Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 3 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

Messaggio Da gio il Mar 15 Ott - 11:16

Sembrerebbe saltato il cambio di allenatore sulla panchina dell'Avellino. Ieri allenamento sostenuto dal tecnico Ignoffo, sfiduciato ma non esonerato. Altro segnale positivo per il Bari, difficile immaginare che una squadra che viene da un punto nelle ultime 5 possa cosi magicamente riscoprire uno smalto, forse mai avuto in questa stagione.

Starà tutto a noi comunque. Se giochiamo come abbiamo dimostrato di poter fare, non dovrebbero esserci particolari problemi nel portare a casa i 3 punti.
gio
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 2049

Torna in alto Andare in basso

Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 3 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

Messaggio Da Trione il Mar 15 Ott - 12:36

@gio ha scritto:Sembrerebbe saltato il cambio di allenatore sulla panchina dell'Avellino. Ieri allenamento sostenuto dal tecnico Ignoffo, sfiduciato ma non esonerato. Altro segnale positivo per il Bari, difficile immaginare che una squadra che viene da un punto nelle ultime 5 possa cosi magicamente riscoprire uno smalto, forse mai avuto in questa stagione.

Starà tutto a noi comunque. Se giochiamo come abbiamo dimostrato di poter fare, non dovrebbero esserci particolari problemi nel portare a casa i 3 punti.

Se guardo il passato, il Bari ne ha perse tante di partite con squadre che all'improviso ritrovano lo smalto. Spero che i calciatori non facciano queste considerazioni e scendano in campo con la determinazione giusta

https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
Trione
Trione
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 397

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mar 15 Ott - 15:32

Voglio solo dire questo.... noi siamo in crescita, senza ombra di dubbio loro decisamente in una fase di decrescita anche moralmente.....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3687

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 15 Ott - 15:35

@Trione ha scritto:Mi sono stancato di perdere o pareggiare ad Avellino. Sarebbe ora di portare a casa i 3 punti
Esatto
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8796

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 15 Ott - 18:36

@giuseppe79 ha scritto:
@Trione ha scritto:Mi sono stancato di perdere o pareggiare ad Avellino. Sarebbe ora di portare a casa i 3 punti
Esatto
l'ultima in B fu una vittoria x 1 a 2 con gol del sorpasso in pieno recupero ad opera di CISSE'. era pasquetta.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10252

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Flygirl il Mar 15 Ott - 19:07

@SABVANBARI ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
Esatto
l'ultima in B fu una vittoria x 1 a 2 con gol del sorpasso in pieno recupero ad opera di CISSE'. era pasquetta.

e chi se la scorda quella partita....le mie urla arrivarono fino la'

lol! lol!
peccato che poi fini' male , non solo la stagione, ma la tutta la nostra storia...e pure la loro
Comunque massima attenzione, perche' questi usano spronare al massimo i loro giocatori contro di noi.
Dobbiamo uscire indenni. Anzi, sarebbero piu' importanti quei tre punti, che quelli con la Ternana
Forza ragazzi
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25783

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 15 Ott - 21:39

@Flygirl ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
Esatto

e chi se la scorda quella partita....le mie urla arrivarono fino la'

lol! lol!
peccato che poi fini' male , non solo la stagione, ma la tutta la nostra storia...e pure la loro
Comunque massima attenzione, perche' questi usano spronare al massimo i loro giocatori contro di noi.
Dobbiamo uscire indenni. Anzi, sarebbero piu' importanti quei tre punti, che quelli con la Ternana
Forza ragazzi
Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 3 415829
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10252

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mar 15 Ott - 21:49

Tutti i cicli hanno un  inizio e una fine, penso che stavolta siano arrivati al capolinea.....nel senso che ..... dobbiamo mettercela tutta per la conclusione del ciclo Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 3 2104857981

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3687

Messaggio Da mandrake 59 il Mer 16 Ott - 9:34

Ma se avevano una societa' sfasciata perche' l'hanno iscritta in C tanto lo sapevano che sarebbero durati poco!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3172

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 16 Ott - 9:54

Avellino, Capuano è il nuovo allenatore

Era nell'aria adesso è arrivata l'ufficialità: Eziolino Capuano è il nuovo allenatore dell'Avellino. TuttoAvellino.it riporta le prime parole del tecnico che domenica sfiderà i biancorossi: "Sono orgoglioso di essere l'allenatore dell'Avellino, non c'è gioia più grande. Dispiace per Ignoffo, è capitato anche a me essere esonerato. E' giovane e bravo, mi è piaciuto il primo tempo della partita a Pagani. Da domani sarò io l'allenatore.La tifoseria biancoverde vive per l'Avellino e io lavorerò 24 ore al giorno per il bene dell'Avellino. Stamattina avevo un appuntamento con un club che ha cambiato l'allenatore e non ci sono andato, perché la piazza non era importante come questa. Dopo 30 anni di carriera mi sento privilegiato di allenare l'Avellino. Il tempo farà apprezzare l'uomo Capuano".

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 3 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 3 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11228

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum