Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol Empty 08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 8 Nov - 9:04

    Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol? L'anno scorso altri schemi. Il mio ruolo..."




    "Dobbiamo credere in noi stessi. Lavorare, migliorare e non guardare la classifica. Una cosa è certa: la Reggina non è più forte del Bari". Intervista a Filippo Berra sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Il terzino commenta: "Nessuno si aspettava che i calabresi andassero così forte. Meritano il primo posto. Ma solo il tempo emetterà i giudizi assoluti. Noi abbiamo cambiato tanto, si perdono tempo e terreno per trovare la quadratura del cerchio. Loro invece sono partiti con una base già consolidata nella scorsa stagione. In talune circostanze ci è mancato un pizzico di fortuna. Ma non è solo questo. Stiamo cercando di migliorare ogni aspetto, compreso l’atteggiamento, per essere più vincenti e convincenti. Le prossime due trasferte? Non possiamo fallirle. Ma il discorso vale anche per le partite che verranno dopo. Ogni avversario può creare problemi. Ma con Vivarini stiamo viaggiando alla media di 2 punti a partita. Vuol dire che ci sono i presupposti per spiccare il volo".

    Berra e gli obiettivi personali... "Tutti vorrebbero il massimo, ma... per qualche anno il mio destino è stato legato alla Pro Vercelli. L’estate scorsa ho scelto e condiviso in toto il progetto ambizioso del Bari, firmando un quadriennale. Mi sto giocando molto in biancorosso. Vorrei salire in Serie A, prima possibile".

    Tanti gol nella passata stagione, nessuno in questa... "Applicavamo schemi collaudati, con Mammarella che da sinistra mi cercava sempre sul secondo palo. In biancorosso abbiamo altri schemi che, comunque, ci portano al gol. L’importante è che si facciano, non chi segna. Arriverà anche il mio gol. L’ho promesso alla mia fidanzata, Anna. Poi, dovrei farne altri per accontentare tutti".

    Il ruolo... "Nessuna preferenza. Non ho problemi nel centrocampo a cinque e nemmeno nella difesa a quattro. Posso sbrigarmela anche fra i centrali".



    di Redaziione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol Empty Re: 08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Nov - 11:17

    Berra alterna buone gare a gare scarse. ma resta cmq un buon giocatore con esperienza in B e sa crossare.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol Empty Re: 08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 8 Nov - 12:40

    SABVANBARI ha scritto:Berra alterna buone gare a gare scarse. ma resta cmq un buon giocatore con esperienza in B e sa crossare.
    Ha pure margini di miglioramento.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol Empty Re: 08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 8 Nov - 21:12

    Berra è più difensivo che offensivo, non è uno che salta l'avversario, quando ha campo libero ovviamente avanza e crossa, ma se trova l'ostacolo ha difficoltà.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol Empty Re: 08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Nov - 22:16

    giuseppe79 ha scritto:Berra è più difensivo che offensivo, non è uno che salta l'avversario, quando ha campo libero ovviamente avanza e crossa, ma se trova l'ostacolo ha difficoltà.
    è un terzino ... se facesse bene quello che dici non lo sarebbe +.... me ne ricordo solo uno cosi Zambrotta, che però era un ala che fu trasformata in terzino da Lippi.

    Contenuto sponsorizzato


    08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol Empty Re: 08/11/19 Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita. I gol

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 5:28