Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
baresenelsangue
Cristiano
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
mandrake 59
Alex_decuba
colino e marietta
sinedie
redwhiteflag
13 partecipanti

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Nov - 17:21

    mandrake 59 ha scritto:
    sinedie ha scritto:E basta con questi "accontentiamoci" se non vinci neanche in casa, la serie B la vedi col cavolo.
    Se scendiamo in campo con le paelle vuote  penso che ci facciamo male da soli.
    Bravi e lo sottolineo 10 volte, oggi abbiamo fatto una pessima figura per non scrivere altro.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom 3 Nov - 17:26

    Questa mentalità sparagnina e di mediocrità dei tifosi del Bari a me fa schifo. Accontentiamoci, un cavolo!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 3 Nov - 17:33

    Il Bari non c'era, la verità è questa, quando mancano determinate pedine (Hamlili) non abbiamo nessuno per arginare le assenze in maniera adeguata, qualche giocatore non sta rendendo come dovrebbe e quando il centrocampo non fà filtro tutta lasquadra e la manovra ne risentono ineccepibilmente, la Vibonese è venuta a giocare in uno stadio che lo sappiamo tutti è un palcoscenico, molti di questi ragazzi sono stati non più in là della serie C quindi potrete giustamente capire quanto entusiasmo c'era in loro, oggi ho avuto la sensazione che il Bari fosse come Narciso che si è fregato da solo specchiandosi.................
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 3 Nov - 17:37

    Floriano sembra un ex già da ora....
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 3 Nov - 17:37

    sinedie ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    sinedie ha scritto:E basta con questi "accontentiamoci" se non vinci neanche in casa, la serie B la vedi col cavolo.
    Ma almeno l'hai vista la partita?! Sportivamente meritavamo di perderla, ci hanno messo sotto. Avevano piu' gioco e piu' gamba. Allora di' pure grazie com'è andata, altro che se non vinci in casa e altre assurde chimere. Prendi atto, se ne 6 capace, che in campo c'è anche l'aversario e quando l'avversario è piu' forte accontentati del punto, ché l'abbiamo scampata bella!
    Confesso che non l'ho vista la partita. È la mentalità di che fa passare questo messaggio che non mi piace. Noi siamo il Bari, noi dovevamo ammazzarlo questo campionato, noi abbiamo una proprietà ricca e competente, noi siamo una tifoseria da serie superiore.. È il verbo accontentarsi che non deve passare. Noi dobbiamo PRETENDERE!
    Ancora a baccagliare stai?  Prima di tutto se non hai visto la partita abbi la cautela di non sparare cavolate a iosa. Tutti vorremmo vincere, anche l'avversario vuole vincere. Capisco la delusione, siamo tutti delusi. Ma cosa "pretendi" se non vedi cio' che succede nel campo?! Tu puoi pretendere pure la luna nel pozzo ma fai un discorso infantile se non ti attieni alla realta' del campo. E il campo dice che abbiamo pareggiato 2 a 2 ma meritavamo di perdere e perdendo, non so se i conti li sai fare, oggi incassavi calecchie.  Quindi mettiti il punto in tasca, accontentati perché questa è la realta', di' grazie al cielo e non sparare cavolate a vanvera. Manchi completamente di realismo, di pragmatismo e di esperienza.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 3 Nov - 17:48

    sinedie ha scritto:Questa mentalità sparagnina e di mediocrità dei tifosi del Bari a me fa schifo. Accontentiamoci, un cavolo!
    Ma sciacquati la bocca e vacci piano a offendere i tifosi del Bari, diamine! Certe assurde  parole esagerate e  sconclusionate, sparate a vanvera senza neanche vedere la partita sembrano fatte a pennello per te che ti credi un tifoso superlativo e addirittura "pretendi" una squadra schiacciasassi e ammazzacampionato! Questo è il Bari per il momento, non è ancora lo squadrone che tutti vorremmo e allora adeguiamoci in attesa di tempi migliori altro che chiacchiere e fesserie. Ma famm u piacèr!...
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom 3 Nov - 17:51

