spagna e barcellona!

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

spagna e barcellona! Empty spagna e barcellona!

Messaggio Da mrbrown Gio 13 Gen - 0:16

ragazzi ho appena finito di godere e di rifarmi gli occhi,coppa del re in campo per l'andata dei quarti il barcellona contro il betis di siviglia ,squadra di serie B,85000 spettatori e guardiola che mette in campo nonostante l'impegno di domenica ,la squadra titolare,messi festeggia il suo pallone d'oro con tre gol,il barca ha giocato alla morte fino al 90° come se stessero 0a0 nella finale di champions.....questo è il calcio che mi piace! immaginate un inter-cittadella......non meno di 4/5000 persone di sicuro padovane per vedere all'opera le riserve dei nerazzurri!
mrbrown
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
spagna e barcellona! Offlin10

Numero di messaggi : 8480

Torna in alto Andare in basso

spagna e barcellona! Empty Re: spagna e barcellona!

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen - 8:52

@mrbrown ha scritto:ragazzi ho appena finito di godere e di rifarmi gli occhi,coppa del re in campo per l'andata dei quarti il barcellona contro il betis di siviglia ,squadra di serie B,85000 spettatori e guardiola che mette in campo nonostante l'impegno di domenica ,la squadra titolare,messi festeggia il suo pallone d'oro con tre gol,il barca ha giocato alla morte fino al 90° come se stessero 0a0 nella finale di champions.....questo è il calcio che mi piace! immaginate un inter-cittadella......non meno di 4/5000 persone di sicuro padovane per vedere all'opera le riserve dei nerazzurri!
:affraid: spagna e barcellona! 928093252 spagna e barcellona! 928093252 spagna e barcellona! 928093252 mrbrown hai perfettamente ragione, è una squadra stratosferica dal punto di vista calcistico ma anche dal punto di vista umano.
La partita che indichi non l'ho vista ma ho sempre visto Messi essere un Re e uno stalliere.
Lui con la sua umiltà (sul campo)che lotta su ogni pallone, scende in difesa con la stessa voglia di come sale in attacco, GRANDE!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Flygirl Gio 13 Gen - 12:11

in questo momento di deprssione ci vengono fuori le cose piu' assurde:
mio figlio mi ha detto che in serie B nn vuole l'abbonamento, non perke' il Bari nn gli intressa piu'...anziiiiiiiiiiiiiiii spagna e barcellona! 3192116077 spagna e barcellona! 3192116077
pero' lui il sabato preferisce uscire perche' e' il suo giorno di liberta'.... spagna e barcellona! 3192116077 spagna e barcellona! 3192116077 spagna e barcellona! 3192116077
allora giho detto......se vuoi ti mando a Milano a vedere il derby.....una partta di quelle ale un intero campionato del Bari.....
per fortuna mi ha detto "Mamma...che dici??io andro' allo stadio...non abbandonero' mai il mioBari!" spagna e barcellona! 3192116077
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
spagna e barcellona! Offlin10

Numero di messaggi : 26061

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen - 14:03

@FLYGIRL ha scritto:in questo momento di deprssione ci vengono fuori le cose piu' assurde:
mio figlio mi ha detto che in serie B nn vuole l'abbonamento, non perke' il Bari nn gli intressa piu'...anziiiiiiiiiiiiiiii spagna e barcellona! 3192116077 spagna e barcellona! 3192116077
pero' lui il sabato preferisce uscire perche' e' il suo giorno di liberta'.... spagna e barcellona! 3192116077 spagna e barcellona! 3192116077 spagna e barcellona! 3192116077
allora giho detto......se vuoi ti mando a Milano a vedere il derby.....una partta di quelle ale un intero campionato del Bari.....
per fortuna mi ha detto "Mamma...che dici??io andro' allo stadio...non abbandonero' mai il mioBari!" spagna e barcellona! 3192116077
Ha pgghiat dalla mamm! Wink spagna e barcellona! 4167739114
mettendo da parte la mia facile battuta, la realtà è che noi meritiamo una squadra da serie A e quando scndi in B dopo un po cominci a romperti perchè ti rendi conto che città invisibili hanno la squadra in A.
E della tua squandra non frega niente a nessuno, ti sale la rabbia e finisci che la segui senza nessun entusiasmo e passione.
Almeno a me succede così!
Anonymous
Ospite
Ospite

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto