Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
SeriAmente
Londinese
Alex_decuba
SABVANBARI
labbari
colino e marietta
Freak07
giuseppe79
redwhiteflag
13 partecipanti

    Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 20 Ott - 23:03

    mandrake 59 ha scritto:Io lo sto dicendo da tempo,e lo ripetero' sempre......Floriano neanche qiuesto mister lo vede eppure uno come lui  ce l'abbiamo solo noi e non lo sfruttiamo,oggi mi aspettavo che sarenbe entrato lui e non ferrari che non e' ancora in forma!!!!
    Floriano deve capire che se non si impegna a rincorrere gli avversari nella fase difensiva sarà messo fuori da tutte le squadre.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Flygirl Lun 21 Ott - 18:16

    mandrake 59 ha scritto:Io lo sto dicendo da tempo,e lo ripetero' sempre......Floriano neanche qiuesto mister lo vede eppure uno come lui  ce l'abbiamo solo noi e non lo sfruttiamo,oggi mi aspettavo che sarenbe entrato lui e non ferrari che non e' ancora in forma!!!!
    sono d'accordo con te.
    Sara' per un discorso affettivo anche, ma Floriano puo' fare la differenza.
    Anzi mei auguro possa avere la sua occasione e che la possa sfruttare al meglio!!!
    Ieri sarebbe stato piu' utile di Ferrari. Forse il mister lo ha preferito, solo per la fisicita'e, sul campo dell'Avellino, e' una cosa importante.
    Pero' sono convinta che, quel gol sotto porta, non lo avrebbe sbagliato
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 21 Ott - 18:57

    Flygirl ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Io lo sto dicendo da tempo,e lo ripetero' sempre......Floriano neanche qiuesto mister lo vede eppure uno come lui  ce l'abbiamo solo noi e non lo sfruttiamo,oggi mi aspettavo che sarenbe entrato lui e non ferrari che non e' ancora in forma!!!!
    sono d'accordo con te.
    Sara' per un discorso affettivo anche, ma Floriano puo' fare la differenza.
    Anzi mei auguro possa avere la sua occasione e che la possa sfruttare al meglio!!!
    Ieri sarebbe stato piu' utile di Ferrari. Forse il mister lo ha preferito, solo per la fisicita'e, sul campo dell'Avellino, e' una cosa importante.
    Pero' sono convinta che, quel gol sotto porta, non lo avrebbe sbagliato
    la penso come voi, ieri Roberto sarebbe stato + utile con i suoi affondi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 21 Ott - 19:00

    Alex_decuba ha scritto:Questa era una partita da vincere, ma per come è andata, penso che il pareggio sia il risultato più giusto, anzi forse l'avellino meritava qualcosa di più. La nostra è stata una partita davvero bruttina in generale; atteggiamento pauroso, poco pressing e fatto anche male, milioni di passaggi sbagliati. Vivarini dovrà lavorare molto su questa partita e capire le motivazioni di questa prestazione scialba. Penso che il mister si sia fatto un'idea su chi al momento non è in grado di dare una mano alla squadra per varie motivazioni, tra cui Folorunsho, Terrani  e Kupisz, protagonisti in negativo. Lo stesso Awua è sembrato spaesato e quasi sempre fuori posizione. Di contro mi sono piaciuti i due goal frutto di schemi ben congeniati e messi in pratica alla perfezione. Quindi va benissimo il pareggio, ma bisogna ritrovare il Bari visto nelle precedenti tre partite e sopratutto bisogna assolutamente sfruttare le qualità di Floriano e D'Ursi perchè in queste partite avrebbe fatto comodo trovare qualcuno che saltasse l'uomo.
    D'ursi non convocato x acciacchi, ma Floriano c'era e poteva giocare al posto di Ferrari.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 21 Ott - 20:16

    Comunque dopo la partita contro l'Avellino ho capito molte considerazioni fatte da Vivarini nelle precedenti conferenze stampa. Il buon mister sta cercando di metter su una squadra tatticamente disciplinata, a prescindere dalle doti tecniche del singolo, e questo spiega il motivo per cui sorprendentemente per noi (...non per il mister), molti calciatori tra cui Folorunsho, Awua, Floriano, D'Ursi, Terrani e lo stesso Kupisz, non stanno trovando spazio, proprio perchè hanno delle lacune di natura prettamente tattica. Molti di loro pur avendo una tecnica superiore a molti titolari, non riescono a integrarsi nelle manovre del gruppo, che ad oggi è la base solida su cui si deve lavorare. Prendete come esempio Hamlili, forse il meno dotato tecnicamente dal centrocampo in su, eppure oggi è un elemento insostituibile tanto quanto Antenucci, proprio perchè ha un senso della posizione e una disciplina tattica invidiabile, motivo per quale molto probabilmente farà il titolare fino al termine della stagione. Io condivido a pieno la politica del mister, ma questi calciatori devono mettersi in testa che per andare in serie B, non serve solo correre e aggredire (...Cornacchini docet), ma serve sopratutto la testa per leggere in anticipo le giocate e capire in anticipo come si svilupperà la manovra.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 21 Ott - 20:59

    Alex_decuba ha scritto:Comunque dopo la partita contro l'Avellino ho capito molte considerazioni fatte da Vivarini nelle precedenti conferenze stampa. Il buon mister sta cercando di metter su una squadra tatticamente disciplinata, a prescindere dalle doti tecniche del singolo, e questo spiega il motivo per cui sorprendentemente per noi (...non per il mister), molti calciatori tra cui Folorunsho, Awua, Floriano, D'Ursi, Terrani e lo stesso Kupisz, non stanno trovando spazio, proprio perchè hanno delle lacune di natura prettamente tattica. Molti di loro pur avendo una tecnica superiore a molti titolari, non riescono a integrarsi nelle manovre del gruppo, che ad oggi è la base solida su cui si deve lavorare. Prendete come esempio Hamlili, forse il meno dotato tecnicamente dal centrocampo in su, eppure oggi è un elemento insostituibile tanto quanto Antenucci, proprio perchè ha un senso della posizione e una disciplina tattica invidiabile, motivo per quale molto probabilmente farà il titolare fino al termine della stagione. Io condivido a pieno la politica del mister, ma questi calciatori devono mettersi in testa che per andare in serie B, non serve solo correre e aggredire  (...Cornacchini docet), ma serve sopratutto la testa per leggere in anticipo le giocate e capire in anticipo come si svilupperà la manovra.
    Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mar 22 Ott - 7:59

    Vivarini sa il fatto suo ed i motivi per cui non ha ancora messo a frutto le grandi qualità di Floriano li conosce soltanto lui, Floriano.

    Contenuto sponsorizzato


    Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 8:25