    redwhiteflag ha scritto:
    sinedie ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    sinedie ha scritto:E basta con questi "accontentiamoci" se non vinci neanche in casa, la serie B la vedi col cavolo.
    Ma almeno l'hai vista la partita?! Sportivamente meritavamo di perderla, ci hanno messo sotto. Avevano piu' gioco e piu' gamba. Allora di' pure grazie com'è andata, altro che se non vinci in casa e altre assurde chimere. Prendi atto, se ne 6 capace, che in campo c'è anche l'aversario e quando l'avversario è piu' forte accontentati del punto, ché l'abbiamo scampata bella!
    Confesso che non l'ho vista la partita. È la mentalità di che fa passare questo messaggio che non mi piace. Noi siamo il Bari, noi dovevamo ammazzarlo questo campionato, noi abbiamo una proprietà ricca e competente, noi siamo una tifoseria da serie superiore.. È il verbo accontentarsi che non deve passare. Noi dobbiamo PRETENDERE!
    Ancora a baccagliare stai?  Prima di tutto se non hai visto la partita abbi la cautela di non sparare cavolate a iosa. Tutti vorremmo vincere, anche l'avversario vuole vincere. Capisco la delusione, siamo tutti delusi. Ma cosa "pretendi" se non vedi cio' che succede nel campo?! Tu puoi pretendere pure la luna nel pozzo ma fai un discorso infantile se non ti attieni alla realta' del campo. E il campo dice che abbiamo pareggiato 2 a 2 ma meritavamo di perdere e perdendo, non so se i conti li sai fare, oggi incassavi calecchie.  Quindi mettiti il punto in tasca, accontentati perché questa è la realta', di' grazie al cielo e non sparare cavolate a vanvera. Manchi completamente di realismo, di pragmatismo e di esperienza.
    Non intendo fare polemica spicciola. Anche alla mia veneranda età non si smette mai di imparare. Grazie per la lezioncina, ne farò tesoro. Buona serata.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 3 Nov - 18:25

    redwhiteflag ha scritto:
    sinedie ha scritto:E basta con questi "accontentiamoci" se non vinci neanche in casa, la serie B la vedi col cavolo.
    Ma almeno l'hai vista la partita?! Sportivamente meritavamo di perderla, ci hanno messo sotto. Avevano piu' gioco e piu' gamba. Allora di' pure grazie com'è andata, altro che se non vinci in casa e altre assurde chimere. Prendi atto, se ne 6 capace, che in campo c'è anche l'aversario e quando l'avversario è piu' forte accontentati del punto, ché l'abbiamo scampata bella!
    purtroppo hai ragione se non sbagliavano al 92esimo predavano 2 a 3. anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni ma stavolta le abbiamo sbagliate, ma dal punto di vista del gioco ci hanno messo sotto. direi che loro in difesa erano scarsi, quindi ciucci noi a non approfittarne. si doveva andare nello spogliatoio 2 a 0. abbiamo fatto un passo indietro intanto la reggina vince 0 2 a potenza fine primo tempo. siamo sesti a -8 dalla vetta... ora servono vittorie a raffica
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13481
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da Amministratore Dom 3 Nov - 18:30

    Basta con 3 5 2. Abbiamo quasi una seconda squadra buttata in panchina.
    Ma assa g vol a capire che non c.... nostro il 352.🙄
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Nov - 21:13

    Non penso sia  il modulo, potresti giocare con qualsiasi modulo....ma se i calciatori scendono in campo pensando a cosa mangeranno la sera e non sono concentrati su cosa stanno facendo in quel momento, si finisce per fare partite del genere dove regaliamo un tempo agli avversari, i calciatori son sempre quelli, solo che è da Avellino sino ad oggi che è cambiato qualcosa, che va assolutamente ricambiata in meglio, fattore mentale e di concentrazione, e non voglio nemmeno trovare la scusante che mancava Hamlili, non è possibile che dipendiamo da un calciatore, se fosse cosi sarebbe peggio e non penso che sia questo il problema.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36936
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 3 Nov - 21:22

    E meno male che era iniziata la fase del campionato in discesa per noi. In discesa sì, ma anche in frenata.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Nov - 21:39

    SeriAmente ha scritto:E meno male che era iniziata la fase del campionato in discesa per noi. In discesa sì, ma anche in frenata.
    già BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 541085663 BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 541085663 BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 541085663
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Nov - 23:36

    capisco la delusione di tutti, che giustifica i toni vivaci e polemici che ho letto in questo post. e non vi nascondo che anch'io sono ancora molto deluso......e sono trascorse quasi 7 ore dalla fine della partita.....e con una sonante vittoria in trasferta della Reggina nel mezzo!
    ma è inutile continuare a nascondersi e cercare attenuanti (giocatori svogliati, infortuni, moduli, ecc...ecc...): la mia delusione, nonché questi risultati, è conseguenza della incomprensibile e scellerata scelta fatta da Scala e LDL a inizio stagione con la conferma di Cornacchini dettata solo da presunzione e ottusità!!
    molte altre squadre, in particolare chi punta a vincerlo questo campionato, hanno iniziato a lavorare a luglio e i loro allenatori hanno indirizzato la campagna acquisti verso giocatori adatti al proprio modulo.....noi abbiamo iniziato a lavorare come si dovrebbe nemmeno 2 mesi fa: di cosa ci lamentiamo oggi?!?!?!?!
    ora possiamo solo accontentarci, sperando di rimanere nelle zone alte della classifica e in un mercato di "vera" riparazione a Gennaio e che, prima o poi, la Reggina rallenti la sua corsa: ma la Reggina è una squadra attrezzata e ben messa in campo, come ho scritto già questa estate in occasione del torneo di Salerno e confermato dopo il pareggio al San Nicola: se qualcuno avesse letto con maggiore attenzione ciò che gli altri scrivono, invece di semplificare tutto definendo me e altri "tifosi da tastiera" o "non volete bene al BARI", oggi farebbe meglio a rimanere in silenzio!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Lun 4 Nov - 7:42

