Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* Empty Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 27 Ott - 16:56

Pareggio giusto. Peccato il pallone sprecato da Folorunsho che ha bisogno di giocare e prendere piu' condizione. Bene Awua e Frattali che ha salvato 2 gol.

Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 27 Ott - 17:06, modificato 1 volta
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* Offlin10

Numero di messaggi : 9094

Torna in alto Andare in basso

Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 27 Ott - 16:58

campo difficile in tutti i sensi e non solo perché pioveva, punto prezioso. il Catania si è dimostrato + forte di quello che si pensava. le partite che non riesci a vincere le devi pareggiare.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10189

Foglio di personaggio
FTB:

Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da colino e marietta il Dom 27 Ott - 17:00

pareggio utile solo a dare continuità alla conduzione Vivarini perché contro un catania così DEVI VINCERE!
nel st invece abbiamo fatto peggio del primo, pur sbagliando un gol fatto con Folo (inguardabile....da 3 la sua prestazione!). nel tp, dopo l'uscita di Scavone per infortunio, la partita l'hanno fatta loro. uno Schiavone così è inutile, incapace sia per condizione che per convinzione di prendere in mano la Squadra.
spiace dirlo, ma paghiamo la pessima scelta di aver iniziato la stagione con Cornacchini: le altre, Reggina in primis, stanno lavorando insieme da luglio, noi da poco più di un mese per altro con giocatori inadatti al gioco di Vivarini e non scelti da lui. pessima e, lo ridico, incomprensibile decisione presa da Scala e LDL
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13282

Messaggio Da Colins il Dom 27 Ott - 17:01

Pareggio  giusto.  Entrambe  le  squadre  hanno  avuto  le  occasioni
Colins
Colins
Amministratore
Amministratore

Status : [table id="is_on" class="user_status"][tr][td]ONLINE[/td][/tr][/table][table id="is_off" class="user_status"][tr][td]Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* Offlin10[/td][/tr][/table]

Numero di messaggi : 11493

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 27 Ott - 17:09

@colino e marietta ha scritto:pareggio utile solo a dare continuità alla conduzione Vivarini perché contro un catania così DEVI VINCERE!
nel st invece abbiamo fatto peggio del primo, pur sbagliando un gol fatto con Folo (inguardabile....da 3 la sua prestazione!). nel tp, dopo l'uscita di Scavone per infortunio, la partita l'hanno fatta loro. uno Schiavone così è inutile, incapace sia per condizione che per convinzione di prendere in mano la Squadra.
spiace dirlo, ma paghiamo la pessima scelta di aver iniziato la stagione con Cornacchini: le altre, Reggina in primis, stanno lavorando insieme da luglio, noi da poco più di un mese per altro con giocatori inadatti al gioco di Vivarini e non scelti da lui. pessima e, lo ridico, incomprensibile decisione presa da Scala e LDL
A Gennaio il Mister potrà chiedere i rinforzi, sperando che arrivino al posto giusto, lasciamo perdere gli errori iniziali o di Cornacchini, ma tu oggi cosa mi metti a fare Folorunsho e mi togli Costa? che era l'unico che correva sulla fascia e poi non mi metti Corsinelli? che ha fatto di male per non essere preso in considerazione.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8724

Messaggio Da Alex_decuba il Dom 27 Ott - 17:11

Un pareggio che ci può stare per l'andamento della gara, ma che suona come una sconfitta a causa della vittoria della Reggina che a questo punto è diventata ufficialmente la gazzella da inseguire fino a fine campionato. Dispiace per questo pareggio perchè questa partita non mi è sembrata poi così difficile rispetto a ciò che abbiamo dovuto afforntare con Avellino e Catanzaro. Mi sarei aspettato un Bari più aggressivo, più propositivo, più combattivo visto che il Catania mi è sembrata davvero poca roba. Sicuramente la poca vivacità del Bari è dovuta anche alle assenze di Bianco e Hamlili, ma nel complesso è mancata quella vivacità che potevano garantire Floriano e D'Ursi se messi nelle condizioni di farlo. Penso che Vivarini abbia trovato quell'equilibrio tanto cercato, ma adesso abbiamo un altro problema non di poco conto e cioè che non basta più dare il 100%, perchè il Bari ad oggi non solo deve vincere partite come questa, ma deve anche sperare nelle sconfitte della Reggina, dunque bisogna trovare delle soluzioni tattiche in modo da sfruttare le caratteristiche offensive di Floriano e D'Ursi che possono cambiare l'andamento scontato della partita.

Ultima modifica di Alex_decuba il Dom 27 Ott - 17:15, modificato 1 volta
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1906

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 27 Ott - 17:13

Spero che il Bari esca alla lunga come disse Matteo Scala, ma se si continua cosi a sprecare punti, la vedo difficile, affrontare poi i playoff è difficile e non è facile.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 27 Ott - 17:32

Se nelle prossime 5 partite alcun elementi non migliorano penso che a gennaio ci sarà da cambiare qualcosa e da adeguare la squadra agli schemi dell'allenatore. Ci vorrebbe anche un vero DS che fra l'anno scorso e quest'anno ha accumulato non poche cappelle. Io gli regalerei una cappelliera.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9094

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 27 Ott - 17:41

@redwhiteflag ha scritto:Se nelle prossime 5 partite alcun elementi non migliorano penso che a gennaio ci sarà da cambiare qualcosa e da adeguare la squadra agli schemi dell'allenatore. Ci vorrebbe anche un vero DS che fra l'anno scorso e quest'anno ha accumulato non poche cappelle. Io gli regalerei una cappelliera.
Già
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Alex_decuba il Dom 27 Ott - 17:58

Ragazzi io non farei molto affidamento sul mercato di gennaio perchè non è così semplice trovare gli uomini giusti in questa fase del mercato. Io dico invece che bisogna prima trovare le giuste soluzioni in casa con gli elementi che abbiamo e poi fare dei ritocchi a gennaio. Non dimentichiamoci che abbiamo Floriano, D'Ursi, Terrani, Kupisz e Folorunsho che ad oggi hanno reso al di sotto delle aspettative, ma non è possibile mandarli tutti via e prenderne altri 5, per il discorso delle difficoltà del mercato di gennaio e quindi almeno 3 di questi li devi recuperare e mettere in condizioni di farli rendere al meglio. Oggi è stato giustissimo inserire Floriano e anche se ha fatto poco, ha dato quel pizzico di imprevedibilità che ha destabilizzato il Catania
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1906

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum