Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
sinedie
Alex_decuba
giuseppe79
Amministratore
colino e marietta
SABVANBARI
redwhiteflag
11 partecipanti

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom Ott 27, 2019 6:45 pm

    Un pareggio buono solo per dare continuità ai risultati positivi. Continuo a dire che alcuni elementi di questa squadra non meritano di giocare in questa categoria in quanto tecnicamente e tatticamente inadeguati. A gennaio bisogna assolutamente intervenire pescando dalla serie B, altrimenti non saremo mai la squadra ammazza campionato che tutti pronosticavano.
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da alexpanta Dom Ott 27, 2019 7:52 pm

    La notizia migliore della giornata per me è stata aver ritrovato finalmente Floriano. Abbiamo bisogno di un giocatore fantasioso ed imprevedibile come può essere lui, specie in casa.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Ott 27, 2019 7:53 pm

    redwhiteflag ha scritto:Se nelle prossime 5 partite alcun elementi non migliorano penso che a gennaio ci sarà da cambiare qualcosa e da adeguare la squadra agli schemi dell'allenatore. Ci vorrebbe anche un vero DS che fra l'anno scorso e quest'anno ha accumulato non poche cappelle. Io gli regalerei una cappelliera.
    felice è un gran cappellano  :ridere:
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom Ott 27, 2019 7:54 pm

    A me personalmente la partita non è piaciuta, non mi piace che non riusciamo ad impostare il gioco dalla retroguardia, spesso facciamo fatica ad uscire palla al piede spesso gli attaccanti son dovuti retrocedere in difesa per cercare di ripartire, qualcuno dirà che difronte c'era un Catania ben messo in campo e che aveva cambiato anche allenatore ma aldilà del risultato che alla fine ci stà tutto, non ho visto una manovra fluida e la mia paura è che da qualche giornata abbiamo una difficoltà oggettiva a venire fuori, Folo non lo giudico perchè è in dietro, ma data la delicatezza dell'incontro avrei preferito Kupsiz forse giocando nel suo ruolo poteva fare meglio delle ultime apparizioni, comunque il lato positivo è che la striscia di imbattibilità continua, dobbiamo continuare così per rimanere in scia e giocarci il tutto per tutto nella fase cruciale della stagione ossia Marzo Aprile...............
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Ott 27, 2019 7:55 pm

    Alex_decuba ha scritto:Ragazzi io non farei molto affidamento sul mercato di gennaio perchè non è così semplice trovare gli uomini giusti in questa fase del mercato. Io dico invece che bisogna prima trovare le giuste soluzioni in casa con gli elementi che abbiamo e poi fare dei ritocchi a gennaio. Non dimentichiamoci che  abbiamo Floriano, D'Ursi, Terrani, Kupisz e Folorunsho che ad oggi hanno reso al di sotto delle aspettative, ma non è possibile mandarli tutti via e prenderne altri 5, per il discorso delle difficoltà del mercato di gennaio e quindi almeno 3 di questi li devi recuperare e mettere in condizioni di farli rendere al meglio. Oggi è stato giustissimo inserire Floriano e anche se ha fatto poco, ha dato quel pizzico di imprevedibilità che ha destabilizzato il Catania
    sono d'accordo con te, le soluzioni le abbiamo in casa. sarà davvero difficile trovare gente di alto livello.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom Ott 27, 2019 8:23 pm

    Cristiano ha scritto:A me personalmente la partita non è piaciuta, non mi piace che non riusciamo ad impostare il gioco dalla retroguardia, spesso facciamo fatica ad uscire palla al piede spesso gli attaccanti son dovuti retrocedere in difesa per cercare di ripartire, qualcuno dirà che difronte c'era un Catania ben messo in campo e che aveva cambiato anche allenatore ma aldilà del risultato che alla fine ci stà tutto, non ho visto una manovra fluida e la mia paura è che da qualche giornata abbiamo una difficoltà oggettiva a venire fuori, Folo non lo giudico perchè è in dietro, ma data la delicatezza dell'incontro avrei preferito Kupsiz forse giocando nel suo ruolo poteva fare meglio delle ultime apparizioni, comunque il lato positivo è che la striscia di imbattibilità continua, dobbiamo continuare così per rimanere in scia e giocarci il tutto per tutto nella fase cruciale della stagione ossia Marzo Aprile...............
    concordo con te, Cristiano.
    Hamlili è l'anima del nostro centrocampo, Awua si sbatte come può ma non sono loro che devono impostare.
    Se Bianco e Schiavone non hanno la determinazione per prendere per mano la Squadra, sarebbe meglio sostituirli con gente magari meno tecnica ma che abbia voglia di essere protagonista: non ricordo una sola partita in cui questi due calciatori abbiano brillato. E se Schiavone non riesce a farlo neppure oggi, mi chiedo c cose scioc a fà!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun Ott 28, 2019 6:29 am

