Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

Messaggio Da SeriAmente il Mer 16 Ott - 9:56

A noi interessa poco la situazione societaria dell'Avellino. Molte volte succede di incontrare squadre societariamente mal ridotte ma che in campo ci mettono rabbia e grinta da sopperire alla gravità finanziaria.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Offlin10

Numero di messaggi : 21379

Torna in alto Andare in basso

Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 16 Ott - 9:56

Moretti (ex Avellino): "Domenica partita importante"

Situazione particolarmente delicata in casa Avellino nella settimana che precede la sfida contro il Bari. Questo il pensiero di Vincenzo Moretti, ex difensore irpino, ai microfoni di Sport Channel: "Ovviamente le notizie che circolano, vanno a ripercuotersi su squadra, ambiente ed allenatore. Ovviamente domenica è una partita importantissima. Si incontra un blasone come il Bari, tra le candidate per la vittoria finale. Vista la situazione, penso che da parte della squadra ci debba essere una grande reazione". 

Sul caos allenatore: "Al posto di Ignoffo mi sarei dimesso. Non credo si possa andare avanti senza la fiducia della società, è come un matrimonio che non funziona. Nel calcio c'è bisogno di dignità".

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 4 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11189

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 16 Ott - 9:57

CdM - Con l'Avellino test verità. Un'insidia in più: Capuano in panchina

Il prossimo ostacolo dei biancorossi in campionato sarà l'Avellino. Una gara tesa, importante, che il Corriere del Mezzogiorno inquadra così: "I biancorossi sono attesi da un test-verità e con un’insidia in più: gli irpini avranno infatti un nuovo volto in panchina, quello di Ezio Capuano. L’altro ieri l’accordo era saltato per problemi economici (la società è in amministrazione controllata). Tant’è che il tecnico Giovanni Ignoffo, benché sfiduciato, aveva diretto l’allenamento pomeridiano. Poi, il dietrofront con la dirigenza che ha deciso comunque di ingaggiare il tecnico campano ed esonerare quindi Ignoffo".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 4 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mer 16 Ott - 10:02

@BARESE_SEMPRE ha scritto:Moretti (ex Avellino): "Domenica partita importante"

Situazione particolarmente delicata in casa Avellino nella settimana che precede la sfida contro il Bari. Questo il pensiero di Vincenzo Moretti, ex difensore irpino, ai microfoni di Sport Channel: "Ovviamente le notizie che circolano, vanno a ripercuotersi su squadra, ambiente ed allenatore. Ovviamente domenica è una partita importantissima. Si incontra un blasone come il Bari, tra le candidate per la vittoria finale. Vista la situazione, penso che da parte della squadra ci debba essere una grande reazione". 

Sul caos allenatore: "Al posto di Ignoffo mi sarei dimesso. Non credo si possa andare avanti senza la fiducia della società, è come un matrimonio che non funziona. Nel calcio c'è bisogno di dignità".

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com
Perché si sarebbe dovuto dimettere Ignoffo ? Non sarebbe la prima volta che un allenatore accantonato (licenziato) venga poi richiamato. Lo stipendio continua a pagarglielo l'Avellino sino a quando Ignoffo non troverà un'altra società pronta a proporgli un nuovo contratto... di lavoro. Non si sputa mai nel piatto in cui si mangia, lo stipendio -per chi ha famiglia- è di fondamentale importanza.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21379

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 16 Ott - 10:18

GS - Hamlili squalificato, primo giallo per Vivarini

Nel pomeriggio sono state pubblicate le decisioni del Giudice Sportivo, al termine della nona giornata di serie C. Per il Bari da segnalare la squalifica per una gara di Zaccaria Hamlili, causa quinta ammonizione in campionato, e la prima ammonizione per mister Vincenzo Vivarini.

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 16 Ott - 11:05

@SeriAmente ha scritto:
@BARESE_SEMPRE ha scritto:Moretti (ex Avellino): "Domenica partita importante"

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com
Perché si sarebbe dovuto dimettere Ignoffo ? Non sarebbe la prima volta che un allenatore accantonato (licenziato) venga poi richiamato. Lo stipendio continua a pagarglielo l'Avellino sino a quando Ignoffo non troverà un'altra società pronta a proporgli un nuovo contratto... di lavoro. Non si sputa mai nel piatto in cui si mangia, lo stipendio -per chi ha famiglia- è di fondamentale importanza.
infatti.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10189

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mer 16 Ott - 11:07

@BARESE_SEMPRE ha scritto:Avellino, Capuano è il nuovo allenatore

Era nell'aria adesso è arrivata l'ufficialità: Eziolino Capuano è il nuovo allenatore dell'Avellino. TuttoAvellino.it riporta le prime parole del tecnico che domenica sfiderà i biancorossi: "Sono orgoglioso di essere l'allenatore dell'Avellino, non c'è gioia più grande. Dispiace per Ignoffo, è capitato anche a me essere esonerato. E' giovane e bravo, mi è piaciuto il primo tempo della partita a Pagani. Da domani sarò io l'allenatore.La tifoseria biancoverde vive per l'Avellino e io lavorerò 24 ore al giorno per il bene dell'Avellino. Stamattina avevo un appuntamento con un club che ha cambiato l'allenatore e non ci sono andato, perché la piazza non era importante come questa. Dopo 30 anni di carriera mi sento privilegiato di allenare l'Avellino. Il  tempo farà apprezzare l'uomo Capuano".
di Claudio Mele

fonte tuttobari.com
Capuano ha detto una cosa giusta....il tempo fará apprezzare l'uomo Capuano....magari il prossimo anno se va bene :ridere: :ridere: :ridere: cat

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3685

Messaggio Da giuseppe79 il Mer 16 Ott - 17:10

Quindi Avellino - Bari lo danno su Telenorba questa settimana :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8724

Messaggio Da Cristiano il Mer 16 Ott - 19:47

E adesso sotto coi LUPI credo che ultimamente hannè fattè assàie mo AVAST  cat
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2307

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Mer 16 Ott - 22:17

ma quindi alla fine l'hanno preso Capuano.....vabbè, motivo in più per andare a giocare lì con la giusta determinazione!
FORZA RAGAZZI!!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13282

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum