BARI-Cavese 4-0 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI-Cavese 4-0 *commenti POST partita* Empty BARI-Cavese 4-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 6 Ott - 16:55

Prima vittoria casalinga, sonante e convincente del Bari con molte altre occasioni, i gol potevano essere il doppio.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
BARI-Cavese 4-0 *commenti POST partita* Offlin10

Numero di messaggi : 9196

Torna in alto Andare in basso

BARI-Cavese 4-0 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Cavese 4-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da Alex_decuba il Dom 6 Ott - 17:17

Che goduria questa partita, mi aspettavo dei miglioramenti ma non una trasformazione così netta della squadra. Incredibile come Vivarini abbia già dato la sua impronta e abbia già mostrato il suo credo di calcio. Oggi c'è stata la dimostrazione che il problema del Bari non era nel modulo ma in tanti altri aspetti che solo un allenatore esperto come Vivarini poteva cogliere e risolvere. Nel secondo tempo temevo il calo fisico della squadra ed incredibile ma vero, il Bari corre ancor di più e sovrasta l'avversario sotto ogni punto di vista. Vivarini l'aveva detto anche in conferenza, i dati statistici sul rendimenti fiisco della squadra non erano male, il problema è che si correva male. Guai a sminuire questa vittoria per debolezza dell'avversario, perchè la Cavese non era una squadra tanto debole rispetto a quelle già incontrate. Sono troppo contento, finalmente il campionato del Bari è iniziato.
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1917

BARI-Cavese 4-0 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Cavese 4-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da Freak07 il Dom 6 Ott - 17:17

Sono riuscito a vedere gli ultimi 20 minuti quindi non posso giudicare la partita. 
Posso solo dire che mi ha rincuorato vedere i ragazzi aggredire il portatore di palla avversario fino all'ultimo minuto e mi ha fatto piacere vedere finalmente dei sorrisi distesi a fine partita. 
Speriamo sia solo l'inizio di un nuovo campionato.

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 6549

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 6 Ott - 17:33

Bari ficcante, rivitalizzato, determinato. Squadra piu' ordinata, pressante, compatta, padrona del campo, capace di sviluppare finalmente qualche buona azione e alcune geometrie interessanti. Solo in difesa a volte si potrebbe evitare qualche infilata. Marfella anche oggi inviolato e che malgrado una bambola si conferma, come l'anno scorso, nostro portafortuna. Il Bari oggi ha messo molti cross, traversoni, punizioni e pallle centrali in area con occasioni che fioccavano a iosa, tiri da lontano, un Costa straripante e un dominio quasi assoluto. Un Bari che va rivisto riconfermarsi contro un avversario piu' all'atezza ma che lascia ben sperare per il futuro. Insomma la sterzata c'è stata e col Maestro Vivarini la musica è cambiata. Ternana avvisata...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9196

Messaggio Da Londinese il Dom 6 Ott - 17:36

Un Bari pressoché perfetto.
Ora è da capire se è 100% merito della squadra o ci sono molti demeriti dell'avversaria, perché la Cavese mi è sembrata poca cosa.
Ho visto una squadra rigenerata, che finalmente gioca palla a terra e, finalmente, TUTTI i giocatori che fanno un pressing asfissiante sugli avversari, poche le p...e perse.
Costa sembra finalmente il vero Costa.
Simeri, che tecnicamente non è niente di eccezionale, oggi, oltre a lottare come sempre, ha fatto delle giocate di un certo livello.
Continuiamo così.
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2662

Messaggio Da sinedie il Dom 6 Ott - 17:45

Cavese poca cosa, aspettiamo a dire che c'è stata una repentina trasformazione della squadra. Un paio di partite ancora e poi giudichiamo se è vero o meno.
sinedie
sinedie
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1552

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 6 Ott - 18:31

se giocavamo cosi contro le altre potevamo essere noi la capolista. questa gara è la dimostrazione che Cornacchini era inadeguato e conferma il mio pensiero sul gioco, avevo sempre detto: dobbiamo avere un idea di gioco e che non doveva essere spettacolare ma funzionale, bene quello di oggi era quello che dicevo io, gioco, abnegazione e applicazione delle direttive di un mister vero, non il farlocco che avevamo.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10400

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Dom 6 Ott - 20:35

Purtroppo  non ho visto la partita ....ma leggo che i commenti sono positivi spero che si possa continuare su questa strada che è la strada giusta ,la prossima dovrebbe essere la partita che dovrebbe avvicinare i tifosi ancora titubanti ci vorrebbe un S.Nicola strapieno per volare sulle ali della vittoria.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3698

Messaggio Da rottomano il Dom 6 Ott - 20:57

Finalmente una vittoria convincente. Speriamo si sia cambiata rotta
rottomano
rottomano
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 6 Ott - 21:16

@il bianco e il rosso ha scritto:Purtroppo  non ho visto la partita ....ma leggo che i commenti sono positivi spero che si possa continuare su questa strada che è la strada giusta ,la prossima dovrebbe essere la partita che dovrebbe avvicinare i tifosi ancora titubanti ci vorrebbe un S.Nicola strapieno per volare sulle ali della vittoria.
prova a trovare la gara su YouTube e ti divertirai, non si vedeva un Bari cosi da Bari Nocerina 4 a 0 ma addirittura molto meglio ancora.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10400

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum