Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo"

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo" - Pagina 2 Empty Re: Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo"

    Messaggio Da Cristiano Mar 12 Nov - 18:40

    Ho sognato che il Reti vince....................... Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo" - Pagina 2 2104857981
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo" - Pagina 2 Empty Re: Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 12 Nov - 19:27

    Cristiano ha scritto:Ho sognato che il Reti vince....................... Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo" - Pagina 2 2104857981
    mangia leggero la sera e prenditi una camomilla  cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo" - Pagina 2 Empty Re: Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 13 Nov - 9:21

    Cristiano ha scritto:Ho sognato che il Reti vince....................... Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo" - Pagina 2 2104857981
    Senza soldi e senza reti il Rieti non vince.

    Contenuto sponsorizzato


    Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo" - Pagina 2 Empty Re: Caos Rieti, i giocatori: "Se entro venerdì non ci pagano, non giochiamo"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 2:02