08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi Empty 08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi

Messaggio Da bareseingermania il Ven 8 Nov - 9:53

Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia giornata da dirigente..."
 08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi 558894acbb3546e92f7e2f6dd9ba3016-35365-fb67aa7c2388febd1ac4a92c957d4d24
© foto di SSC Bari

Intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari, Ciccio Brienza - ambasciatore biancorosso - ha analizzato il momento e la classifica, con proiezione sull'imminente derby col Bisceglie: "Un derby inedito, una partita da non sottovalutare. Il Bari ha quasi tutto da perdere. La Reggina? Si è ricreato un grande entusiasmo, anch'io da calciatore sono stato lì. E' una piazza importante, che vuole ambire anche lei alla B. Sono primi meritatamente, ma il campionato è lungo".

"Per loro è una partita storica, cercheranno di far bella figura - prosegue Brienza sull'avversario di domenica - noi dobbiamo andare a fare la partita e portare a casa i tre punti. Dove migliorare? Il mister è bravissimo e lavora su tutti i dettagli. Non ha mai perso ed è già un passo avanti molto importante. Normale che lui chieda di più, dobbiamo fare un salto di qualità dal punto di vista di essere una squadra che va in avanti, che sa quel che vuole e decide il suo destino. Per arrivare alla squadra che vuole il mister ci vuole tempo".

La giornata di Brienza da dirigente... "Sono sempre a contatto con la squadra. Mi metto a disposizione di quello che può servire. Sono sempre con loro. Se mi piacerebbe tornare a giocare? Il desiderio c'è sempre purtroppo, dopo una vita che fai quello è normale, però passerà. Una partita dove sarei voluto entrare in campo? Mi capita quando inizia la partita, il pensiero c'è sempre a prescindere dalla partita. E' un passaggio che prima o poi succede, all'inizio è normale che sia più difficile".

bareseingermania
bareseingermania
Moderatore
Moderatore

Status :
 08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi Offlin10

Numero di messaggi : 4464

Torna in alto Andare in basso

08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi Empty Re: 08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 8 Nov - 11:23

immagino la sua sofferenza x non poter + giocare.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
 08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi Offlin10

Numero di messaggi : 10172

Foglio di personaggio
FTB:

08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi Empty Re: 08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 8 Nov - 14:43

Brienza: "Trequartista? Manca. Sono nato negli anni sbagliati..."

E se il Bari prendesse un trequartista? La domanda, rivolta nel corso dell'intervista a Ciccio Brienza questa mattina a RadioBari, è accolta così dall'ex fantasista biancorosso: "In rosa non c'è un vero e proprio trequartista, è normale che se si dovesse decidere la società interverrà lì. Il ritorno del ruolo? Sono nato negli anni sbagliati, c'è stato un periodo che non serviva più. Ora sta tornando, i trequartisti sono i calciatori che determinano in campo con la qualità, l'allenatore dà le idee ma se non c'è la qualità le idee rimangono solo idee".

di redazione Tuttobari

fonte tuttobari.com

08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

08.11.19-Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo. La mia gi Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11187

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 8 Nov - 15:52

@BARESE_SEMPRE ha scritto:Brienza: "Trequartista? Manca. Sono nato negli anni sbagliati..."

E se il Bari prendesse un trequartista? La domanda, rivolta nel corso dell'intervista a Ciccio Brienza questa mattina a RadioBari, è accolta così dall'ex fantasista biancorosso: "In rosa non c'è un vero e proprio trequartista, è normale che se si dovesse decidere la società interverrà lì. Il ritorno del ruolo? Sono nato negli anni sbagliati, c'è stato un periodo che non serviva più. Ora sta tornando, i trequartisti sono i calciatori che determinano in campo con la qualità, l'allenatore dà le idee ma se non c'è la qualità le idee rimangono solo idee".

di redazione Tuttobari

fonte tuttobari.com
è vero
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10172

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Ven 8 Nov - 16:01

Abbiamo tutto da perdere, ma spero che non spezziamo la crisi del Bisceglie, sarebbe troppo :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8706

Messaggio Da Nick il Rosso il Ven 8 Nov - 19:15

Bisogna vincerle tutte e sperare in qualche cedimento della Reggina. Sì può fare. Serve uno come Brienza in campo.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6339

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: