mio personale commento sulla gara di ieri.

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

mio personale commento sulla gara di ieri. - Pagina 2 Empty Re: mio personale commento sulla gara di ieri.

Messaggio Da Cristiano il Ven 27 Set - 20:31

@SABVANBARI ha scritto:
@Cristiano ha scritto:Sono del parere che c'è molto di sbagliato a partire da chi ha allestito la squadra a chi la preparata, gettando alle ortiche la preparazione e le potenzialità stesse dei giocatori adesso abbiamo un allenatore capace che secondo le stime obbligatorie necessiterà di almeno 1/2 mesi per riordinare le idee e le forze poi molto dipenderà dalle capacità di apprendimento dei giocatori, quindi dobbiamo avere pazienza ed aspettare che vengano oleati gli ingranaggi e sperare che il gap dalle prime posizioni non sia elevato perché si sa che i campionati si vincono A Marzo.
se tutto fila liscio, non vedremo il Bari di Vivarini prima del 2020.
Lo so, ma non ti nascondo che spero per la metà di Novembre inizio di Dicembre
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
mio personale commento sulla gara di ieri. - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 2307

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

mio personale commento sulla gara di ieri. - Pagina 2 Empty Re: mio personale commento sulla gara di ieri.

Messaggio Da colino e marietta il Ven 27 Set - 21:58

bisogna dare tempo e fiducia a Vivarini. 
ora è proprio quel momento in cui, in un modo o nell'altro, è importante vincere: perché questo significherà dare fiducia a giocatori e tifosi cercando di ritrovare quell'entusiasmo che la permanenza a BARI di Cornacchini aveva fatto spegnere.
FORZA MISTER e FORZA RAGAZZI!!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13282

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 28 Set - 19:56

@colino e marietta ha scritto:bisogna dare tempo e fiducia a Vivarini. 
ora è proprio quel momento in cui, in un modo o nell'altro, è importante vincere: perché questo significherà dare fiducia a giocatori e tifosi cercando di ritrovare quell'entusiasmo che la permanenza a BARI di Cornacchini aveva fatto spegnere.
FORZA MISTER e FORZA RAGAZZI!!
Sul fatto della fiducia al Mister non ci sono dubbi, ovvio bisogna dargliela Wink su questo siamo tutti d'accordo, anzi lasciamoli tranquilli, anche se io ho perso le speranze, passando dall'ottimismo al pessimismo, spero di essere smentito con i fatti sul campo di battaglia.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8724

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum