tanto. Io ho gli stessi obiettivi del Bari, una piazza migliore di questa per ottenere ciò che ho in mente non c'è. Stravolgere l'assetto senza allenamento non sarebbe stato giusto. Con questo modulo sfruttiamo poco l'attacco, dobbiamo trovare la giusta razionalità".

    Vivarini: "Dobbiamo creare una mentalità vincente, andare su tutti i campi e dominare. Non mi è piaciuta la reazione dopo il gol subito, abbiamo lavorato solo in senso individuale senza un lavoro di reparto, diventando lunghi e vulnerabili".

    Vivarini: "Per quanto riguarda i tempi, tutto dipende molto dalla capacità di apprendimento dei ragazzi. Questa squadra ha grandissime potenzialità, dobbiamo affrettare questa crescita. Fra le cose positive ieri ho visto un gruppo che ha voglia di crescere ed apprendere, in breve possiamo diventare una buona squadra. Ieri ho potuto dire solo pochi concetti, semplici, ma ho visto un buon atteggiamento: per una mezz'oretta abbiamo avuto in mano la partita, o quantomeno c'era la volontà di farlo e di controllare la gara".

    Vivarini: "Prima cosa da fare è conoscere tutto quello che ci sta intorno. In una squadra di calcio è importante tutto. Ieri ho potuto valutare i giocatori e prendere atto dei valori e delle difficoltà che possono avere, ora c'è tantissimo da lavorare. Poche chiacchiere, testa bassa ed a caccia di risultati, serve tempo per avere una squadra che abbia equilibrio e sia bella da vedere".

    DeLa: "Abbiamo avuto pochissimo tempo per conoscerci con il tecnico, a cui do il benvenuto. Nelle prime ventiquattro ore non era possibile cambiare un inizio di corso che ha avuto difficoltà, ora il mister potrà prepararsi".

    L'inizio dell'esperienza barese di Vincenzo Vivarini non è stato semplice: il nuovo tecnico, infatti, ha pareggiato ieri la sua prima partita sulla panchina biancorossa, offrendo una prestazione non indimenticabile.

    A breve la presentazione del tecnico insieme al presidente Luigi De Laurentiis.



    di Raffaele Digirolamo

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Tifosi10
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da Cristiano Gio 26 Set - 10:04

    Condivido tutto ciò che dice il MR, c'è tanto da lavorare, e noi tutti ti AUGURIAMO UN BUON LAVORO  26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st 4167739114
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da capacchione Gio 26 Set - 10:40

    Ho seguito la conferenza stampa,sono d'accordo con tutti e ovviamente le parole sono entusiasmanti ma io mi chiedo riuscitá davvero a farlo? Mi sembra tantissimo lavoro..una trasformazione totale, ha addirittura parlato di divertirsi dopo il gol!


    _________________
    Capacchione scratch
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 26 Set - 11:22

    questo è il mister giusto... hahah se fosse arrivato a giugno!!!!
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da capacchione Gio 26 Set - 11:24

    Penso sia presto per dire se è quello giusto o meno. In conferenza stampa tutti promettono tutto....voglio fare notare che ha più volte usate una frase che usava Grosso... avere voglia di aver voglia di vincere 😂


    _________________
    Capacchione scratch
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 26 Set - 13:38

    capacchione ha scritto:Penso sia presto per dire se è quello giusto o meno. In conferenza stampa tutti promettono tutto....voglio fare notare che ha più volte usate una frase che usava Grosso... avere voglia di aver voglia di vincere 😂
    in italiano si dice la CAZZIMMA... mi dici che non è italiano... vabbè il concetto è quello. la Cazzimma è quella voglia di vincere a qualunque costo, senza mai mollare un centimetro quadrato agli avversari. questo attributo lo devi avere nell'indole, ma si può anche inculcare, e qui è il mister che può farlo. le conferenze stampa di grosso erano noiose e ripetitive.
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da capacchione Gio 26 Set - 14:03

    Sì sì so cos'è la cazzimma però è tutto da dimostrare! Io lo spero perché se attua le cose che dice veramente ci divertiamo noi tifosi per primi


    _________________
    Capacchione scratch
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 26 Set - 15:53

    Le parole e le intenzioni sono buone, adesso devono essere seguite fai fatti.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 26 Set - 17:00

    serve tranquillità.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da SeriAmente Gio 26 Set - 17:42

    Lo spettacolo deve ancora cominciare.
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da capacchione Gio 26 Set - 18:02

    Io non vedo l'ora!


    _________________
    Capacchione scratch
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 26 Set - 18:28

    capacchione ha scritto:Sì sì so cos'è la cazzimma però è tutto da dimostrare! Io lo spero perché se attua le cose che dice veramente ci divertiamo noi tifosi per primi
    non ci resta che aspettare e vedere. sperando che le cose vadano come vuole lui che corrisponde a quello che vorremmo anche noi. tanto con Cornacchini non andavamo nemmeno ai playoff ne sono certo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 26 Set - 19:32

    A Vivarini la partita di ieri è servita anche per scoprire la squadra, valutare i giocatori, focalizzare i problemi. Pure sabato non mi aspetto la rivoluzione. Troppo poco tempo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 26 Set - 21:26

    redwhiteflag ha scritto:A Vivarini la partita di ieri è servita anche per scoprire la squadra, valutare i giocatori, focalizzare i problemi. Pure sabato non mi aspetto la rivoluzione. Troppo poco tempo.
    dobbiamo rassegnarci a vedere piccoli passi in avanti ed effettivamente Picerno è troppo ravvicinata x poter vedere qualcosa. poi nel calcio tutto è possibile, ma la vedo difficilissima, accontentiamoci di fare risultato, pare che la difesa del Picerno faccia acqua da tutte le parti e se non ne approfittiamo saremmo i soliti polli.

    Contenuto sponsorizzato


    26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st Empty Re: 26/09/19 LIVE - Vivarini: "Punto a creare gioco e fare spettacolo, serve tranquillità. Non volevo st

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:07