    colino e marietta ha scritto:capisco la delusione di tutti, che giustifica i toni vivaci e polemici che ho letto in questo post. e non vi nascondo che anch'io sono ancora molto deluso......e sono trascorse quasi 7 ore dalla fine della partita.....e con una sonante vittoria in trasferta della Reggina nel mezzo!
    ma è inutile continuare a nascondersi e cercare attenuanti (giocatori svogliati, infortuni, moduli, ecc...ecc...): la mia delusione, nonché questi risultati, è conseguenza della incomprensibile e scellerata scelta fatta da Scala e LDL a inizio stagione con la conferma di Cornacchini dettata solo da presunzione e ottusità!!
    molte altre squadre, in particolare chi punta a vincerlo questo campionato, hanno iniziato a lavorare a luglio e i loro allenatori hanno indirizzato la campagna acquisti verso giocatori adatti al proprio modulo.....noi abbiamo iniziato a lavorare come si dovrebbe nemmeno 2 mesi fa: di cosa ci lamentiamo oggi?!?!?!?!
    ora possiamo solo accontentarci, sperando di rimanere nelle zone alte della classifica e in un mercato di "vera" riparazione a Gennaio e che, prima o poi, la Reggina rallenti la sua corsa: ma la Reggina è una squadra attrezzata e ben messa in campo, come ho scritto già questa estate in occasione del torneo di Salerno e confermato dopo il pareggio al San Nicola: se qualcuno avesse letto con maggiore attenzione ciò che gli altri scrivono, invece di semplificare tutto definendo me e altri "tifosi da tastiera" o "non volete bene al BARI", oggi farebbe meglio a rimanere in silenzio!
    Infatti, molti non leggono, interpretano. Scambiare la critica ad una mentalità dell'accontentarsi, con un attacco personale ai tifosi baresi, invitando chi scrive a tacere, è a dir poco ridicolo.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 4 Nov - 8:53

    Vibonese, Modica: "Due punti persi, abbiamo giocato meglio. Gol Antenucci? Arbitro doveva fischiare..."


    Al termine della gara del San Nicola è intervenuto Giacomo Modica. In conferenza stampa il mister della Vibonese si è così espresso sulla prestazione della squadra: "Abbiamo avuto tante occasioni, quindi posso dire che sono due punti persi. Al di là dei 20 minuti dopo il 2-2, in cui il Bari ci ha accerchiato. Posso dire che abbiamo giocato meglio, senza presunzione. Non ci siamo mai smarriti o disuniti. Poteva essere una debacle dopo la rete iniziale ma la squadra ha reagito bene. Siamo stati bravi in fase difensiva. Il nostro portiere ha fatto due bei interventi ma nel primo tempo abbiamo avuto chance importanti. Nelle fasi di transizione potevamo chiuderla ma in trasferta non siamo bravi a concretizzare. Taurino al 92'? Fosse stato meno egoista, la metteva a Pugliese e magari avremmo vinto".

    Sulla rete di Antenucci: "Mi ha disturbato molto. A momenti ci scappava il morto. Ringrazio per l'affettuosità da parte vostra nei confronti di Altobello. Il ragazzo sta bene, tranquillizziamo tutti. E' in ospedale. Ha subito un colpo tra testa e collo. Doveva fermare il gioco, bisognava fermare immediatamente. Mi sono arrabbiato molto, lo dice il regolamento. Prima del gol viene la salute. Ma è andata, inutile discutere".

    Un pensiero sul Bari: "Dall'avvento di Vincenzo ha fatto bene in termini di risultati. Visionando le partite, mi sono sembrati in grande crescita. La temevo molto. Venire a Bari e non giocare a calcio significava perdere a priori. Non fa parte del mio Dna e dell'impostazione tecnico-tattica. Siamo comunque contenti del punto contro una signora squadra, un blasone e storia così importante. Il Bari è forte ma ora ha qualche problema di infortunio. Farà un percorso diverso rispetto a noi​​​​​".



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 19:49