    Se fossimo partiti col piede giusto, il pareggio di oggi sarebbe stato accolto più serenamente. E' la fuga della Reggina che ci fa essere severi nei giudizi. Come si fa a disprezzare un pareggio a Catania ? Purtroppo paghiamo lo scotto della falsa partenza con Cornacchini.


    Ultima modifica di SeriAmente il Lun Ott 28, 2019 6:31 am - modificato 1 volta.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Londinese Lun Ott 28, 2019 6:30 am

    buono il punto solo per la continuità, ma continuo a dire che, almeno fuori casa, il 3-5-2 non è il modulo adatto, bisogna passare assolutamente al 4-3-3 o al 4-2-3-1, per il 4-3-1-2 non abbiamo il trequartista adatto, invece.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Lun Ott 28, 2019 3:32 pm

    SeriAmente ha scritto:Se fossimo partiti col piede giusto, il pareggio di oggi sarebbe stato accolto più serenamente. E' la fuga della Reggina che ci fa essere severi nei giudizi. Come si fa a disprezzare un pareggio a Catania ? Purtroppo paghiamo lo scotto della falsa partenza con Cornacchini.
    Il pareggio va bene, ma le difficoltà che incontra la squadra a venire fuori palla al piede sono altre, già con il Catanzaro si è notata questa difficoltà che non è da sottovalutare, basta considerare che a parte l'errore di Folo, il Catania si è divorato un gol e glie ne hanno annullato un'altro, se non se ne fossero accorti come in altre circostanze oggi stavamo parlando di una sconfitta, quindi va bene il pareggio ma non sottovaluterei queste defaillance  Wink
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Mar Ott 29, 2019 4:08 pm

    Concordo con Cristiano sulle difficoltà riscontrate quando l'avversario fa un pressing efficace. Le prime 3 vittorie di Vivarini mi sono piaciute perchè il Bari era super aggressivo e usciva benissimo dal pressing avversario, dopo non ho capito perchè non è stato riproposto quel tipo di atteggiamento e non a caso siamo andati in difficoltà con Avellino Catanzaro e Catania. E'chiaro che non sempre puoi essere così aggressivo in tutte le partite e contro qualunque avversario, ma è evidente quanto il Bari di Vivarini abbia mostrato 2 facce con 2 differenti prestazioni.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Ott 29, 2019 4:10 pm

    Alex_decuba ha scritto:Concordo con Cristiano sulle difficoltà riscontrate quando l'avversario fa un pressing efficace. Le prime 3 vittorie di Vivarini mi sono piaciute perchè il Bari era super aggressivo e usciva benissimo dal pressing avversario, dopo non ho capito perchè non è stato riproposto quel tipo di atteggiamento e non a caso siamo andati in difficoltà con Avellino Catanzaro e Catania. E'chiaro che non sempre puoi essere così aggressivo in tutte le partite e contro qualunque avversario, ma è evidente quanto il Bari di Vivarini abbia mostrato 2 facce con 2 differenti prestazioni.
    Avellino e Catania erano fortemente aggressivi e motivati. la differenza è solo questa, esistono anche gli avversari e non siamo ancora in grado di dettare leggo come vuole Vivarini.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer Ott 30, 2019 8:41 am

    Sono passati tre giorni. Possiamo archiviarla 'sta partita.

    Contenuto sponsorizzato


    Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Catania-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 9:16 am